Skip to content

Appunti in cucina di una Cheesecake: Occorrenti e ingredienti


E’ lunedì e non ho assssssssssssssssolutamente voglia di fare nulla se non parlare straparlare e riparlare di Cheesecake e di OmbrellaOmbrettaOmbrellaOmbretta ovviamente (c’è uno psichiatra in sala? ce ne sono due che forse è meglio?). Fervono i preparativi per gli articoli Halloweenerecci e sinceramente dopo anni di onorata (?) carriera vorrei un po’ mettere da parte le ricette/foto fini a se stesse e dedicarmi al Canale Youtube e cominciare progetti principalmente visivi (poi con calma diventerò una Guru del Make up, ovviamente. Ho tutte le competenze del resto). Per quello che ho in mente (già da anni: sottotitolo) occorre il tempo che non ho, la pazienza che mi ha abbandonato, un po’ di serenità uditiva che continuo a non avere per via delle varie compilation dei muratori (ma giurano che: stiamo finendo) ed elementi che ripeto insopportabilmente ormai da un anno e mezzo. Nonostante questo l’ottimismo non mi abbandona tanto quanto la perseveranza e continuo a credere che sì. Ce la posso fare. Avojachecelafaccio.

No dai non ce la faccio.

(facciamo tre psichiatri e non se ne parla più?)

11 Comments »

  1. io dico che ce la possiamo farcela.

    (ti prego. andiamo via. molliamo tutto e tutti, cambiamo identità, mi lascio anche crescere i baffi.
    ANDIAMO VIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA)

  2. maffigurati se demordi, tu, proprio tu… al massimo ti ricopri casa con le scatole delle uova per insonorizzarla (e con le uova ci facciamo la frittata per i muratori, d’altronde con la panza piena si lavora meglio!) :*

  3. Adoro adoro adoro!
    Quando vieni a Roma amore mio?
    Voglio,passare una giornata con te e ti porto nei posti più bellissimi fighissimi adorabilissimi, daiiiiiiii!

    Titti

Dimmene 4 ! ( ma anche 12)

