Finito !


20121207-224525.jpg

Commenti

  1. Sembra una supernova…

  2. brilla. è la via lattea (di riso però)

  3. well done!

  4. ellamiseria <3

  5. Monica dice:

    Un’esplosione di luce, sembra una stella luminosa, Bellissimo…. :-)

  6. milly dice:

    alla faccia della crisi accendilo dopo le 19.00 cosi spendi meno ;)

  7. bianco. e rosso. e lucente. e *________*

  8. :)

    Troppo brava sei!

  9. Ecco. Io sono per gli alberi classici, verdi con le lucine eccetera eccetera. Ma questo. Questo è super. Ebbasta. :)

    • Anche io sono per le cose classiche lo sai . Tradizionali e classiche * sbuffa a ridere buttandosi per terra e battendo i piedini ❤ uhm ….. Mangi tortino di cipolla e mela e apprezzi gli alberi bianchi . Possiamo sostenere che un po’ la tua vita è cambiata da quando ci sono io o no ? ( è il delirio Dell ‘onnipotenza )

  10. Ooooohhhhh!! *_*

  11. angyerry dice:

    Bellerrimooooo ^.^

  12. Ninphe dice:

    Splendido splendente <3

  13. Stupendo! …ed anche il quadro dietro <3

  14. ❤❤❤ belllooooo!! Gyuiuzza non è che per caso ne hai un clone pure per me? al momento a casa mia non c’è niente di natalizio. Direi che ancora c’è tempo..no?non c’ho molto spirito natalizio quest’anno… uhm.. però potrebbe/dovrebbe essere l’ultimo natale in questa casa e ho come la sensazione che me ne pentirei se non facessi qualcosa quest’anno… uff.. mandami un pò di nani a portare il natale quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  15. stupendissimo, anche il quadretto dietro ;)

  16. che bello è ?
    con quella luce…interiore :)

  17. meravigliaaaa ❤❤❤

  18. mi da tanto calore…

  19. <3 <3 <3 <3 <3 mi piace biancooooo

Trackback

  1. [...] L’albero è finito ed è stato tutto improvvisato. Dopo aver aperto quello verde (controvoglia perché non avevo minimamente intenzione di farlo) ho pensato che fosse  meglio il primo, quello storico argentato (da quando vivo con il Nippotorinese ho mostrato ogni anno sempre un albero diverso. E sempre un albero che eufemisticamente potremmo definire: bizzarro? uhm… bizzarro va bene?) ma poi vabbè insomma No. [...]

Dimmene 4 ! ( ma anche 12)

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 9.523 follower