Skip to content

17 Giorni a Natale


 

 

Pronti per la Super Tombola dell’Otto Dicembre? (oh. Voglio sapere se state facendo l’albero o no!)

Importante: Non fatevi la paranoia “non partecipo perché non commento mai e se lo facessi adesso sembrerebbe  solo per interesse blablabla”. Vedo i numeri. So che ci siete. E cinquemila visite giornaliere, in media, non sono un bug di sistema (o sì? ). Non lo penso e basta. Partecipate. E’ solo un modo carino per chiudere l’anno insieme e magari con  questa scusa ci conosciamo un po’ ( ci tenevo tantissimo a specificarlo perché in molti questa cosa me la scrivete ovunque. Smettetela! E giochiamo ! E’ Natale Santopacchettodiregalo!  Meno paranoie e più risate deliranti) 

Oggi il centoventesimo (120)  commento vince Vince il Vassoio Villeroy Boch (che puoi vedere sul sito di Amazon qui) – qualora non dovesse essere più disponibile troverò un’alternativa valida e simile.

  •  Per far sì che la vittoria sia valida bisogna soltanto avere un’accortezza:

Non scrivere tre commenti di fila (ma puoi scriverne quanti ne vuoi. Non è ammesso solo tre di fila, perché si giocherebbe da soli. Le tombole qui sono fatte soprattutto per delirare tutti insieme. Io stessa eviterò di commentare per non creare confusione “durante lo ssvolgimento”. Nel caso in cui intervenissi i miei commenti non verranno, giustamente conteggiati) .  Nel caso di tre commenti consecutivi: La Tombola la vince il commentatore successivo.

Onde evitare di ritrovarmi con pacchetti, pacchettini, indirizzi persi e una serie di tragedie pronte in agguato, quest’anno spedirò direttamente da Amazon con un semplice click. Inviami il tuo indirizzo,qualora fossi il vincitore, a info@maghettastreghetta.it con oggetto (per favore me lo scrivi maiuscolo per dare maggiore risalto?) CRETINA HO VINTO LA TOMBOLA! (cretina devi dirmelo per forza, sì. Se la coscienza ti rimorde, sappi che sbaglia, ma aggiungici un cuoricino e tutto passa).

Non è un giveaway che sponsorizza un brand. Non ho alcun tipo di contatto con nessuno dei marchi, case editrici e quant’altro.
Non si richiede nulla ai partecipanti. I prodotti sono stati da me acquistati (con molto piacere, tra l’altro) come fossero semplicissimi regali ad amici. E’ una tombola, che affida tutto al caso e niente più; tanto da dire in anticipo il numero del commento vincitore. Non vi è alcun tipo di estrazione. Non ci sono operazioni commerciali o magheggi. Difficile da credersi ma nel mio caso bisogna rassegnarsi. Farsene una ragione. Così è. Per chiarimenti, comunque, potete rivolgervi al mio Notaio Nano da giardino a questo indirizzo info@maghettastreghetta.it. Grazie (non fate brutte figure riguardo illegalità-giveaway-frizzi e lazzi perché sono davvero ben informata. No perditempo, insomma. Buon Natale! Grazie *plin plon comunicazione di servizio*).

147 Comments »

  1. Buongiorno a tutti! Io oggi niente albero, tra poco attacco il lavoro e ne avrò per una quindicina di ore, quindi…aspetto che lo faccia la mia gatta nera. Che per altro adora distruggere tutto quello che tocca, ergo… Forse è meglio se evito di farlo del tutto, l’albero…

  2. Mia suocera mi ha appena regalato 12 kg di kiwi. A parte cogliere il velato invito ad andare a ….. cosa ci faccio? Si accettano suggerimenti…

  3. Ragazze cosa farete oggi? Raccontiamoci le varie giornate 😊 io sto facendo aerosol 😷 e poi mi preparo per andare a fare delle foto per una giornata trucco in una profumeria della mia città. voi??😊😊😊

  4. Io sto facendo colazione con i panettoncini che ho preparato 😉 cioccolato e cranberries.
    Oggi pranzo con i parenti e poi andró a qualche mercatino…

  5. Ahahah Hariel, per un attimo non capivo, poi rileggendo si! 😂 diciamo che anche se per cause diverse, siamo accomunate!😁adesso colazione! I panettoncini fattin casa, niCol? Che ricetta hai? Io volevo fare ilnpanettone per questo Natale…

  6. Buongiorno a tutte ragazze. Io sono in modalità devo fare cento cose, albero compreso, ma il lettino caldo non me lo permette.
    Vi forse alcuni kiwi potresti tipo tagliarli a fette ed essiccarli… non so bene quale sia il procedimento, ma forse su internet o qui qualche esperta di cucina può essere d’aiuto. Li puoi conservare piu a lungo e diventa uno snack sano 🙂

  7. niCol immagino! infatti la cosa che mi ha dissuasa finora sono i tempi e la complessità! ma spero di farcela! Ne è valsa la pena? 🙂

  8. Sto cercando di auto convincermi ad uscire di casa e andare a comprare l’albero di natale, son ben 5 anni che rimando ma quest’anno ho proprio voglia di luci colorate!

