Skip to content

-19 Giorni a Natale e profumo di ? Yankee Candle Christmas Cookie!


Pronti per  Tombola Natalizia?

Importante: Non fatevi la paranoia “non partecipo perché non commento mai e se lo facessi adesso sembrerebbe  solo per interesse blablabla”. Vedo i numeri. So che ci siete. E cinquemila visite giornaliere, in media, non sono un bug di sistema (o sì? ). Non lo penso e basta. Partecipate. E’ solo un modo carino per chiudere l’anno insieme e magari con  questa scusa ci conosciamo un po’ ( ci tenevo tantissimo a specificarlo perché in molti questa cosa me la scrivete ovunque. Smettetela! E giochiamo ! E’ Natale Santopacchettodiregalo!  Meno paranoie e più risate deliranti) 

Oggi il Duecentesimo (200)  commento vince la Yankee Candle Giara Grande Christmas Cookie ( che puoi vedere su Amazon qui

  •  Per far sì che la vittoria sia valida bisogna soltanto avere un’accortezza:

Non scrivere tre commenti di fila (ma puoi scriverne quanti ne vuoi. Non è ammesso solo tre di fila, perché si giocherebbe da soli. Le tombole qui sono fatte soprattutto per delirare tutti insieme. Io stessa eviterò di commentare per non creare confusione “durante lo ssvolgimento”. Nel caso in cui intervenissi i miei commenti non verranno, giustamente conteggiati) .  Nel caso di tre commenti consecutivi: La Tombola la vince il commentatore successivo.

Onde evitare di ritrovarmi con pacchetti, pacchettini, indirizzi persi e una serie di tragedie pronte in agguato, quest’anno spedirò direttamente da Amazon con un semplice click. Inviami il tuo indirizzo,qualora fossi il vincitore, a info@maghettastreghetta.it con oggetto (per favore me lo scrivi maiuscolo per dare maggiore risalto?) CRETINA HO VINTO LA TOMBOLA! (cretina devi dirmelo per forza, sì. Se la coscienza ti rimorde, sappi che sbaglia, ma aggiungici un cuoricino e tutto passa).

Non è un giveaway che sponsorizza un brand. Non ho alcun tipo di contatto con nessuno dei marchi, case editrici e quant’altro.
Non si richiede nulla ai partecipanti. I prodotti sono stati da me acquistati (con molto piacere, tra l’altro) come fossero semplicissimi regali ad amici. E’ una tombola, che affida tutto al caso e niente più; tanto da dire in anticipo il numero del commento vincitore. Non vi è alcun tipo di estrazione. Non ci sono operazioni commerciali o magheggi. Difficile da credersi ma nel mio caso bisogna rassegnarsi. Farsene una ragione. Così è. Per chiarimenti, comunque, potete rivolgervi al mio Notaio Nano da giardino a questo indirizzo info@maghettastreghetta.it. Grazie (non fate brutte figure riguardo illegalità-giveaway-frizzi e lazzi perché sono davvero ben informata. No perditempo, insomma. Buon Natale! Grazie *plin plon comunicazione di servizio*).

234 Comments »

  1. Immaginavo nn ci fosse nessuno dato che è sabato 🙂 io vivo al contrario in settimana sveglia tardi il weekend sveglia presto! 200 commenti sono tantissimiiiii

  2. Buongiorno! Una domanda:ma perché sono già sveglia? Qualcuno mi spari una di quelle freccette con l’anestetico…buon week end lungo a tutti (mi aspettano tipo 40 ore di lavoro in tre giorni),aiuto.

  3. ienki cendol? quelle candele che distruggononi setti nasali? *___*

    (due giorni di seguito. stamattina devo uscire ma la situazione è anomala e preoccupante.)

  4. nooooooo non c’è Luci
    magari ha scritto che non poteva nella tombola di ieri. magari ho pure letto.

    comunque, potendo scegliere, il lavaggio del cervelo durante la notte lo eviterei. non mi sveglio molto bene poi. (altrimenti non se spiega.)

