23 thoughts on “Faccio collane con la buccia di arancia

  1. bella la tovaglietta Gyyyyyyyyyyyyyyyyy !!!!
    anni fa ho ricevuto un angioletto fatto con le bucce d’arancia… che profumo per tanto tempo che c’era!! ancora ce l’ho, è secco ormai :) ma mi piaceva molto l’idea di rifarlo. Mi piaceva…appunto -.-”

  2. No, sarò quarta o quinta ma che importa ?
    L’arancia è buonissima e la sua buccia è profumatissima e credo che il suo odore evochi ricordi un po’ a tutti i bambini che, diventati adulti, ne rielaborano le memorie…
    Ti posso baciare anche qui? <3

  3. Questa idea è bellissima… ed è vero, l’odore dell’arancia racchiude ricordi, tanti ricordi, soprattutto legati a questo periodo dell’anno. Infatti i miei dolci in questo periodo profumano tutti così! Anche il mio babbo butta sempre la buccia nel camino… Un abbraccio grande

  4. Pingback: Su CasaFacile di Novembre c’è una certa… Grazia? Guardo? Chi? – La Cucina Psicola(va)bile di Iaia & Maghetta Streghetta

  5. Pingback: Collana di gingerbread – La Cucina Psicola(va)bile di Iaia & Maghetta Streghetta

  6. Pingback: 30 Ricette con l’Arancia – 25 Gennaio AIRC Le Arance della Salute – La Cucina Psicola(va)bile di Iaia & Maghetta Streghetta

Dimmene 4 ! ( ma anche 12)

