Skip to content

Che una pioggia di cuori ci travolga


Ieri ho avuto modo di ringraziarvi anche se non basterà mai. Mi sono sentita voluta talmente bene che ho avuto francamente difficoltà respiratorie. Se state passando tutti dalla parte del malvagio Nippotorinese lo avete fatto con stile, santo cielo. Un’idea stratosfericamente geniale. Morirò soffocata e felice vittima dell’ammmore.

La seconda Fumetto Ricetta di oggi sul Blog di Grazia è: Asparagi e Uova alla Ducasse e Cannolo Salato Doppio Gusto e potete trovarla cliccando qua>>>>

In  occasione di San Valentino che qui si evita come la peste bubbonica ma rimane un’occasione per ritagliare cuoricini ci sarà il Secondo Giveaway MaghettoStreghettoso nel suo Gikitchen (che titolo è non lo so). Il primo che ha visto vincitrici le due meraviglie del creato Alessandra e Cey è stata una delle esperienze più belle mai fatte in rete. Una conferma sugli spendori che ho l’onore di conoscere. A nessuno importava dello sbattitore elettrico e del nintendo ds. Più persone, a me carissime, hanno fatto amicizia raccontandosi di tutto e niente mentre condividevano pensieri giornalieri, avventure, vittorie e sconfitte (E un nostro pensiero volge ad Irina).  Che è un po’ quello che accade giornalmente all’interno dei commenti. Il fatto che accada qui è per me motivo di onore e lusinga.

Come la volta scorsa, essendo un giveaway diverso in sè nel concetto, saranno miei felici ospiti soltanto gli amici. Cerco di spiegarmi meglio (risate registrate, grazie regia): come è accaduto già in occasione del Natale sognavo di potervi singolarmente ringraziare con un pensierino. Non potendolo oggettivamente fare,  una sorta di giveaway era parsa la soluzione ideale e così è stato. San Valentino pur equivalendo soltanto a un ritagliamento cuoricioso e nulla più rimane il giorno dell’Ammmore (#lovvotica e il Genio di Rudy Bandiera , Claudio Gagliardini, Davidelico, Merlinox *inchino*) con almeno tre emme e non potevo di certo non condividerlo con voi in qualche modo. Sinceramente la mia idea era quella di farlo partire prima ma essendo coincisa la meravigliosa esperienza con il Blog di Grazia . Ohhh va bene. Sono sempre in ritardo, è questa la verità. Sabato mattina quindi inizierà e terminerà a mezzanotte di Martedì 15 Febbraio. Giusto per trascorrere un tedioso Lunedì farfugliando roba incomprensibile. Il premio in palio è …tadan…..Non ve lo dico.

Detesto fare sorprese e riceverle ma questa volta per evitare di non trovare l’oggetto (come è accaduto con lo sbattitore cordless di Ale e ho dovuto posticipare la spedizione in vergognoso ritardo, macchiandomi di parecchi delitti. Ho ancora il commesso della Trony nel portabagli che infastidisce il mio Nano da giardino ad esempio) lo procaccerò così da averlo già in casa. Sabato mattina ordunque Danbo, i Rabbids e il Nano da Giardino ve lo mostreranno in tutta la loro abilità da “dimostratoridipremigiveawayoso”; che è un lavoro difficile e sottopagato tra l’altro.