  5. Gluci77 ci stiamo piano piano risvegliando 😀 una dura battaglia di sabato..sono di parte ma ha molto da far vedere la puglia e poi il mare….io adoro il mare, mi piace andarlo a vedere anche in inverno 🙂

  6. Comunicato importante per Iaia: anche se ho già scritto su IMessage e su Instagram, ti ripeto che ieri è arrivato un pezzo del pacco… Abbiamo Giorgione ma nessuna traccia del monaco tibetano… Amazon a volte divide i pacchi, ma, secondo l’Ingeriminese Giorgione durante il viaggio si è mangiato il monaco dopo averlo ricoperto di lardo… 😀

  7. eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    suono di vuvuzelaaaaaa

    vorrei capire da quale antro cerebrale mi è uscita la vuvuzela. non ce l’ho manco mai avuta la vuvuzela. mi sarebbe piaciuto. a quest’ora potevo disturbare i vicini in pace. invece così me tocca incentarmi cose strane.

  8. Anche io connessione del cavolo oggi! La fastweb mi ha annunciato gloriosamente il passaggio alla fibra ma è saltato tutto -_-‘

  9. Io vi scrivo da Rimini… certo, il nostro mare purtroppo non è bello come il vostro, ma per me è bellissimo averlo vicino. E’ indubbiamente il mio elemento, adoro poterlo vedere tutti i giorni, un paio di minuti a piedi e sono lì, apro la finestra al mattino e ne sento l’odore… ❤

  10. Beh la Sicilia per me è speciale..ma direi che sono assolutamente di parte..:)..ma sinceramente tra CIBO.. mare paesaggi ecc, si deve visitare una volta nella vita..

  11. Anch’io devo decidermi a girare un po’ per negozi per i regali… quest’anno ho ordinato qualcosina via Amazon e non sono proprio indietro come gli altri anni, ma mi mancano ancora i regali per i miei suoceri e non ho idee…

    • Io ho iniziato a pensarci in anticipo…
      Di solito i piú difficili sono gli uomini.
      Visto che il prossimo weekend saró a Londra, cercheró qualcosa lá 😉

  12. NiCol! Spero tornerai presto in Riviera! Non posso ospitarti direttamente a casa perché non ho posto materiale, ma qui di alberghi ce n’è a bizzeffe!!!

    • Torno sicuramente!!
      Anche perché non é così lontana!
      E il conpagno di mia mamma fa le gare in moto lì vicino quindi ti faccio sapere sicuramente!!

  13. Rimini è nel mio cuore insieme a tutta la Riviera Adriatica! Ho i parenti li e ci vado ogni estate! Adoro le vostre distese di sabbia!!!

  14. Concordo sul mare come elemento vitale, chi è abituato ad averlo nn può farne a meno 😉 nicol sfrutta al meglio il week a Londra per i regali, sicuramente puoi trovare molte cose interessanti. Io sono un po’ indietro con le compere anche se faccio molto regali fai da me 🙂

  15. NiCol, se non l’hai già visto, fai un salto al Museo di Storia Naturale, è qualcosa di meraviglioso, io non vedo l’ora di portarci Frugolino… poi ci sono la National Gallery e il British Museum, ma quelli li avrai già visitati…

    • Al contrario 😉 sono andata al Museo di storia naturale e non agli altri due 😉
      Non so quanto riusciremo a vedere in quel weekend perchè abbiamo mille posti da vedere aoprattutto legati al Natale 🙂

  16. Anch’io a Natale ormai da qualche anno faccio regalini homemade… preparati per cioccolata in tazza o cookies in barattolo, sacchettini con biscotti e pasticcini secchi, sali aromatizzati, preparati per ribs, zuccheri aromatizzati, muffin o plumcake…

  17. Londra fantastica! Si Gluci la vostra ospitalità e’ fantastica! Te lo dice una che vive nella città di mare più inospitale del pianeta -_-‘

  18. Io x i regali nn ho ancora iniziato…sicuramente farò qualche stampa delle mie foto da regalare con un pensierino insieme 🙂

