Skip to content

L’App Gikitchen su Cosmopolitan di Febbraio


Leggo il messaggio di Nicol mentre preparo i caffè per i muratori che buttano giù l’ultimo muro (sìììììì. L’ultiiiiimmmoooo). “Sei su Cosmopolitan…”

A me ogni volta mi viene da dire sempre “chi?come?ma chi? ma io chi? ma cosmopolitan cosmopolitan?”. E non per falsa modestia. E neanche perché sono anziana e rincretinita (condizione conosciuta ai più). Ma proprio perché non me ne capacito. Conscia   del fatto che ormai nessuno più mi contatti-avverta per mail (giustamente) perché ben sa che è un’azione inutile, non mi rimane che ringraziare pubblicamente la gentilissima redazione di Cosmopolitan.

La mia App Gikitchen (disponibile solo su App Store ma “presto” anche per il Market di Android. SONOSOLAAAAAAAAANONCELAPOSSOFAREEEEEEEEEEE) figura tra le sei App consigliate per una Cenetta intima il 14 Febbraio, per la Festa di San Valentino (pag 166) su Cosmpolitan di Febbraio.

Insieme a Mostri sacri come Ristoranti d’Italia (gambero rosso), e Ricercatori automatici/Localizzatori  di ristoranti in Italia compaio io piccina piccina con la mia App/versione un po’ improvvisata piena di ricette, idee e apparecchiature strampalate. Va detto, a onor del vero, che l’App è stata totalmente abbandonata per  molti mesi e che da un po’ ci sta mettendo le mani la mia Cri; che da migliore amica quale è per non lasciarmi  al mio tragico destino mi aiuta con le faccende maghettose (quest’anno vorrei sistemare un po’ di cose e fare una vera e propria “redazione”- Mi sa che è giunto il momento seriamente. Se i muratori mi ridanno la mia vita. MAGARI posso pure sognare routine quotidiane ).  Questo per dire che è merito solo suo se sono (leggi : siamo) finita/e su Cosmopolitan; fosse stato per me l’ultimo aggiornamento risalirebbe a Febbraio 2012.

Scrivono:

Gikitchen: è semplice e intuitiva, con un sacco di idee originali (anche vegan!) e dritte insolite per addobbare la tavola e decorare i tuoi piatti. Perfetta per stupirlo anche a tavola (gratis).

Che dire? Lusingata e felice mi impegno ufficialmente a migliorarla e arricchirla sempre più nella speranza che quando avrò finalmente un po’ di calma nella mia vita personale possa finalmente rilasciare la versione completa ( e con un font più leggibile! Perdono!). Sia per Apple Store che per Android (che confesso essere  in cima ai miei sogni ) *fine comunicazione di disservizio*

Con la speranza di poter davvero essere utile e dare qualche spunto per una Cenetta intima vi do appuntamento ai vari Menù cuoriciosi, Videoricette, FumettoRicette, Ricette (esoloilcielosacosa) che susseguiranno.

Grazie. Grazie. Grazie infinite.

11 Comments »

  1. Aspetto con ansia la versione android allora… baci ciccina, e congratulazioni!!!
    ps. l’altra sera me so magnata tutte le gialle e le arancioni della scatoletta di pastiglie Leone che mi hai spedito 😄

  2. Lavoro in Hearst, ho Cosmo tra le mani sempre….e non me n’ero accortaaaaaaaa!!
    se vuoi porto i tuoi ringraziamenti giù in redazione 😛

    cmq in fondo anche tu sei una Cosmo Girl! 😀

    un abbraccio

Dimmene 4 ! ( ma anche 12)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...