Skip to content

16 Giorni a Natale e Tombolaaaaaaaaa!


Importante: Non fatevi la paranoia “non partecipo perché non commento mai e se lo facessi adesso sembrerebbe  solo per interesse blablabla”. Vedo i numeri. So che ci siete. E cinquemila visite giornaliere, in media, non sono un bug di sistema (o sì? ). Non lo penso e basta. Partecipate. E’ solo un modo carino per chiudere l’anno insieme e magari con  questa scusa ci conosciamo un po’ ( ci tenevo tantissimo a specificarlo perché in molti questa cosa me la scrivete ovunque. Smettetela! E giochiamo ! E’ Natale Santopacchettodiregalo!  Meno paranoie e più risate deliranti) 

Oggi il TRECENTO (300)  commento vince Vince il libro Cucina Giapponese di Casa (ne ho parlato qui su La libreria di Iaia e l’articolo su Amazon puoi vederlo qui)

  •  Per far sì che la vittoria sia valida bisogna soltanto avere un’accortezza:

Non scrivere tre commenti di fila (ma puoi scriverne quanti ne vuoi. Non è ammesso solo tre di fila, perché si giocherebbe da soli. Le tombole qui sono fatte soprattutto per delirare tutti insieme. Io stessa eviterò di commentare per non creare confusione “durante lo ssvolgimento”. Nel caso in cui intervenissi i miei commenti non verranno, giustamente conteggiati) .  Nel caso di tre commenti consecutivi: La Tombola la vince il commentatore successivo.

Onde evitare di ritrovarmi con pacchetti, pacchettini, indirizzi persi e una serie di tragedie pronte in agguato, quest’anno spedirò direttamente da Amazon con un semplice click. Inviami il tuo indirizzo,qualora fossi il vincitore, a info@maghettastreghetta.it con oggetto (per favore me lo scrivi maiuscolo per dare maggiore risalto?) CRETINA HO VINTO LA TOMBOLA! (cretina devi dirmelo per forza, sì. Se la coscienza ti rimorde, sappi che sbaglia, ma aggiungici un cuoricino e tutto passa).

Non è un giveaway che sponsorizza un brand. Non ho alcun tipo di contatto con nessuno dei marchi, case editrici e quant’altro.
Non si richiede nulla ai partecipanti. I prodotti sono stati da me acquistati (con molto piacere, tra l’altro) come fossero semplicissimi regali ad amici. E’ una tombola, che affida tutto al caso e niente più; tanto da dire in anticipo il numero del commento vincitore. Non vi è alcun tipo di estrazione. Non ci sono operazioni commerciali o magheggi. Difficile da credersi ma nel mio caso bisogna rassegnarsi. Farsene una ragione. Così è. Per chiarimenti, comunque, potete rivolgervi al mio Notaio Nano da giardino a questo indirizzo info@maghettastreghetta.it. Grazie (non fate brutte figure riguardo illegalità-giveaway-frizzi e lazzi perché sono davvero ben informata. No perditempo, insomma. Buon Natale! Grazie *plin plon comunicazione di servizio*).

394 Comments »

  1. Non avevi capito che pure Cebbola era una tua amica comunque -_- sono Cey rinco -_- Ti ho mandato la mail 😄

  2. Ahaha con il 300 celapossofarcela…. il server di wordpress sta andando in tilt con noi deliranti con la bava alla bocca. ciao bimbe!!!

  3. Rivoglio il sole! Ah ragazze ieri alla veneranda età di 32 anni ho comprato il mio primo microonde!!! Troppo felice!!! Oggi ci smanetto tutto il giorno!!!!

  4. Wow cucina giapponese di casa…. Want! Chi fa il caffè? Io sono al lavoro, vado a scuotere il distributore…

  5. Siiii!!! Ho sempre solo usato il forno normale e il fornetto elettrico! Ora dopo varie ricerche su amazon( Iaia conosci mica questo sito? 😛 ) ho trovato il mio modello!!!