*Ma che cos’è un Giveaway Santo cielo…?!? (copio e incollo dal post precedente) :  Il giveaway, molto in voga al momento, è una sorta di lotteria. Ogni utente lascia quanti più commenti desidera (da  1 a 103102391 2e più- Aumentando così le proprie possibilità scrivendo anche solo “tuppete”)  all’interno di un post specifico dove il proprietario del blog mette in palio un oggetto. Quest’ultimo usando un generatore random di numeri ad esempio questo proclamerà il vincitore basando l’identità attraverso il numero corrispondente del commento. Se Pino ha commentato all’interno del commento numero 49 e nel sito random vien fuori il numero 49 : Pino vince l’oggetto. Generalmente il giveaway serve ad ottenere centinaia di contatti visto che bramosi utenti sbavano per l’oggetto in questione (che si tratti di una penna o di una macchina sportiva) e popolarità (termine da prendere con le pinzette, grazie). Una lotteria aperta a tutti per cercare disperatamente di avere visibilità regalando un qualcosa, per farla breve insomma.  In realtà il giveaway di Gikitchen.net/MaghettaStreghetta ha tuttaltraintenzione. Regalare  qualcosa di speciale ai suoi fedelissimi amici. Non potendolo fare singolarmente ci si affida al fato. Non si terrà quindi conto dei  commenti anonimi o “gente estranea”. Solo i miei amici di twitter, facebook e blog potranno partecipare. Perchè sono un’antipatica elitaria, sì. E di avere 19319238193218 commenti mi interessa quanto sapere chi vincerà il Grande Fratello. Che per inciso deve vincere quello con il ciuffo squallido imitatore di Jim Carrey. Fosse solo per andare dal parrucchiere e smetterla di andare in giro in quel modo vergognoso.

A chiunque andasse di conoscere Little Asparagus e il Can Nolo non ha che da cliccare qui sotto: Asparagi e Uova alla Ducasse e Cannolo Salato al Doppio Gusto (Piemontese Siculo of course !) >>>

Update: Che siccome non mi spiego mai bene lo so (perdono) Il post per partecipare al Giveaway sarà quello che verrà pubblicato Sabato. Ditemi che sono stata : diretta, chiara, precisa, sintetica e comprensibile. Mentitemi insomma.

Update#2arriveremoa#897loso: Il Primatista Max compie gli anni come Ale e Giove (quante meraviglie il 9 Febbraio?) . Dico solo che ci vediamo tutti in Autogrill per la festa a sorpresa. Io non sono quella con le orecchie da coniglio. Voglio stupirlo. Quella vestita da Nano da Giardino, sì. Auguri Maxettino! Auguri Ale! Auguri Giove! E che una pioggia di cuori ci travolga !

 

58 Comments »

    • Che piacere Ric.
      Il post per il giveaway sarà quello di Sabato e non questo 😛
      Mi spiace.
      L’inchino è chiaramente per i quattro lovvotici , santo cielo.
      Un bacione!
      (finita la bufera giuro che questomaledettoprogettocheinseguodaunsaccoditempoconricetteduepuntozeroloportoatermine)
      (generalmente rimando sempre ma quando mi impegno giuro che mi impegno e recuperotuttototootototottotoo)
      baci,

    • No amoremio. No.
      E’ un nano da giardino vestito da Pier con le orecchie da coniglio.
      Respira.
      Inspira.
      E’ tutto finito
      ( tre macchine hanno pure dato colpi di clacson e urlato contro Pier. dico solo questo )

  1. visto che io mi autodichiaro tua amica sia su fb,che su twitter, che su flickr che su qualsiasi altro canale mediatico a nostra disposizione partecipo solo per il gusto di poterti lasciare tanti commenti perchè ti adoro alla follia!
    bacibaciosi&nutellosi

    • Gaia la smettiamo?
      non ti autodichiari. Lo sei *segue pernacchia e abbraccio lungo 3 ore.
      ti adoro e santo cielo attendo nuove sulla versione nutellosachenoncihocapitonullamamiimpegno.
      *_*
      facciamo quella che dici tu e postiamo quando dici tu e insomma.
      Organizzzzziamoci con 18 z almeno *_*
      Un bacione enorme!

  2. io il nippotorinese versione conigliesca lo avevo già visto! 😛

    mooolto carina la tua super idea!!
    corro a ritagliare cuocùricini.. devo farne 94860935862904587620985762985762095867209358672938567209347629586729085762098576209857629857620985762098798576092578620 per il mio uomino che non ha vocale finale come il Nippotorinese.. tocca trovare un nome anche a quello la! 😛

    baci cucciola mia

    • Più ci penso e più penso che quell’assenza di vocale abbia un non so che di mistico. E’ chiaramente destino.
      Intaglieremo e ritaglieremo cuoricini ( Cecilia credo sia in preda ad un attacco nervoso . devo informarmi sul suo stato di salute) finoallafinedeinostrigiorni
      (devoscrivertilemailllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll) 20948209482048204 baci !

