Skip to content

“Ma tu che prepari sempre dolci e cose buone ma sei così complicata: cosa mangi?” Ecco la Risposta.


Come accade per i Fermatempo da Instagram, che riassumono in maniera random pasticci e momenti, ecco anche quelli dal mio account Miii Che Fame;  sintetizzano un po’ il Diario Alimentare che pubblico insieme alla meravigliosa comunità che si è creata e di cui vorrei parlare nello specifico ben presto. Se non sai su cosa stia vaneggiando e ti sei per caso incuriosito puoi scoprire qualcosa in più cliccando qui (ti aspettiamo!). Sono ovviamente la più incostante. In più con i dieci giorni della settimana stroncata dal colpo della strega pubblicare gallette di riso o mais e tè proprio non mi pareva il caso. Confesso, che non pubblicare-interagire-curiosare nei piatti delle mie amiche, è stato triste anzichenò. Ma Rimediamo subito e ripartiamo più attive che mai, ecco.

(No. Non sono ancora guarita perché ovviamente non appena mi sono messa in piedi ho cucinatolavoratodisegnatosforzatotutto. E non dico di essere punto e a capo. Ma punto e virgola, sicuro. Cosa sto dicendo?)

5 Comments »

  1. Mangi come un uccellino raffinato e un po’ pazzo. O forse come un uccellino fuori di testa un po’ raffinato? Oppure come un corvaccio nero e rumoroso che si lancia sulle bacche di goji come un ossesso al grido di dabadubadooo? Ti si ama anyway :*

    • Nina prima di tutto 240928349283409284 baci.
      In realtà ( lo dico spesso anche se non sempre) le porzioni che fotografo sono assolutamente “di scena”. Capita che di quei piatti io ne mangi anche trequattrocinqueseisettemila.- Però confesso che se quelle mini porzioni hanno generato questo tuo racconto (perché i tuoi commenti li vedo sempre come un racconto. Come un’avventura) geniale beh.
      Giuro che da oggi mangio solo quello!
      😀 ❤

  2. ioamatantissimo.
    questo post vuol dire che sei ancora viva quindi calmo l’esercito di pupille guaritrici improvvisata e mi mangio i broccoletti. (faccio merenda insomma. è tutto decisamente normale insomma.)

Dimmene 4 ! ( ma anche 12)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...