Skip to content

Questo Blog non va mai in vacanza ma ve le augura con tutto il cuore (e pure il fegato e i polmoni)


Koi e io ci faremo un giro giù per i dodici mari tra pesci, meduse, alghe e qualche creatura incantata. Purtroppo viene con noi anche il Nippotorinese che chiaramente non sa guidare il sommergibile, né tanto meno adeguarsi alla vita di bordo, e per questo motivo sarà rinchiuso nelle segrete (ci sono delle cucine lì. Dovrà prepararci tanto sushi vegano come piace a noi).

Io e Koi pubblicheremo un bel po’ di FumettoRicette (sono molto fortunata in quanto lei mi è davvero di grande aiuto. Sa usare la Tavoletta grafica meglio di me; anche se a ben pensarci non è che ci volesse tanto), frutto di alcuni esperimenti sorprendentemente colorati. Preludio delle tante sorprese che ci saranno qui a Settembre. Insomma: partiamo insieme?

Prima tappa? Lunedì 18 Agosto: Caraibi.

Ci vediamo quiquaggiù. Sapete dove scovarmi nel caso. Buon riposo mentale e fisico a tutti (mandate qualche cartolina, santapizzetta!).

11 Comments »

  1. Però secondo me la Koi della foto sembra un po’ disperata….e sta pensando “Ma che mi tocca fare con questa qui?”…ahahah…la stessa espressione delle mie due che con amore stoico sopportano di tutto!
    Un bacio e fate spazio che mi ci aggiungo anch’io… di mare vivrei! 🙂

Dimmene 4 ! ( ma anche 12)