  3. Io ti dico solo che. Evviva Irina che l’ho sentita stamattina e sta benissimo e anche la figlia e la famiglia e i vicini del paese e tutta Leopoli e interland Leopolinese (ho evinto tutto ciò da un lapidario “noi qui sta bene”). In qualità di già vincitrice del primo giveaway non intendo astenermi ASSOLUTISSIMAMENTE. Ci sarà eccome. E pretendo che max si prenda giorni di ferie! Che – mannaggiallacucchiarella- mi lavora troppo quel ragazzo. Che dire di Pier….tu sai ciò che penso di lui! E, no, Pier….qui non ti si percula….qui ti si vuole bene un pò per proprietà transitiva un pò perchè con quel cappello coniglioso fai un figurone!
    E sei il mio tesoro e basta!

    • Continuo a piegarmi sulla scrivania.
      Perchè .
      noi qui sta bene.
      Max quando lo leggerà impazzirà. Già lo so.
      Bene.
      Detto questo ( è difficile scrivere piegati eh)
      noncelafaccio.
      santocieloridotroppo.
      Ma tornerà?
      almeno per il giveaway?
      se penso a ir…

      no….
      i….a..

      tiamo…
      ahahahhaha.
      nocnelapossofareaiuto.

    • Grazie per il ragazzo!!!
      Oggi rispondendo a quella simpaticona di Minna mi sono autodefinito un vecchio nostalgico, quindi il fatto di avermi chiamato ragazzo ti dà diritto a:
      1. Caffè pagato da qui sino alla fine del mondo ogni volta che ci vedremo
      2. Qualora risultassi vincitore del giveaway l’automatico transfer alla tua persona
      Come preconizzava Iaia, me so’ tajato (Ricordate le Roman Lessons precedenti?) leggendo mannaggiallacuchiarella…
      Finisco segnalandoti che Giovanni Mosca sta morendo di inedia, pover’uomo…
      E vado a commentar!

      • Maxiii….povero Giovanni Mosca…è vero!!! Ma tu mi lavori troppo troppo e non vuoi assolutamente eccellere nel nullafacimento…perchè ti ostini così? E comunque hai già chiesto le ferie fino al 14??? hai provveduto?

  4. ma non dobbiamo commentare qui vero?

    ( Giulia ho letto la fumettoricetta da Grazia. Sono senza parole SEI UN GENIO !!!! e sei dolcissima !)

    • Marta ciao !
      No cucciola. I commenti per il giveaway saranno nel post di sabato.
      E chiaramente aspetto i tuoi commenti perchè mi faresti felice se anche tu rientrassi nelle papabilidelricevimentogiveawoso.
      Grazie. Sono felicissima che ti sia piaciuta.
      Grazie davvero.
      Un bacione

  5. volevo solo fare una piiiiiiiiiiiiiiiiiccola precisazione.

    che il 14…ZAN ZAN ZAAAAN!! è lunedì. non martedì :***

    Per il resto. Penso di essere una delle amiche (quindi elitiaVia, caVa) e non vedo l’ora di partecipare

  6. 😀 posso dire che i giveaway mi intimidiscono?
    nel senso, ho commentato su Fb, ti mando i messaggini su twitter, ho commentato su Grazia così capiscono che è stata un’ottima idea ospitarti…. adesso sembra che commento anche qui perchè sono una persona avida e molto cattiva! 😀

    vabè per bilanciare, mando un commento solo 🙂 ma con tanto ammmore!!!

