Skip to content

VideoRicetta: Un orsetto a colazione


Il toast di ieri? Quello che doveva riaprire le danze sul mio canale Youtube? Poi si è trasformato in un Toast-Orsetto salvando pure un maialino senza cedere al lato oscuro del prosciutto e formaggio; che per inciso era più facile da propinare qui a stagnini e compagnia bella perché l’abbinamento miele-banana-mirtillo non è che abbia riscosso chissà quale successo. Inutile dire che quello alla nutella, sì. Quando penso che all’odore della nutella svenivo in preda alle voglie (anche dopo la dieta, intendo) ed adesso provo una nausea irrefrenabile riesco a fare d’istinto solo una cosa:

alzare la testa al cielo e urlare “doveeeeeeeeeeeeeee SONOOOOOOOOOOOOOOO?!?!?! In che galassia mi avete portatoooooooooooooooooo?!?!??!? Chi sono iiooooooooooooooo?!??!?!? di chi è questo corpo e questa testaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa??!”. Continuo così per due ore. Cercando di stabilire un contatto con le popolazioni aliene e poi sconfitta, quando mi rendo conto che nessuno riesce a captare i miei segnali/si tappa le orecchie e mi lascia qui (mi sa che è la seconda), mi dirigo verso gli acquarelli e ricomincio.

A colorare. In attesa che qualcuno venga a salvarmi.

Cos’è che dovevo dire? Ah sì. L’orsetto a colazione. Io dico che è proprio una bella idea; giusto per cantarmela, suonarmela e pure colorarmela.

Ti va di iscriverti al mio Canale Youtube? Clicca qui!

13 Comments »

  1. ciao!! si ci sei mancata!! ❤ ma il bicchiere della nutella con i cuoricini è bellissimoooooooo!! ok no..io la nutella non la devo mangiare però.. una spalmatina di miele su una fetta, e 3 rondelle di banane posso vero???? uhmamma non c'ho i mirtilli! datemi i mirtilliiiiiiiiiiiiiii

  2. Anche io voglio esserci. Voglio mangiare questo toast con te e con titti e con lucy e con frugolino e con l’ingeriminese e pure con il nippotorinese e con il mio giannino….
    Daiiiii! Su! Ne ho estremissisavemente bisogno!

Dimmene 4 ! ( ma anche 12)