  9. Veramente avevo in mente di prenderne uno a fibre ottiche, attacchi la spina e via! Sono una pessima addobbatrice di alberi 😁

  10. No dai Mariangela è così bello addobbare l’ albero e poi non esiste nessuna pessima addobbatrice semplicemente ognuno fa come sente, sarà comunque originale.
    Grazie per i complimenti…arrossisco 🙂 non sono abituata 🙂

  11. Ancora grazie 🙂 gentilissima… il porta pennelli è molto semplice se trovi la tovaglietta 🙂 cmq per qualsiasi cosa scrivimi pure 🙂
    Ci piace anche il rametto di cotone 🙂

  12. Buondì! … e io che pensavo che a quest’ora fosse già stato estratto anche il tombolino…
    Mi sa che l’abuso di dolcetti natalizi renda meno agguerrite 🙂

  13. Si! Qui qualcuno si è appena spazzolato l’ultimo omino di panpepato (lamentandosi con la bocca piena che erano poco “pucciosi”)!

  14. Rieccomi! Lo stendibiancheria è venuto bene, peccato che non posso metterlo sul balcone che oggi da me c’è un tempo schifo, si dovrà accontentare di stare vicino al calorifero!

  15. si batte la fiacca qui!!
    Aggiornamento in tempo reale.
    Cane dorme sui miei piedi.
    Sister finge di studiare mentre fischietta motivetti di natale.
    Mamma prepara per il pranzo per 15.
    Paponzolo dipinge pigne.
    Albero di natale ancora in soffitta.

  16. Io l’albero lo farò nel tardo pomeriggio dopo giro nei mercatini…si sa mai che ne trovo una bianco ❤ o se non quello qualche altro decoro carino!

  17. Iaia i due libri che ho ordinato qualche giorno fa “La cucina vegana” di Salvini e “La cucina del monaco buddhista” sono stati consegnati nel mio ufficio oggi, ma io sono a casa con la febbre e non posso vederliiii…sarà dura resistere fino a domani!!

  18. ce la possiamo fare. piano piano.
    alterno un commento ogni quarto d’ora a morte cerebrale. ci sono raggi di sole caldi caldi quindi è inevitabile.

  19. qui c’è un sole sospetto. sicuramente appena mi azzardo a mettere un piede fuori il cielo diventerà nero e inizierà il diluvio. è così che funziona.

  20. ( con Ombrella abbiamo appena tirato fuori il copri…il regalo meraviglioso dell’anno scorso, quello che va in bagno ❤ )

  21. Anche qui sole splendido… Un giro all’aria aperta ci sta tutto poi! Se non cambia…
    Magari ci sta pure qualche spesuccia di Natale 🙂

  22. niCol!!! Io lavorerò stasera e già so che dopo venti minuti mi verrà voglia di fare una chiamata anonima per avvisare che c’è un ordigno nascosto nella pasta della pizza 😄

    • Giulia ❤ ciao !! vi ho monitorato fino ad adesso e vi adoro e ringrazio tutte.
      La vincitrice dovresti essere proprio tu ma aspettiamo verdetto finale dell'ingegner Max per vedere se qualcuno ha commentato per più di tre volte.
      Avendo seguito in diretta non dovrebbero esserci invalidazioni ma.
      Non dico nulla perché sono rincretinita 😀 ❤

  23. Ogni volta mi devo legare le mani . Vorrei tantissimo partecipare anche io.
    Ragazze siete davvero incredibili ed eccezionali.
    Sono fortunata perché qui le tombole sono:
    discussioni, argomentazioni e tutto quanto di più bello possa esserci.
    Profondamente grazie.

  24. Io ormai vivo con un fuso orario non di qui T_T non riesco mai a partecipare in tempo 😄 Vabbè almeno mi diverto a leggere i commenti ❤

Dimmene 4 ! ( ma anche 12)

