Skip to content

-23 a Natale e Prima Tombola Natalizia: Vinci un Libro!


Sì, cominciamo così  senza preavviso con la Prima Tombola Natalizia.

Importante: Non fatevi la paranoia “non partecipo perché non commento mai e se lo facessi adesso sembrerebbe  solo per interesse blablabla”. Vedo i numeri. So che ci siete. E cinquemila visite giornaliere, in media, non sono un bug di sistema (o sì? ). Non lo penso e basta. Partecipate. E’ solo un modo carino per chiudere l’anno insieme e magari con  questa scusa ci conosciamo un po’ ( ci tenevo tantissimo a specificarlo perché in molti questa cosa me la scrivete ovunque. Smettetela! E giochiamo ! E’ Natale Santopacchettodiregalo!  Meno paranoie e più risate deliranti) 

Oggi il quarantesimo ( 40 )  commento vince il libro La cucina del Monaco Buddhista: 99 Ricette Zen per nutrire corpo e anima (l’ho recensito all’interno della Libreria di Iaia e se vuoi puoi saperne di più qui).

  •  Per far sì che la vittoria sia valida bisogna soltanto avere un’accortezza:

Non scrivere tre commenti di fila (ma puoi scriverne quanti ne vuoi. Non è ammesso solo tre di fila, perché si giocherebbe da soli. Le tombole qui sono fatte soprattutto per delirare tutti insieme. Io stessa eviterò di commentare per non creare confusione “durante lo ssvolgimento”. Nel caso in cui intervenissi i miei commenti non verranno, giustamente conteggiati) .  Nel caso di tre commenti consecutivi: La Tombola la  vince il commentatore successivo.

Onde evitare di ritrovarmi con pacchetti, pacchettini, indirizzi persi e una serie di tragedie pronte in agguato, quest’anno spedirò direttamente da Amazon con un semplice click. Inviami il tuo indirizzo, qualora fossi il vincitore, a info@maghettastreghetta.it con oggetto (per favore me lo scrivi maiuscolo per dare maggiore risalto?) CRETINA HO VINTO LA TOMBOLA! (cretina devi dirmelo per forza, sì. Se la coscienza ti rimorde, sappi che sbaglia, ma aggiungici un cuoricino e tutto passa).

 

Non è un giveaway che sponsorizza un brand. Non ho alcun tipo di contatto con nessuno dei marchi, case editrici e quant’altro.
Non si richiede nulla ai partecipanti. I prodotti sono stati da me acquistati (con molto piacere, tra l’altro) come fossero semplicissimi regali ad amici. E’ una tombola, che affida tutto al caso e niente più; tanto da dire in anticipo il numero del commento vincitore. Non vi è alcun tipo di estrazione. Non ci sono operazioni commerciali o magheggi. Difficile da credersi ma nel mio caso bisogna rassegnarsi. Farsene una ragione. Così è. Per chiarimenti, comunque, potete rivolgervi al mio Notaio Nano da giardino a questo indirizzo info@maghettastreghetta.it. Grazie (non fate brutte figure riguardo illegalità-giveaway-frizzi e lazzi perché sono davvero ben informata. No perditempo, insomma. Buon Natale! Grazie *plin plon comunicazione di servizio*).

 

140 Comments »

  1. Ecco io ti do il buon giorno con la prima tombola 😀
    Ho preso il libricino che è assai fico.
    Quindi commentateeeeeeeeeeeeee!
    su su su!

  2. Siamo a 18 😉
    ma dove sono tutti stamattinaaaaaaaaaa?
    posso partecipare per qualcun altro?
    io cell’ho.
    è solo che mi mancavate

  3. Ieri sera abbiamo fatto l’albero e Frugolino ad un certo punto era talmente agitato ed emozionato che è entrato nello scatolone delle decorazioni e ha sbattuto il nasino… per fortuna nulla di che, ce la siamo cavata con una grossa risata!

        • Dalla Bacheca di WordPress ( ho ricontrollato 239402834 volte ma nel caso facciamolo tutti insieme) questo risulta essere il quarantesimo commento.
          purtroppo wordpress (maledetto!) non li conteggia li allinea in base di orario ( come tutti quelli che adoperano wordpress sanno)

          Forse che forse da domani se non annidiamo i commenti ( ovvero non rispondiamo ai commenti degli altri ma facciamo tutto un po’ più lineare) diventa semplice ancor più per voi controllare

          La vincitrice di oggi è la nostra LUCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

          Buongiornooooooooooooooo
          Vi ho guardato tutto il tempo con occhi a cuoricino.
          Vi adoro !
          E’ bellissimo aspettare il Natale insieme !

        • Iaiaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Tu non sai quanto mi renda felice aver vinto stamattina, per un sacco di motivi. Non ultimo il fatto di poter mettere sotto l’albero questo meraviglioso libro per l’Ingeriminese, che – come ho già scritto – desidera ardentemente “Giorgione orto e cucina”! Ti immagini che faccia farà?! 😀 Poi sono felice perché, al di là del premio, io adoro le tue tombole, che ci permettono di chiacchierare, scherzare, stare insieme. Ed è la prima tombola natalizia. Natale. Che bello, quest’anno mi sento particolarmente ispirata… ed è anche merito tuo! GRAZIE DI TUTTO IAIA!!!! ❤ ❤ ❤ ❤ ❤

          PS: da domani niente commenti accorpati nelle tombole! 🙂
          PS bis: dato il commento che ha vinto, direi che il merito è tutto di Frugolino! ❤

        • Sto ridendo come una cretina ( ma io sono cretina) perché stavo già spedendolo con amazon. Quest’anno con il metodo amazon farò tutto più velocemente e tutto sarà fiscale, preciso e frizzi e lazzi. Lo scorso anno organizzare 30 spedizioni nei giorni di natale e capodanno è stato qualcosa di infernale ( e infatti mi sono saltati due regali e perso due pacchi. Una tragedia)
          TI ho letta mentre stavo cliccando invia e ho dovuto farlo.
          IO HO DOVUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
          Tu mi perdonerai ma ho riso talmente tanto leggendo Giorgione.
          Che non ce l’ho fatta.
          Ho fatto un piccolo surplustomboloso in via amichevole 😀 :* e l’ing se li becca tutti e due ! Così quando ti rapiro’ avrò la sua fiducia perché penserà che io sia una brava persona.
          Mi avverti quando arrivano? Amazon dice tra due giorni. Staremo a vedere.
          Ti abbraccio fortissimo !
          Anche a me piace star qui a leggervi, vedervi interagire e. Cancellare tutto quello che di brutto c’è . Fosse per me la smetterei con le ricette e farei solo un Tombola Blog.
          ( ho pensato la stessa cosa su Frugolino)
          TI ABBRACCIO FORTTISSSSSSSSSSSIMO ( qui non posso far cuori ma immaginane 92438240982409824082340923849384384309 )
          Grazie sempre per essermi accanto ;*

        • Non ci sono parole… Un gesto bellissimo, che va la di là dell’oggetto in sé… L’Ingeriminese ne sarà commosso. Non so come ringraziarti, davvero. Ci ho provato via mail, dovresti averne ricevute due… GRAZIE IAIA, sei speciale! ❤

  4. In effetti le 8.08 posso creare un po’ di problemi. Posso offrire un caffè mentre aspettiamo il vincitore?

  5. tecnicamente, dagli orari…tu 😉
    ma non voglio creare false speranze.
    ci sono risposte a commenti che traviano.
    aiuuuuuuutoooooooooo

    • Nicol è la mia ingegnierrrrrrraaa ❤ hai ragione! Dagli orari vince indiscutibilmente Luci ( e pure dalla bacheca di WordPress)
      :*
      (Come dicevo poche righe fa forse da domani è meglio non annidiare i commenti perché diventa tutto molto più difficile)

        • Amoremiobuongiorno
          *_*
          giurami che mi aiuterai con il ditino 1 2 3 perché so già che quando i numeri si alzeranno. Impazzirò.

        • immaginati me.
          davanti allo schermo che faccio scroll su e giù per contare i commenti in base agli orari.
          il tutto senza occhiali.
          insomma.
          no comment.
          se poi abbiniamo la “tuta-da-casa” è una roba veramente inguardabile!
          ma sono passata dal letto al pc solo per chiacchierare con voi ❤

    • Claudia Buongiorno ! ( e mille baci)
      Prima di tutto grazie per essere qui insieme a tutte noi e spero di vederti anche domani ( c’è un’altra sorpresa, ebbene sì)
      In realtà ho fatto più volte il conteggio e risulta essere come quarantesimo: Luci.
      Per correttezza vi faccio lo stamp della mia bacheca WordPress.
      Un bacione !
      :*

  6. Comunque è stato divertente come sempre, nonostante sia stata una tombola lampo! Grazie a tutte, grazie per il caffè e il panettone virtuali e buona giornata! Un abbraccio grande grande, vado a lavorare un po’…

  7. Mi ha fregato la colazione 😞 vabbè sono sempre contenta di aver partecipato,alla fine stare qui è come sentirsi a casa! Buona giornata a tutte e alla prossima tombola

  8. Buondi dalla fredda e piovosa Londra! Troppo tardi ma…grazie Iaia..mi hai dato un’ottima idea per un regalo di Natale! 🙂 sembra molto interessante questio libro 🙂