    • Rido rido rido. Ieri piangevo piangevo piangevo.
      Non è vero.
      Rido e piango continuamente alternandomi random . Roba chenon sto capendo davvero nulla. Che è una condizionale abituale la mia lo so ma.
      Insomma non mi perdo in chiacchiere (mento spudoratamente)
      e passo ai fatti:
      tanto amore tantooooooooooooooooooooooo.
      Il giveaway però qui è stato semplicemente un deliro dove ognuno raccontava roba assurda *_*
      come tutti gli altri giorni in effetti. E’ una sorta di setta prima o poi. Scientology tremaaaaaa *_*
      (non mi si dica però che debba mangiare la placenta quando nasce Suri perchè non ce la posso fare. Ma che poi l’ha mangiata sul serio la placenta e soprattutto Suri quante borse ha? e soprattutto la mini kelly che ha è in coccodrillo viola o lilla? perchè io davvero passo le giornate così)
      Dicevo ? ah sì.
      Grazia mi bannerà a breve e a vita.
      E’ ormai una certezza. E come non capirli del resto?
      Devi assolutamente partecipare al giveaway così poi per la spedizione ci starò altri NOVE mesi *ridodandocraniatesuimuri

      Grazie Sel. Grazie davvero.
      Un bacione
      !

    • Prima di tutto Naz piacere io sono Giulia.
      Santo cielo se il tuo sito ha quel nome ( e io l’ho appena aperto e già accarezzo il monitor) e in più mi dici che sei la vicina di banco di Davidelico insomma.
      Va da sè che facciamo prima a chiudere il giveaway e .
      Basta.
      Signori è finito. ciao.

      *_*

      Ti da diritto più degli altri eccome. Siamo seri qui e non ci facciamo certo abbindolare da un avatar coniglio e japanlover.
      Santo cielo ma come si fa?
      a non cadere in tentazione eh? *_*
      hai vinto.
      è deciso.

      • Amiche e colleghe, lasciate che io vi presenti e vi dica che la fortuna è insita in me ad avere cotante donne nei paraggi reali e virtuali. Che la Lovvotica vi benedica tutte. Adieu.

      • Santo cielo io sono completamente rincretinita. Non che ci fosse bisogno di ribadirlo ma so essere tremendamente ripetitivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. Mi si perdoni ordunque *_*

        Davide io farei partire una rosa blu e un giro di ballo insieme per suggellare il momento

      • ok. avverto Ale & Vale. Anche perchè poi quando uno si sposa ci vuole qualcosa di nuovo qualcosa di vecchio qualcosa di prestato e qualcosa di fucsia.
        Non fa una piega.

  7. Ma io te lo dico. attenzione, sto per fare una profezia.
    Entro Dicembre 2011 siore e siore il nippotorinese e furiojohnlennon ci chiederanno in spose, a me e alla maghetta. E allora si. Che noi. Sghignazzando. urleremo:SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.
    PER POI OVVIAMENTE NON PRESENTARCI IN CHIESA.bhueuaudufuuauauauauauauahahahahahahahahahahahaha.

    • Santo cieloooooooooooooooo sìììììììììììììììììììììììììììììììì *_*
      Sìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì
      E loro disperati rimarranno lì’.
      Mentre noi fuggiamo con pigiami fucsia dirette verso casa di Vale e Ale per preparare muffin con la loro faccia da prendere a sberle e ceffoni al grido di :
      evveparevacheoravisposavamo?!
      scritto così tra l’altro.
      Insomma. Dobbiamo organizzarci ( per i pigiami intendo. ne voglio uno fucsia che più fucsia non si può)
      e ora amiamoci come è giusto che sia in nome del colore più sobriodelmondo *_*

  8. ok.
    adesso il commento serio.
    Pier con le orecchie da coniglio è meraviglioso. Mai quanto te ovviamente. Se non vinco questo ghivauei mi butto dal primo piano. Sappilo.
    ti adoro.

    • Però amorevalentinoso il post sarà quello di sabato. quello delgiveawaysantocielo. organizzzzziamoci bene con almeno 89 z occhei?
      e diciamolo a tuttii nani da giardino che stazioneranno qui mandando messaggi random

    • ghghhg Gennaro ! ciao !
      Prima di tutto un bacio e grazie per la compagnia anche dall’altro lato.
      Sei davvero un prezioso amico.
      Detto questo: il post per il giveaway sarà quello di sabato però *_*
      Un bacione!

