Contatti

Se una mattina vi svegliate e mentre inzuppate i biscotti nel latte vi vien voglia di contattarmi sappiate che è una mattina che non lascia presagire nulla di buono. E che in quei biscotti c’è qualche ingredienti poco sano. Fosse pomeriggio o sera, per dovere di cronaca temporale,  cambierebbe comunque ben poco. Rispondo alle email con imbarazzante ritardo. Me ne vergogno profondamente ma è una tragica e innegabile realtà con la quale devo mio malgrado convivere (si vede che sono affranta?). Dodici giorni è il minimo sindacale. Qualora doveste avere fretta, quindi,  sarebbe meglio non rivolgersi a me. E’ proprio una raccomandazione la mia ” Non chiamarmi nel momento del bisogno. Affidati piuttosto ad un onesto e affidabile serial killer”.

Non mi assumo alcun tipo di responsabilità perché sono una persona fondamentalmente cattiva, egoista e menefreghista. La mia Anima è puntuale, me lo sento,  ma ho pur sempre dei nani da giardino da accudire, molti album da colorare e una manicure perfetta da mantenere. Qualora abbiate quindi del tempo da perdere l’email che risulta essere al momento più affidabile  è questa:

info@maghettastreghetta.it

I miei contatti sono principalmente dodici, esclusi i segnali di fumo e i nani da giardino viaggiatori. Facebook, Twitter, Instagram, Flickr, Youtube, Pinterest, Tumblr, Soono ovunque purtroppo per l’umanità ! Basta cliccarci sulle icone dell’Homepage ed entri in contatto con me.  Riesco a rispondere con particolare abilità ai commenti del Natale precedente con gli Auguri di Pasqua ma: Rispondo.

Purtroppo per te: Rispondo. Sempre. Quando è passato così tanto tempo che hai dimenticato chi sono e perché diavolo mi hai scritto, insomma.