Skip to content

Vincitrice Personaggio Donna agli Igers Awards 2014


Ne avevo parlato ad Aprile qui. Sono stata candidata a mia insaputa (e con estrema lusinga che mi ha portato a indossare nuovamente l’abito da peperone gigante rossorossorossorosso) agli Igers Awards; ovvero il Red Carpet Italiano di Instagram come:

  • Miglior Personaggio Donna
  • Intrattenimento

Che in arte e cucina c’era sicuramente gente più competente di me e allora non sapendo dove collocarmi i miei numerosissimi amici (io vi amo. Siete pazzi) hanno voluto stravolgere due categorie altisonanti come quelle giustappunto di Miglior Personaggio Donna e Intrattenimento; che per dire c’erano Fiorella Mannoia e Sky Arte. Mainsommanonèneanchequestoilpunto.

Il Punto è che ho ringraziato con estremo ritardo via Twitter sia per la candidatura, di cui sono venuta a conoscenza gli ultimi due giorni, sia per la vittoria, che per motivi familiari mi ha visto chiaramente in difficoltà. Erano i primi di Maggio. Erano gli ultimi giorni di Papà. Che fossi candidata come Personaggio Donna e Intrattenimento lo ha fatto divertire parecchio. Continuava a dire che non poteva avere Donna e Intrattenimento migliore e che tutta Italia lo invidiava (amore mio infinito stava già delirando. E glielo ho pure detto facendolo ridere un bel po’).

In realtà credo solo di avere tanti amici capaci di avvolgermi in una nuvola di protezione e di amore e il traguardo più importante e assolutamente vincente per me è questo. Come mia (vergognosa) consuetudine e con un ritardo di soli due mesi ringrazio pubblicamente gli organizzatori degli Igers Awards e tutti voi che. Che vorrei abbracciarefinoafarvisoffffffocccccare (mi calmo, sì).

Il Miglior Personaggio Donna su Instagram (e seconda come intrattenimento parapppapppero. Vuoi mettere Sky Arte? E chi è? cheilcielomiperdoni) sono io.

Sono ancora una volta, insomma, la conferma e il termometro sociale che viviamo in un paese allo sbando.

Il Mio Account Instagram lo trovi qui

28 Comments »

  1. ma pecccccccccchè….c’erano dubbi? 😛
    ovvio che no!! sciocchina del nostro cuore ❤

    ps: non so dove scriverti di fagiolino ma… va tutto bene, tira calci come se fosse ai mondiali pure lui..e ancora il pazzo non decide il nome! ( in realtà dovrebbe essere quello del nonno..ma il pazzo è pazzo..per l'appunto!!!).. a parte questo…. ti mando una mareaaaaaaaaaaaa di baci … e io ancora devo spedirti una cosa eh! sono vergognosamente in ritardo 🙂

    • Mi piace da impazzire. Ho pure cambiato l’anteprima del post dei fermatempo di qualche giorno fa e messo ombrello nero in tuo onore perché ti amooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  2. Se sei stata candidato e hai vinto c’è un perchè. Non è necessario che ti dica qual è. Sei tu. Indescrivibile. Grazie a te per le pagine che ci regali, Iaia.

  3. Uno solo…perchè nel Menù mi appaiono dei link doppi? Ti sto leggendo dal cell
    es. ABOUT BISCOTTI
    ABOUT BISCOTTI ecc

    • Ti amo ❤ per questa domanda.

      Ecco.
      Ho messo doppio perché in molti non cliccano mai alla prima voce perché credono che non sia un tasto ma semplicemente l'avvio delle finestre ( lo so. E' un mondo folle).

      Che faccio tolgo? (baciamoci)

Dimmene 4 ! ( ma anche 12)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...