  9. ehi scusa se ti contraddico, mi sto già odiando per questo, ma il 14 è lunedì!! oddddio l’ho fatto! scusa! te voio ben!
    Vv

    • Viviana ciao 😀
      Guarda che contraddirmi è cosa buona e giusta e lo si può fare in ogni momento perchè statisticamente non potrò controbattere.
      Mi avevano fatto notare lo strafalcione ma ringrazio anche te, altrochè.
      Un bacione.
      E grazie:X
      volemosebenesemprepioggiadicuori

  10. Adoro il ritratto di famiglia! 🙂
    Poi ad esser proprio sincera sincera, riguardo al giveaway non ho capito niente… Mi sono persa con la storia degli amici, twitter, facebook,… Insomma, troppe variabili tutte insieme per me.
    Ma io posso partecipare???

    • Caro alla domanda finale ti rispondo con:
      preferisci che io ti bruci la macchina o preferisci una parte della casa?
      essendo MIA AMICA OVVIAMENTE potrai con comodo scegliere la soluzione che più ti aggrada e farmi sapere con calma.

      Non hai capito non perchè ci sono troppe variabili ma perchè io non mi spiego bene e lapalissiano è *sogghigna a denti stretti medagliamedaglia.

      Non è un giveaway per aumentare il numero di lettori, fare il passaparola, cippelippeassurd e varie ma solo un modo per regalare un oggetto affidando al caso il destinatario.
      Che chiaramente DEVE essere un mio amico perchè di regalare una cosa ad un perfetto sconosciuto che come lavoro fa ” lasciare commenti” francamente lo trovo sul deprimente andante.
      Si tenesse il commento e mi lasciasse lo spazio libero per un amico se ha tempo e voglia per farlo.
      Fingi che io sia stata chiara ti prego *craniate sui muri
      e pioggia di cuori.
      PIOGGIA *_*TEMPESTA

  11. Ehm…ma posso parteciapare pure io? _che vergogna_
    Beh, tanto non ho mai vinto niente in vita mia…ma solo l’idea di avere a casa qualcosa di tuo mi fa impazzire. Se posso eh. ‘Stasera vado a comprare aifon nuovo che il mio me l’ha rubbbbbato un malefico individuo così questo week end posso mandare centinaia di commenti (che la mia migliore amica è a Dubai e io dovevo essere con lei ma a lavoro sono incasinata e non sono andata e lei mi manda sms meravigliosi da lì e io piango e mi deprimo e quindi sono taaaaanto sola e triste questo fine settimanaaaa sigh sigh)….si riesce a commentare con l’aifon vero? vero?
    Sei bellissima in versione conigliesca già già. Anche lui dai, povero. (no, non lasciamoci impietosire).

    • VERGOGNATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

      Con l’aifon si possono fare cose che i conigliumanieinanidagiardino non possono immaginare. Possiamo condividere opinionisulleapplicazioniesullesantocielounuikendgeek. La tua amica a dubai invidierà noi qui alla tastiera a parlare di sbattitori elettrici, conigli e nani.
      NE SONO SICURA (ok. stavolta mi sa che ci vengono a prendere sul serio. La camicia con i lacci rosa è mia. STANNE LONTANA! prendi quella lilla ti prego. ho paura del lilla)
      ora però passiamo alle cose serie.
      per quello che hai detto prima.
      VERGOGGNATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

      !

