E cosa è successo questa Settimana qui?


Ho fatto due Intro davvero importanti questa settimana; giusto per far capire che ho proprio intenzione di inimicarmi gli amici del Sol Levante e di rovinare la Pasqua a tutti gli Italiani (se riesco anche oltre confine, eh).

Ho ricominciato a scrivere per Style (e presto tornerò a farlo per Vanity Fair. Mi manca moltissimo. Amo il blog di Vanity Fair e sono sempre gentilissimi con me. Li amo. Ma. Tempo scarseggia *faccia disperata*)

Raggiunto le 10.000 visualizzazioni sul neonato Canale Youtube in un solo mese; che è davvero oltre le più floride aspettative soprattutto perché non sto pubblicizzando il canale come andrebbe fatto (ma forse non ho molto tempo. Forse). E soprattutto perché è un social dove devi metterci la faccia e interagire (due scelte che al momento evito come la peste perché non posso davvero seguire altri tipi di comunità. Ogni social ha la propria “cerchia” che va naturalmente seguita e curata e io ho già enormi problemi con Instagram perché mi fa sempre piacere dare informazioni, ringraziare, interloquire, blaterare e).

E insomma il perché io abbia 39 di febbre causa stress neanche me lo chiedo.

(o meglio me lo sono chiesta ma Mamma mi ha detto appunto di non chiedermelo. E di darmi una calmata)

(ma non posso darmela perché questo è l’uno per cento di quello che si riverserà qui per Pasqua *risata diabolica esaurita*)

(e comunque l’App non l’ho aggiornata e neanche pubblicato sul Blog in Inglese. E neanche fatto uscire Mag_azine Pasquale. Che non si dica che sia Wonder Woman, tzè) 

7 thoughts on “E cosa è successo questa Settimana qui?

  1. certo “insalata di fragole e mascarpone che è piaciuta a bestiabionda” diciamo che se me l’avessi fatta mangiare sarebbe meglio u.u mi è piaciuta sulla fiducia, e non basta u.u tzk

Dimmene 4 ! ( ma anche 12)

