Contatti

Se una mattina vi svegliate e mentre inzuppate biscotti nel latte vi vien voglia di contattarmi sappiate che è una mattina che non lascia presagire nulla di buono. Fosse pomeriggio o sera cambierebbe ben poco.

Rispondo alle email con imbarazzante ritardo. Dodici giorni è il minimo sindacale. Se avete quindi fretta sarebbe meglio non rivolgersi a me. Non mi assumo alcun tipo di responsabilità.  Sono una persona puntuale ma ho dei nani da giardino da accudire, molti album da colorare e una manicure perfetta da mantenere. Qualora abbiate quindi del tempo da perdere l’email che risulta essere al momento più affidabile  è questa:

info@maghettastreghetta.it

( le altre che girano sul web? Dimenticale)

La mia vita è interamente occupata da disegno, scrittura e fotografia. A seguire nani da giardino, conigli immaginari e cupcake serial killer. Il tempo che rimane lo dedico ai miei pochissimi affetti, ergo inseguo il bianconiglio come un’ossessa e da un po’ ho imparato, con fatica e dopo bastonate sulle gengive dolorosissime, il concetto di “egoismo”. Così, giusto per salvaguardarmi. Le mie priorità quindi potrebbero essere diverse dalle aspettative degli altri.

I miei contatti sono principalmente dodici, esclusi i segnali di fumo e i nani da giardino viaggiatori. Sono indicati sotto forma di icona sulla homepage del blog.  Riesco a rispondere con particolare abilità ai commenti del Natale precedente con gli Auguri di Pasqua.

Non possiedo più un account personale su Facebook per svariate ragioni poco interessanti. Esiste però una Pagina Pubblica Gikitchen qualora si sentisse l’irrefrenabile voglia di essere aggiornati in tempo reale circa le mie assenze neuronali.  Non è chiaramente il delirio di una fanpage ma un allegro covo di psicopatici che si lanciano cuoricini e cucinano virtualmente.

Su Google + sono sotto falso nome (così per creare un po’ di suspence) con  Giulia Grazia Guardo ed è tutto strepitosamente pubblico come sopra.

Il mio portfolio fotografico dove dimostro di non capirne nulla è un po’ ovunque:

www.iaiaguardo.it pare essere il più facile da ricordare.

Se avete, infine, davvero intenzione di seguirmi cliccando su tutte le dodici  icone dei contatti  mandatemi pure  la parcella dell’analista in allegato email. Provvederò al rimborso.


Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 9.526 follower