Skip to content

Il Pane di Babbo Natale


Come sempre non sono arrivata a pubblicare tutte le natalate che avevo preparato. E allora dopo giorni devastanti tra luci e buio lascio giusto qualche immagine di questo pane BabboNataloso. Così per ricordo. E magari la videoricetta, il blablabla e il resto me li riservo per un’altra volta. L’anno prossimo in pratica (dovessi mai arrivarci, intendo).

Con un po’ di fatica adesso cerco di capirci qualcosa qui. Tra tombole, premi e roba da spedire. Sono in stato confusionale.

 Nel frattempo come sempre: grazie infinite per la vostra compagnia. Sempre. Un abbraccio forte.







18 Comments »

  1. primaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  2. E’ sempre una gioia essere qui con te, con tutti gli altri… ❤ E vogliamo parlare della barba deliziosa di questo pan Babbo Natale?! :***

  3. Amore quale stato confusionale? Io l’ho fatto per semplificarti la vita a vincere tutto io. Così fai unica spedizione! (Non sono credibile? Santo cielo come sono in imbarazzo)
    Questo Babbo è qualcosa di meraviglioso. Magico.

    • ti amo ❤
      ma quale imbarazzo? non dirlo e pensarlo neanche.
      Il potere del microonde crea allineamenti e situazioni magiche anzichenò ( mi piace troppo scrivere anzichenòancheesoprattuttoquandononciazzeccaniente).
      Stamattina ho fatto ordine da Amazon e giusto perché fremo pure io che tu lo riceva ho scelto opzione spediscisubitootispaccolafacciaisignoramazon e mi hanno garantito che entro martedì 31 dicembre mattina è lì.
      Mentre per il telefono ( che ho fisicamente qui con me) provvederò il 2 gennaio alla spedizione ma ti aggiorno privatamente o dovecapitaprima che mi conosci e saichesonopazza.
      In qualche modo ( anche con la forza del pensiero) comunichiamo insomma.
      io già melovedo il Supereroe mentre parla al telefono e legge le fiabe con la sua tuta e mantello.

      ti abbraccio fortissimo E SMETTILA di sentirti in imbarazzo. Che non devi.
      sei meravigliosa.

      ( in stato confusionale per tutti i regali precedenti. Che in pratica ho capito solo : Beasorella ha vinto super tombola. Il resto? BOHHHHHHHHHH 😀 per semplificare, ecco)

Dimmene 4 ! ( ma anche 12)