      E COMUNQUE NO
      è chiaro come il sole che tu non possa partecipare *risata malvagia
      (ma santo cielO SEI IMPAZZITA? *salendo sul comodino)
      (capisco che la roba di Dubai ti abbia potuto turbare e non poco ma santapolenta arrivare a tano. Ti sei vista mica la D’Urso? a me due minuti di D’Urso turbano più di due minuti di Uomini e Donne. Non parliamo poi di Paola Perego. O ne parliamo? )

  12. E ma c’hai ragione, ma io amoooo il blackberry. E il mio non lo lascerò mai e poi mai!
    L’aifon lo rubo alla mia dolce metà per riempirglielo di schifezze, come le chiama lui, ovvero applicazioni belle belle. Ma da ‘stasera avrò il mioooooo!
    Ma, un consiglio: prendo il 3 o l’aifon 4? Che dici?
    E…grazie!!!
    P.S. Io davvero ti ammiro, vabbè per tutto, ma anche per come hai risposto a Minna nel Blog di Grazia, con molta classe e ironia. Grandissima!!!

  13. vabbè però non vale, sabato sarò impegnatissima a compiere 25 anni e non potrò partecipare attivamente come ghiveuei impone.
    maledizione.
    vabbè vuol dire che in questi giorni provvederò ad ammazzare tutti i tuoi amici/sostenitori-sostenimucche/commentatori-commentamucche. nel pieno rispetto di lovvotica sia chiaro

  14. Iaia, grazie. Grazie mille per gli auguri. Ti voglio bene. Ma tanto che neanche immagini. E sono così felice per te (a parte minna) (o minne?) (senza minna si vivrebbe meglio) (senza minne meno) (vive la difference).
    Io avevo capito perfettamente, che si trattava del post di sabato.
    Però hai fatto bene a precisare. Ma non temere, sei chiara e lineare (vado bene? Il tuo ego si sente massaggiato?).
    Mi spiace di non essere arrivato uno oggi, ma ero dalla mamma con sorella cognato e nipoti… pranzetto più lungo del normale.
    Attendo con ansia la prossima fumetto-ricetta. L’inevitabile commento di minna meno. Minna meno? O meno minna? Basta parlare di minne, sembro un maniaco sessuale!!!

    • Auguri? Auguri!!!! Compleanno? Onomastico? No onomastico no. Vabbè, tanti auguri anche se non so 😉
      scusa l’intromissione…

  15. Iaia… ma il post per il Giveaway sarà quello di sabato?? ahahah
    Si si… lo so…
    In realtà anche se fosse stato questo del premio mi interesserebbe poco…
    Ti scrivo solo per dirti che è straordinariamente bello tutti i giorni vedere le foto che fai.. leggere le tue tuppettaggini.. e stropicciare il monitor per capire se sia tutta realtà o meravigliosa finzione…
    Un abbracciotto.. o anche etto.. come l’amico del…

  16. ma sai che sabato ti toccherà imparare a contare fino a 123425263738393mila? 😀 batteremo ogni record 😛 unabbraccionegrandegrandegrandecontantibaciotti

  17. Il fatto che io abbia capito tutto subito è grave vero? O.o
    Detto questo ma siamo sicuri che io posso partecipareee? Ok basta. Ci tengo alla mia macchina :p
    Che poi su quella foto conigliosa mi ero già espressa dicendo che Pier somiglia a Donnie Darko incrociato con il coniglio che gli annuncia la fine del mondo. E’ favolosoooo.
    Sabato penso crasherà wordpress ihihihi

    Sappi che x fare questo commento ho fatto tutte le r con il copia-incolla.
    Sono definitivamente folle *_*
    Mi vuoi bene, velo? Si? 😀

  18. Ma perchè quando passo di qua ti devo sempre ringraziare?
    Stavolta no!
    Ringrazio solamente il coniglio travestito da Nippotorinese: bellissimo!
    Grazie!
    Prrrrrrr
    Claudia

  19. anche ioooooo…
    ehm…posso avere invece come premio di consolazione
    il cannolo di Ducasse?

    parteciperò con molta gioia,
    sarebbe bello avere qualcosa di tuo.
    in caso non vincessi vorrei comunque un premio di consolazione perchè credo di meritarmelo.
    Ne gradirei di due tipi:

    * il cannolo di Ducasse, spremiti le meningi e lo troverai, ne sono certa
    * un capello del nippotorinese sotto vetro di plexiglass.

    grazie.

Dimmene 4 ! ( ma anche 12)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...