    • Giulietta 20348294820498293482394082349820482034928 baci . Giusto per inziiare senza esagerare.
      E’ un libro pazzesco. Me ne sono innamorata diverso tempo fa e nonostante sia piccolino riesce ad essere una bibbia di emozioni, idee e nozioni.
      Se ti capita di sfogliarlo (credo ci sia anche online su app store l’anteprima . Non vorrei dire uno strafalcione) ne vale la pena. Nella mia pseudo recensione c’è anche qualche foto.
      Ti abbraccio e ti ringrazio tantissimo di essere qui :*

  9. Ragazzeeeeeeeeeee ( ora vengo e vi sbaciucchio per benino !
    Ecco lo stamp della mia bacheca WordPress dove si vedono i commenti in base all’orario e alla registrazione dell’invio effettivo.

    Per correttezza ( e per discuterne tutti insieme anche perché io uso la tecnica. 1…2…3…con il ditino come fossi una bambina alle elementari eh. Non è che ci sia qualche calcolatore o elaboratore pazzesco) lo metterò sempre.

    Cliccate qui per visualizzare l’immagine ( ho occultato gli indirizzi IP )

  10. siete della brutta gente io ve l’avevo detto che non c’ero e voi avete giocato senza di me. non vi parlo più. ed è anche inutile che gridiate in coro “finalmente!!!”

  11. Buongiorno Iaia! Probabilmente quest’anno nn vincerò nulla xché andando a dormire iper tardi alle otto io faccio ancora i ninni 🙂 xo’ partecipo con lo spirito e scrivo lo stesso! E si sa mai che un mattino invece riesca ad aprire gli occhi(e il telefono) in tempo 🙂 Un bacione ps io qui leggo ma commento poco è vero ma mi do da fare su instagram!

    • Ally prima di tutto un bacione enorme e grazie per essere qui !
      Se mi dici così pero’ ovviamo il problema eh. Mica è detto che devo programmare sempre alle 08:08. Gli anni precedenti ci sono state Tombole all’ora di pranzo e una pure in notturna e una pure che è durata per tre giorni consecutivi.
      Insomma non è assolutamente vero che tu non possa vincere anzi ! 😀 ❤ vieni quiiiiiiiiiiiiiiiiiiii fatti abbracciare.
      Ecco.
      ( grazie )

    • Alessiaaa ❤
      Grazie. Grazie davvero perché apprezzo tanto questo tuo gesto e in cuor mio spero non rimanga un caso isolato. Semmai avessi voglia già da domani c'è un'altra tombola.
      A me il regalo lo hai fatto e te ne sono grata.
      Grazie per essere qui.
      ti abbraccio fortissimo !
      un bacione

  12. E io contraccambio il tuo abbraccio e ti strizzo! Mi ricordo del tombolone dei tre gg dell’anno scorso! Era divertente tra un panettone e un bicchiere di spumante scrivere e leggere i commenti! Ci siamo fatte compagnia virtuale( ottima x sfuggire ogni tanto a quella dei parenti affamati!) W le tombolate!

  13. NOOOOOOOOOOOO!!
    Stamane alle 8.12 quando mi son collegata i cmmenti erano solo 3 non pensavo sarebbero arrivati a 40 così in fretta…
    Che babbea che sono!!
    Vabbè sarà per la prossima tombola
    Un bacino
    Giù

  14. Adesso basta. State facendo un casino della madonna solo perché con i fogli excel ultimi ci ho incartato i medicinali.
    Dalla prossima tombola si torna alle regole vere. I tre commenti consecutivi, il foglio excel, e tutto il resto appresso.
    Non si può continuare con questa anarchia! Ecco!

  15. a Natale mancano un po’ di giorni ancora quindi potrei evitare di andare a dormire per una notte *_*

    (le tombole natalizie mi mancavano tantissimo. che poi pure l’anno scorso non ce la facevo. dall’anno scorso proviene Marino. ha già un annnoooooo oddio quanto crescono in fretta! leggere questi deliri mi fa il doppionodo alla gola.)

    • ohh finalmente ❤ ne possiamo parlare?
      il font.
      mi sono arresa ad un font "comune".
      Forse era meglio leggere che cercare di capire cosadiavolostessiscrivendoconquelcorsivomaledetto.
      giusto?

      • una volta compreso il codice e le similitudini o a e via dicendo riuscivo a leggere fluentemente. per gli altri verrà aperto un corso intensivo di comprensione font corsivi. oppure sostituisci font. cone preferisci tu *____*

  16. Tombolaaaaa!!! Anche se probabilmente non sono la quarantesima, ti mando un enorme smack!!! :* mitica Iaia!!!

Dimmene 4 ! ( ma anche 12)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...