Skip to content

Granitula – L’horror (purtroppocetocca) Estivo (prima puntata)


Cliccando sulle immagini si ingrandiscono. Impaginatodafarschifo perché ticchettato di fretta durante una giornata noiosa. E basta va, ho finito di lamentarmi (per adesso, intendo). Solo che non è un Sabato estivo senza un racconto del terrore*disse ridendo satanicamente e agitando il mantello di raso*
In sicilia si dice stoaccupannndudalcaldo (poi col mantello da cattiva, figuriamoci!). Ditemelo che da voi c’è fresco così mi dispero a dovere, grazie.

13 Comments »

  1. vabbè, io non ce la faccio.
    qui è una notte buia e vagamente tempestosa.
    (vento pioggia termosifoni accesi pile copertina e piumone che mi aspetta al letto. vuoi raggiungermi?)
    e senza il seguito di questa meraviglia non riuscirò a mettere il cervello in modalità ètardicazzovaiadormire per almeno un’oretta. diamine.

    • TERMOSIFONI?

      *sviene

      haidettodavveroTERMOSIFONI????

      ( posso mettere un termosifone nel uozinmaibeg?)
      (ridocomeunacretina)
      (ahverosonocretina)

      • il termosifone in borsa è indispensabile. perché non ho un termosifone da borsa? ma come si fa ad andate in giro così?
        ho la mani molto morte *_*

Dimmene 4 ! ( ma anche 12)

