Skip to content

Banana Ghost – Le Banana Fantasma per Halloween


Adoro i Fantasmini Banana conosciuti in tutto il pianeta con il nome Banana Ghost! 

Suppongo non si possa trascorrere un Halloween senza confezionare ad hoc delle banane fantasmose. Tralasciando il connubio incredibile che di per sé hanno banana-cioccolato e cocco, direi che davvero.

No.

Davvero.

Rischio un esaurimento nervoso (leggi: peggioro il mio esaurimento nervoso in corso) se non le fate. E non mi mostrate tronfi e orgogliosi il vostro capolavoro bananoso.

E poi anche i Minion amano le Banane. E io che detesto questo frutto quanto quasi un’emicrania feroce non posso fare a meno di ammettere:

deliziose. Solo così potrei mangiare (ma non lo faccio) la banana. Solo così. E’ un frutto insulso, disgustoso e antipatico (nessuno mi contraddica o spacco tutto).

Ma nella versione fantasmosa diventa un frutto simpatico, buono e appetitoso (ripeto: nessuno mi contraddica. NON VOGLIO SENTIRVI DIRE CHE E’ BUONAAAAAAAAAAAAA d’accordooooooo???????????).

Adesso la banana ha un senso di esistere. Dopo il mio primo utilizzo, ovvero maschera per capelli con miele, adesso diventa indispensabile per la realizzazione della Banana Fantasma. Sono proprio una persona matura ormai.

(FATELEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE VI PREEGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO)

Santa Signora Pina e il Nippo hanno detto che non sono buone.

Di più. Soprattutto con il cocco. Ecco.

E oggi Riesumiamo…

Una panna cotta nera (e rossa) Fantasmosa per Halloween? Clicca qui

E il Cupcake Fantasmoso? Clicca qui

Il Rotolo fantasmoso con la zucca e il cioccolato? (buonissimo!) Clicca qui!

Le uova fantasmose? Clicca qui!

E la pizza fantasmosa? Clicca qui!

Cupcake fantasmoso alla Vaniglia! Clicca qui! Fantasmini formaggiosi ! Clicca qui!

14 Comments »

  1. le banane fanno schifo, non piacciono nemmeno a Mattia. Ieri ne ho comprato 2 kg e nel solo pomeriggio ne ha fatto fuori 1 kg e mezzo.
    schifo proprio

  2. Frugolino ha il permesso di dire che sono buone?!?! Lui adora le banane… Inutile dire che proveremo!❤ :***

  3. Le tue unghie nella foto delle uova fantasmose. Che invidia! Io ci rinuncio, ok? Mi sono rotte due e niente è più come prima. Sto male. Sto soffrendo. Quando ci metteranno a ricrescere? Tre quattro cinque anni? E i miei poveri capelli? Mi hanno tagliato e rotto tutto, uffa! Ti pare giusto?
    Le banane. Le faccio. Loggiurochelefaccio. Ma posso farle anche tipo con il lenzuolo nero fondente più il cocco, che io il bianco, ni. Già le vedo che le faccio e vengono tipo dei bassotti orribili (ma famo direttamente quelli), non dei fantasmini.

    • Banane con il cioccolato fondente e cocco disidratato santocielo BUONEEE.
      Contando che io detesto come poche cose al mondo le banane, inciso.
      ma con il cioccolato extradarknerofondentecentopercento e un po’ di cocco.
      cielo.
      il paradiso ( al latte già l’idea in generale, confesso mi da un po’ il voltastomaco. posso dire voltastomaconeicommentivero?)
      Le unghie sono finte cucciola.
      Ho le unghie mollimollimollimolli come velina
      E metto le tip.
      Nel senso che me le mette la mia santaamicaMary.
      E anche i miei capelli fanno schifo
      Pago purtroppo tutto quello che i disturbi alimentari.
      e insomma ci siamo capite❤

      Per i capelli però da un po' di tempo faccio impacchi naturali con la frutta e pare funzionino-
      Ho adoperato prodotti costosissimi perché stupida e testarda . Per poi riscoprire con olio di ricino avocado miele e banana si fanno miracoli.
      Se vuoi ti dico quello che mi butto io sui capelli ( le uova. sono un toccasana. Fa schifo pensare di avere un uovo in testa ma. Meglio che nello stomaco😀 )

      :*
      e insomma.
      se vuoi parlarne
      sono qui –
      e ti abbraccio forte.

      • Uhm. Io uso un solo shampoo e un solo balsamo. Il caso vuole che siano tutte e due al cocco. Sono della Splend’Or. Dicono siano ottimi. Non so. I miei capelli sono talmente decadenti che la differenza io non la vedo. Gli impacchi non li ho mai provati. Dovrei e proverò. L’idea di avere un uovo in testa, ecco, non m’entusiasma, ma si può fare! Magari inizio con la frutta così la faccio graduale la cosa.
        Per le unghie. Tanta pazienza. Una certa Julia Roberts diceva che l’olio d’oliva è utili per renderle più forti. Ho provato e devo dire che ha aiutato. Non sono lunghissime, ma almeno non sono orribilmente corte. Mi sento nuda senza un minimo di unghia.

        Domani, banana con il fondente. Ti posterò la foto! ^.^

Dimmene 4 ! ( ma anche 12)

