Skip to content

22 Giorni a Natale ( oggi nel cassettino c’è una sorpresa per te….)


Domani mattina alle ore 08:08 non ci sarà nessun cassettino. Questo per agevolare gli amici che a quell’ora stanno correndo verso il lavoro, accompagnando i figli a scuola, colpendo il collega con la pinzatrice o semplicemente dormendo ( vedi la BestiaBionda nazionale). Terrei d’occhio il tutto dopo pranzo quando la digestione sta per cominciare*disse fischiettando enigmatica*

Pronti per la Seconda Tombola Natalizia?

Importante: Non fatevi la paranoia “non partecipo perché non commento mai e se lo facessi adesso sembrerebbe  solo per interesse blablabla”. Vedo i numeri. So che ci siete. E cinquemila visite giornaliere, in media, non sono un bug di sistema (o sì? ). Non lo penso e basta. Partecipate. E’ solo un modo carino per chiudere l’anno insieme e magari con  questa scusa ci conosciamo un po’ ( ci tenevo tantissimo a specificarlo perché in molti questa cosa me la scrivete ovunque. Smettetela! E giochiamo ! E’ Natale Santopacchettodiregalo!  Meno paranoie e più risate deliranti) 

Oggi il centoventiduesimo (122)  commento vince la teglia in Silicone con formine natalizie Omino/Alberello/Calza ( che puoi vedere qui su Amazon) 

  •  Per far sì che la vittoria sia valida bisogna soltanto avere un’accortezza:

Non scrivere tre commenti di fila (ma puoi scriverne quanti ne vuoi. Non è ammesso solo tre di fila, perché si giocherebbe da soli. Le tombole qui sono fatte soprattutto per delirare tutti insieme. Io stessa eviterò di commentare per non creare confusione “durante lo ssvolgimento”. Nel caso in cui intervenissi i miei commenti non verranno, giustamente conteggiati) .  Nel caso di tre commenti consecutivi: La Tombola la vince il commentatore successivo.

Onde evitare di ritrovarmi con pacchetti, pacchettini, indirizzi persi e una serie di tragedie pronte in agguato, quest’anno spedirò direttamente da Amazon con un semplice click. Inviami il tuo indirizzo, qualora fossi il vincitore, a info@maghettastreghetta.it con oggetto (per favore me lo scrivi maiuscolo per dare maggiore risalto?) CRETINA HO VINTO LA TOMBOLA! (cretina devi dirmelo per forza, sì. Se la coscienza ti rimorde, sappi che sbaglia, ma aggiungici un cuoricino e tutto passa).

 

Non è un giveaway che sponsorizza un brand. Non ho alcun tipo di contatto con nessuno dei marchi, case editrici e quant’altro.
Non si richiede nulla ai partecipanti. I prodotti sono stati da me acquistati (con molto piacere, tra l’altro) come fossero semplicissimi regali ad amici. E’ una tombola, che affida tutto al caso e niente più; tanto da dire in anticipo il numero del commento vincitore. Non vi è alcun tipo di estrazione. Non ci sono operazioni commerciali o magheggi. Difficile da credersi ma nel mio caso bisogna rassegnarsi. Farsene una ragione. Così è. Per chiarimenti, comunque, potete rivolgervi al mio Notaio Nano da giardino a questo indirizzo info@maghettastreghetta.it. Grazie (non fate brutte figure riguardo illegalità-giveaway-frizzi e lazzi perché sono davvero ben informata. No perditempo, insomma. Buon Natale! Grazie *plin plon comunicazione di servizio*).

 

195 Comments »

  1. Buondí..ieri sera alla fine non ho resistito e ho acquistato sia La cucina del monaco buddista che la Cucina Vegana di Simone Salvini..yeeeey! Non vedo l’ora che arrivino! Viva Amazon!! 🙂

  2. Attendo arrivi qualcuno preparando una tortina al cioccolato… oggi Frugolino aspetta un amichetto per devastare casa… ehm, per giocare… 😉

  3. Buongiorno, a casa con l’influenza, cosa c’è di meglio che scoprire qualche buona nuova ricettina????

  4. Buongiorno, solo ieri ho scoperto questo blog… ma non riesco a smettere di leggere!!! Complimenti!!! è davvero ben fatto e divertente! Trovo che questa idea dei regalidi Natale sia davvero carina!!!

