Maghetta Streghetta e Pan di Stelle augurano Buon Natale tra cartoline, alberi, sogni e stelle


Faccio fatica a crederci nonostante mi sia presa a sberle svariate volte.   E pare che io sia sveglia ( si fa per dire) davvero. Nonostante ticchetti facendo svariate prove santobiscottino rimane tutto lì!  Maghetta Streghetta, Biscottino e Nano da Giardino con cappello pois a punta Non scompaiono! Rimangono!

Su cosa sto vaneggiando? Sul Natale organizzato da Pan di Stelle. No dico. Pan di Stelle*continuando  a prendersi a sberle.

Pan di Stelle ha preparato un’ App per Facebook (gratuita non c’é neanche bisogno di dirlo giusto?) che definire dolce e sognante è riduttivo. Hai la possibilità di costruire un albero di Natale virtuale con tanto di decorazioni speciali, stelle e lucette e scrivere messaggi di auguri. Comporre cartoline che possono raggiungere gli affetti lontani e non e personalizzare il tutto con il tuo bellissimo facciotto  magari imbacuccandoti e travestendoti  da Babbo Natale .

Cosa c’entro io e Maghetta Streghetta? *sviene di nuovo senza smettere di prendersi  a sberle.

Ci sono tre sfondi diversi per il tuo Albero ( anzi no. Per  i tuoi Alberi perché ce ne sono molti più di uno a disposizione ) e tre cartoline.

Chi ha l’onore di avere uno sfondo e una cartolina con un suo pasticcio?

Ahem.

Ahem.

Ahem*prendendosi a schiaffi più forte.

Ebbene sì. Maghetta Streghetta con un Babbetto di Natale tutto imbacuccato dove potrai  mettere il tuo  adorabile facciotto è lì pronta per farsi fotografare con te ( a questo punto devi  fingere entusiasmo) insieme a Biscottino che in maniera pericolante ( attento!) addobba l’albero.

Stessa cosa per la cartolina dove compare pure il Nanetto con il cappello a pois e un bel pacchetto di biscotti ( vuoto perché Maghetta e il Nano ne hanno mangiato solo ventiduemila chili). Potrai inserire   il testo che  preferisci e inviarla  a tutti i contatti di Facebook personalizzando di volta in volta ( agli antipatici potrai scrivere una bella pernacchia del tipo: prrrrrrrrrrr)

Insomma un’Applicazione bellissima, personalizzabile e sognante che ti  farà fare davvero un figurone per degli auguri di Natale davvero Speciali.

Io ormai non so più davvero come ringraziare tutto il Team Pan di Stelle che,   oltre ad avermi dato questa grande opportunità di visibilità e fiducia per una campagna natalizia di tale portata,  ha confermato una delicatezza fuori dal comune vista la mia situazione personale particolare portando davvero molta pazienza tra ritardi e mancanze in cui purtroppo mi sono affossata inesorabilmente.

Io li amo . Uno ad uno.

E’ davvero pazzesco per me entrare nelle case di tutti gli italiani ( la sindrome di Lorella Cuccarini si è impossessata di me?) tra  lucette di Natale, parole di amore e auguri di sogni e speranze.

Pensare di avere questa grande possibilità visiva è qualcosa che va oltre, davvero oltre, i miei sogni più grandi e irrealizzabili.

Se vi fa piacere quindi avere la vostra cartolina con Maghetta, Biscottino e Nano dovete solo cliccare qui :  https://apps.facebook.com/natalepds/?app_data=e30=

Sarei felicissima se aveste voglia di mandarmi (privatamente, qui, su Facebook, ovunque voi vogliate ) anche voi la vostra cartolina nel caso sceglieste la mia (ma anche le altre eh! Sono bellissime quelle con i paper toy !) . Mi piacerebbe raccoglierle tutte e conservarle come si fa con le cose importanti.

Perché questo siete voi per me.

Importanti.

E insomma che si accendano le luci , le stelle, i sogni e soprattutto le speranze.

Vi aspetto.

 

Nei giorni scorsi non ho potuto parlare delle illustrazioni comparse su Pan di Stelle. Maghetta Streghetta infatti è stata protagonista (lacrima di commozione, come sempre) insieme a Biscottino per il Ciao Day e l’eclissi di Luna sulla Pagina Ufficiale Facebook di Pan di Stelle che puoi trovare qui cliccando “mi piace”  e ricevendo aggiornamenti su sogni e stelle e sulla Pagina Ufficiale Instagram Pan di Stelle ( Instagram è un’applicazione fotografica che puoi scaricare gratis sia su  Apple che su  Android. Puoi seguirmi se ti fa piacere seguendo il nick @maghettastreghetta e lo stesso per Pan di Stelle al nick @pandistelle dove ogni Mercoledì compaiono miei pasticci . Se non usi Instagram puoi visualizzare attraverso molti siti messi a disposizione. Ad esempio  Gramfeed cliccando qui per me e qui per Pan di Stelle).

About these ads

22 thoughts on “Maghetta Streghetta e Pan di Stelle augurano Buon Natale tra cartoline, alberi, sogni e stelle

  1. Gyuiuzza…come ben sai io metto poco la mia facciona sul web ma… prometto di immortalarmi bella sorridente e splendente ( bella è un parolone ma possiamo provarci!) venerdi perchè ho un matrimonio e sarà agghindata a festa!! ahahah :D … e sul fatto di essere ( oltre che bella!) sorridente e splendente ho i miei dubbi pure…perchè con questo freddo che c’è, + quello in arrivo..io credo che venerdi sera dopo la cerimonia ( quasi sul mare!) avrò le stalattiti ovunque…e dico ovunqueeeeeeeeeeeeeee!!!! (oltre ai capelli crespi dopo aver speso soldi per lisciarli…ovvio!!)
    ma peTTTTTTTTTTTTTTè mi immortalo anche con le stalattiti!! yeahhhhhhhhhhhhh :D

        • e ci mangiamo la granita insieme ? anche se ci sono tre gradi?
          da Ernesto.
          anche se le onde arrivano addosso mentre inzuppiamo la brioche ( vabbè io non mangio la brioche ma suppongo che per l’occasione potrei pure mangiarmi l’arancino con il ragù)(.

        • devo “abituarmi” al freddo mi sa ..sai?
          (ci pensavo proprio in questi giorni di gelo *_* … e mia mamma continua a dirmi ” e certo, lo scopri ora che a Dicembre c’è freddo? ” …ahahah :D )
          Esiste una granita calda? un pò tipo gelato fritto???? oh…ma l’arancino cmq mica solo peTTè eh!!! :P

  2. Credevi che Biscottino non avrebbe voluto passare il Natale con te?! Ma non è mica pazzo!!! E’ il sogno di tutti passare il Natale con te!!! Adesso vedo come rimediare queste cartoline visto che FacciaLibro mi è del tutto estraneo… Un abbraccio stellina, siamo sempre orgogliosi e commossi…

Dimmene 4 ! ( ma anche 12)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...