  19. Pensavo di regalare libri anche io..mi sa che devo iniziare a muovermi a pensare ai regali..anche se come al solito il fidanzato sarà sempre l’ultimooooooo..XD

  20. Ally… non sono mai stata a Genova, ma mi piacerebbe tanto visitarla… uno dei miei poeti preferiti l’ha cantata con amore profondo e un po’ l’amo anch’io pur non conoscendola. Mi riferisco a Fabrizio De Andrè…

  21. I cookies in barattolo sono sempre molto apprezzati… a volte li faccio io, a volte, quando so che chi li riceverà ha passione per la cucina, metto solo il preparato e le istruzioni per realizzarli…

  22. Beh se tocchiamo il tasto de Andre’ apriti cielo!!!! Come città è sicuramente bella e i vicoli sono davvero da vedere, le persone purtroppo non sono molto accoglienti….

  23. Ioooo devo abbandonarvi per ora 😦
    Torno dopo per un salutino veloce, fate le braveeeee!
    Bacetti a tutti e uno gigante per Frugolino!

  24. Ciao NiCol, un abbraccio grande anche a te! Frugolino invia bacetti a valanga, il sabato lui è a casa, quindi gli ho consegnato subito il tuo! :-* ❤

  25. Eh guarda soprattutto x i giovani non è una città aperta…ma ognuno poi trova il suo stratagemma( molti scappano hehehe)

  26. Io sto facrndo i lavotetti per le decorazioni natalizie con la mia nipotina…. devo prepararmi il lavoro per i post della settimama! Che avete organizzato per questo lungo weekend? Qui x ora ci sono belle giornate forse forse ci scappa un picnic

  27. Ragazze ma sfogliando i commenti ne vedo alcuni scritti dopo ma con un orario precedente(nn so se mi capite parlo strano!)

  28. Ragazze ma come si fa a raggiungere i 200? 😂 siamo ancora 90! Oggi è il primo giorno che partecipo, sono sempre arrivata tardi -_-

  29. Ally, non preoccuparti, poi Iaia e Max hanno modo di avere l’elenco completo in base all’orario di inserimento… però se non sovrapponiamo i commenti e scriviamo tutte di seguito è meglio!

  30. Qualcuna di voi fará il panettone home made quest’anno? Io volevo provare, ma pare sia difficoltoso 😔

  31. Uuhh che cosa carina..io questi ultimi anni come dicevo ieri mi sono impuntata con i biscotti ke decoro un po con la pasta di zucchero per farli un po piu carini..e poi ci metto un nastrino rosso per tenerli..

  32. Aoooooooooooooooooooooooooooooooh!!!!
    Svejaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
    Ma che me volete fa fa’ i straordinari????
    E nnamo, so’ passate du’ ore e stamo ancora manco a 150???
    Ma che state a dormììììììììììììììììììììììì??????
    Svejaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

  33. Qualcuno?!?!?!? ho dovuto nascondere le teglie mentre li decoravo perchè mio papà e mio fratello “controllavano” se erano venuti bene..e a mo di controllare li vedevo diminuire a vista d’occhio

  34. E quell’altra che m’ha detto che me scriveva…
    Iaiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
    La voi fa’ sta cartella droppebocchese?????? E nnamo no? Ancora coll’email??? Potressimo fa’ cor piccione, visto che ce stamo, no? Ciai presente er claudde? ‘A nuvola? Ecco, quella… ce sta, usamola, no??? Ma si nun me crei ‘no straccio de cartella, er claudde nun lo usamo… io ce lo so che cellai, droppebocchese (dropbox ndr) e allora movi quer culetto e crea ‘sta cartella…. CONDIVISA, che sinnò nun serve a gnente. E ce metti l’indirizzo mio… Nun è difficile, sa?

  35. Per notizia per tutti, la storia dei commenti annidati è una non storia, se faccio i conti io… ché li ordino per data e ora, quindi annidati o non annidati esce fuori il commento numero “x” in ordine cronologico. Quindi se volete rispondere a un commento o annidarne duecento non è un problema…

  36. Buongiorno a te Ambra..Si si mi sa ke li proverò..sperando di non fare confusione..mi avevano anche proposto di fare i biscotti con la pasta di sale x evitare la decimazione da parte dei maschi di famiglia..ke ne pensi tu??

