Skip to content

L’occupazione Domenicale


E’ un lavoro noioso, faticoso e impegnativo mangiare tutto il giorno gelatogranitagelatogranitagelato dopo una settimana di stenti dolciosi, ma. Non mi lamento, ecco. E con dedizione mi dedico al mio mestiere: masticare.

(che poi masticare mi pare proprio il verbo giusto per il gelato, sì. Certo)

(è che ho rispolverato lo scanner e ho messo da parte la tavoletta. Ho perso venti decimi di vista facendo stazionare le pupille continuamente su schermi. Un periodo di disintossicazione mi farà bene. Dallo schermo. Dal gelatogranitagelatogranita giammai)

(meraviglioso non poter cancellare – perchéiononcancellomaiconlagommaseusolamatita – la ruota tutta storta e dover accettare l’errore. Chissà che impari qualcosa durante questo rehab visivo)

5 Comments »

  1. Il tuo blog è stupendissimo! Gli ho dato solo un’occhiata ma adesso mi metto ad approfondire! Complimenti! ^-^

Dimmene 4 ! ( ma anche 12)