  5. Che bello, Iaia, quando fuori piove e fa freddo, sentire il profumo del cioccolato che si sprigiona dal forno e si perde in tutta la casa (quando è piccola come la mia si fa prestissimo!!! 😉 )…

  6. …da domani iniziano le sperimentazioni per i biscotti che annualmente preparo per amici e parenti… in cima alla lista ci sono anche quelli greci che ha postato ieri Iaia!

  7. Non ricordo bene come si intitolasse il post, ma qualche anno fa Iaia ha pubblicato la ricetta di un pane dolce al cioccolato, marzapane e frutta secca… lo provai allora e da quel momento lo rifaccio ogni anno, è speciale, vi consiglio di provarlo… tento di recuperare il link…

    • Ricontrollo per la quinta volta 😀 eh!
      perché purtroppo sono in ufficio ma secondo i miei calcoli ( con il dito a fare 1…2…3…4..5.. mi girano gli occhi ricomincio 1…2…3..4..5..) mi sa proprio che il Centoventiduesimo commento sia questo di Jamina ❤
      Credo di poter asserire quasi per certo (santo cielo il notaio dove è èèèèèèèèèèèèèèè? )che la vincitrice sia tu Jamina. Se non sei tu giuro che mi farò perdonare.
      Un bacione e grazie a tutte!
      Non vi ho letto ma con calma dopo pranzo lo farò.
      Siete magnifiche :*

        • Ma Grazie infinite a te per essere qui ❤ !
          Mi hai gia' mandato l'email Jamin a?
          ti aspetto !
          info@maghettastreghetta.it
          APpena ricevo ti copio e incollo qui stesso il numero dell'ordine di amazon e ci aggiorniamo quando riceverai il pacco.
          Ti prego puoi ricordarti tu di scrivermi quando arriva al fine di fare pasticci?
          Per me è difficilotto ogni anno star dietro a tutto tutto.
          Non ti voglio disturbare ma basta solo un commento dove mi scrivi: arrivato.
          E mi fai un favorone.
          Ti abbraccio e ti aspetto !

        • Ho letto solo ora! Sì, ti ho mandato la mail ieri, con l’oggetto tutto maiuscolo come l’hai scritto tu 😉 ma se la mail si è persa te la rimando di corsa! E no, non sarà un disturbo confermare l’arrivo ^_^

        • Ma qui chi è la vincitriceeeeeeeeeeeeeeeeeeee?

          Ingegnere fascinoso mi salvi !
          *_*

          ( nel senso: chiami il 118 NUN TE TEMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO)

          corro a fare il riepilogo che mi sono confusa.

  8. Chiunque abbia vinto… stamattina ci siamo divertite, vero? Torte al cioccolato, trote al forno con patate, litri di caffè, consigli ricettosi…

  9. Ed eccomi di nuovo fuori orario 😛 caspita oggi al 122*! Potevo farcela se nn mi fossi svanita -_-‘ domani però voglio provarci!!! Un bacino Iaia
    Ally

  10. Ahahah ho letto ora l’articolo su csaba(che mi sta profondamente sulle palline di natale) troppo forte!!!!

    • ghghghgh 😀 ❤
      in realtà a me alla fine piace molto. La seguo ormai da anni e dopo un po' di smarrimento iniziale ho davvero imparato ad apprezzarla.
      Io sono vergognosa santo cielo !

  11. Si ma io domani ho i colloqui.
    Allora ditelo che vi state organizzando contro di me.
    ditelooooooooosancalendariodellavventotombolaperanzianiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Dimmene 4 ! ( ma anche 12)