  37. Ma come fate ad essere già attive da ore? io ho cominciato dieci minuti fa a capire qualcosa! …zzzz….

  38. Eh si..anche perchè alla fine è un gioco..:P..ma quindi queste tortine alle mandorle di cui parlavi???cosa sono?

  39. Buono..io volevo ieri fare i biscotti quelli al cioccolato di iaia ma alla fine ho optato x pane e nutella..molto difficile come procedimento non te lo posso spiegare..XD

  40. Si si davvero poi ti tocca anche pulire il coltello..na faticaccia..Ma si dai ogni tanto ci vuole..anche perchè ultimamento non sono neanke amante di nutella..sn pazza lo so..

  41. Qualcuno ha provato le Kourabiedes pubblicate qualche giorno fa? mi ispirano un sacco, ma non mi piace molto l’arancia nei dolci.. pensate si possa sostituire con qualcos’altro?

  42. Ora come ora C’è il sole come si dice a catania ke spacca le pietre..ma non si sa mai ultimamente quanto dura..ieri di punto in bianco è arrivato il diluvio compreso di tuoni..da te?

  43. qui Giusi è brutto… non ha fatto che piovere tutta la settimana, ci sono stati un sacco di problemi e di allagamenti. Oggi è solo coperto e ci sembra un miracolo!

  44. Buongiorno a tutti dalla Svezia!!!!! 🙂 tra poco si vanno ad esplorare ui mercatini di Natale…con la febbre pero 😦

  45. quanto mi piacerebbe andare in Svezia!! adoro i paesi del nord! poi chissà che magia in questo periodo! *.*

  46. ok ci siamo io vi devo abbandonare di corsa spero di poterci essere domani..:)..un bacione a tutteeee e buona giornata..ciaooooo

  47. Credo che Giusi abbia ragione… ragazze, come sempre è stato un piacere condividere questo tempo con voi! Buona giornata a tutte, un abbraccio grande! E bacetti a Iaia! ❤

  48. Buongiorno amiche !
    Con la fallibile tecnica del “conta con il dito sullo schermo” sembrerebbe aver vinto Giusitta con il commento ” sembrano finti” ma siccome sono una cretina e ho contato male l’altro giorno aspettiamo il responso del nostro affascinante ingegnere.
    Nel frattempo vi comunico che:
    vi amo
    domani facciamo il punto della situazione con regali spediti e non
    vi ricordo che domani la tombola c’è.
    e pure la super tombola dell’immacolata.
    Vorrei tanto commentare mentre giocate per chiacchierare con voi ma non lo faccio per non confondere ancor piu’ il gioco.
    Lo faro’ come lo scorso anno per la super tombola della vigilia e dell’anno nuovo dove i commenti dovranno superare il migliaio.
    Mi ricordo che per il kindle lo scorso anno si è dovuti arrivare a 1212.

    E insomma.
    Grazie.
    Vi adoro.
    Siete bellissime ! e mi fate tanta compagnia.
    ASpettiamo Max.
    Un bacione ! :*

    • Allerta meteo allerta meteo allerta meteo.
      Prevista neve sull’Etna e su tutta la Trinacria!!
      Iaia cià preso. Ha contato coi diti e cià preso. E’ neve sicura.
      Ciai er fail drento all’imeil. 😀 😀 😀

        • Saltella pure… Non ho il file a portata di mano (o meglio cellò perché sta su DROPBOX… DROPBOX, C’È QUALCUNO CHE SENTE LÌ????), ma siccome sto usando l’aipad non riesco a visualizzarla oer bene. Quel che ricordo è che il risultato Excel confermava le previsioni di Iaia… 🙂

        • uuuuuuuh che cosa fantastica..:):)..(non mi vedete ma saltello)..Iaia ti mando di nuovo l’email????

    • mandami il tuo indirizzooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Dimmene 4 ! ( ma anche 12)

