Una vita in Formato Polaroid


Pancake, burro, marmellata, salsiccia, fagioli, uova strapazzate. Ah no. Centrifuga di carote, mela e caffè al cioccolato (nespresso aripijati e metti in commercio la nocciola e il cocco).

Sì. Traslocano pure i vestiti (tutti neri)

Momenti di finto relax buttata sul letto quando dico ” mi riposo cinque minuti“. Invece poi scrivo. Rispondo. Perdo Email. Mi arrabbio. Bla. Bla. Bla.


Sì. E’ un divano sospeso nel vuoto al tramonto.

Sì. E’ il divano sospeso nel vuoto al tramonto e sotto Alessandro con un muletto e una struttura di gabbie (PRECARIA) che lo porta giù. AIUTATEMI.

Sì. E’ un’anziana donna che ammicca all’obiettivo.

Sì. E’ l’anziana donna che prova per la prima volta un contorno occhi.

In pratica non sapevo più dove mettere i Nani. E allora li ho messi attorno alla vasca. Loro il trasloco non lo fanno. Se ne dovesse rompere uno salterebbero teste.

Quinoa con zucchine speziate.

Il Nippotorinese sa sempre come farsi perdonare (cosa non lo so). Cocottine cuoriciose colorate. Roba stucchevolmente romantica. Ai limiti del fastidioso.

Poi la quinoa con le zucchine speziate la infilo in cocotte e la butto nel forno. Ciao. Il Pranzo del Nippotorinese è servito.

Ora sì che il ghiaccio e i cioccolatini avranno finalmente un senso in questa casa.

Perché poi mi sono detta che i miei 20349234082348234098 progetti in ballo non mi bastavano e che una Rubrichetta su Star Wars ci stava proprio bene.


Le avventure mentali che turbano. E che non finiscono mai. Se non l’hai visto e stai leggendo questo mio delirio fai solo una cosa: chiudi tutto. E procuratelo. IMMEDIATAMENTE. Assisterei ad una delle visioni più sorprendenti di tutta la tua esistenza. E oltre.

Quando hai voglia di cioccolato e non puoi mangiarlo chi ti è amico? LUI.


Sì ma la tovaglia non l’ho stirata. La dice lunga sul mio attuale stato di (dis)equilibrio mentale.




Terrazza invasa di Coccinelle. Ancora e Ancora. Stanno emigrando tutte qui.

Non è che mi porti in una Galassia Lontana Lontana?

Commenti

  1. <3 tantibacini. (approvo e appoggio in pieno la tua politica nanosa-pupazzettosa. bisogna proteggerli.)

  2. wow… è stato un viaggio! complimenti, magari per capire lo rileggo, ma i complimenti te li faccio subito perché è un modo…. intenso di narrare. Clap

  3. le coccinelle sono bellissime

  4. prima di tutto tira fuori anche le polaroid dove friggi del lardo nel burro di balena. e poi. c’è una polaroid tutta spiegazzata. la tovaglia non si stira, si usa così…ma la polaroid?

  5. Le cocotte a cuore, ciaaaaaaalo, che meraviglia!

Dimmene 4 ! ( ma anche 12)

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 9.524 follower