Il 12- 12- 12 alle 12 sta arrivando


http://www.gikitchen.net/2012/dicembre/post1/forzapapa.jpg

Ho lottato moltissimo affinché il 12. 12. 12 alle 12 ottenessi quello che ho sempre sognato. Non sarà uno stupido mostro a sconfiggere i sogni miei e di mio papà.

Turi ringrazia tutti per i vostri pensieri, messaggi e auguri. C’è una guerra da cominciare e noi non abbiamo paura. Semplicemente perché vinceremo. Come abbiamo sempre fatto. Siamo due maratoneti che arrivano sempre al traguardo.

Sudati. Stanchi. Ma con le mani alzate urlando “vittoria!”

Da domani quindi riprenderanno le normali attività tra sogni, frullati di visioni e speranze.

Cercherò in tutti i modi di ringraziarvi personalmente e singolarmente per l’amore che in questi giorni mi è arrivato. L’unico tra l’altro capace di riuscire a farmi  alzare dal letto e credere che sì.

Celapossiamofarcela.

Vi voglio bene profondamente. Grazie.

http://www.gikitchen.net/2012/dicembre/post1/papavolare.jpg

L’uomo che mi fa volare è solo il mio papà.

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 9.525 follower