  6. Qui a Bologna c’è il sole che spacca… altro che neve. Il cielo azzurro che non vedo forse da un mese! Bellessum, tutte qui!

  7. Ricordatevi ragazze di stellinare il post, in alto dove c’è l’intestazione…. Facciamo piovere le stelle stelline su Iaia ^_^

  8. Mentre sono qui con voi con un occhio, con l’altro sto smistando le trecentomila email di lavoro… Preferisco l’occhio che guarda qui… però… il dovere… ogni tanto …. chiama 😀

    • Giustissimo…. io l’avevo già pulita, addobbata e poi messa sottosopra. Devo ricominciare da capo 😀

  9. … uffi però non vale!
    Adesso in ufficio tocca fare il lavoro di cinque giorni in quattro … già che a Natale sono tutti più isterici! (pure io sì!)

  10. Volevo comunicare alla padrona di casa (Iaia mia!!! ❤ ) che qui è arrivato Giorgione, ma del libro del monaco non c'è ancora traccia, come ti ho già scritto nei giorni scorsi. Appena ci sono novità ti avverto! :-*

  11. Se volete favorire a casa ho dei residui di cheesecake e di una cioccolata sbricciolosissima al cioccolato superfondente.

  12. Jelena in questo momento di febbre una cioccolata sbricciolosissima al cioccolato superfondente mi farebbe guarire all’istante :*
    Invece ho the e un mandarino davanti a me (tristezza)..

    • Per carità, voi siete davvero stati martoriati, noi in confronto poca cosa, ma la settimana scorsa la città era una piscina e quest’estate non ha fatto che piovere con conseguenze disastrose sul turismo, che è la nostra principale fonte di sostentamento! 😦

  13. Bianco Natal, noi asspetiam. Iaia nel Blog tuo noi commentiam!
    Tombola ci riunisce ogni dì.
    Siam qui per vincere, si ffaperdì!
    Ti auguriam buone Festeee, Iaia Maghetta sei tu!

  14. Nicol questa della pentola mi mancava proprio! Io ho il piano ad induzione chissà se la fanno anche x quello

    • si bè lei ha veramente un ottimo gusto per i libri! infatti ogni volta che recensisce un libro gli sbavo dietro 😀

  15. Oddio, per commentare e rassettare contemporaneamente sto facendo dei piccoli pasticci… mi sono cadute a terra due biscottiere di latta… quelli che stanno sotto mi odieranno… ^-^

  16. Eh lo so Gluci ad agosto sono stata al lido degli estensi ho preso su 4 gg 3 di brutto :/ meno male che ero li nn solo x il mare ma x fare foto ed è andata bene uguale xché col nuvolo vengono bei riflessi

  17. Alessia anche io sono curiosa di sapere cosa ascolti 🙂
    Io sto spotifyeggiando in cerca di nuova musica e intanto cerco ispirazioni per la cena natalizia che farò con i miei coinquilini prima delle vacanze (santoblogdiIaia)!

  18. Aahaha a proposito di ispirazione natalizia, durante la decorazione dell’albero c’era Buble e Let it snow let it snow … che dite la Let it snow potrebbe passare per la “danza della pioggia”? se la balliamo tutte insieme magari nevica

  19. 242 paurissima, torno indietro per seguire certi thread lunghissimi… e mi accorgo di quante siamo, piccoli mondi che si incontrano da Iaia! E abbiamo una cosa in comune, la mancanza di lucidità mentale… un pochino… 😀 ed è bellissimo…
    Ciao sono Jelena ed è un anno e tre mesi che non sono lucida….
    CIAO JELENA

  20. Prima tombola a cui partecipo:) La tua recensione mi aveva già fatto inserire il libro nella mia wishlist natalizia 😛

  21. Sì, io l’App l’ho scaricata appena uscita… è carinissima, mio figlio ogni tanto mi prende il cellulare e la consulta… è un piccolo cuochetto provetto!!!

  22. E vince….

    LUCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Sto spedendo il fail alla cuoca matta così pubblica foto ecc ecc.

  23. Io?! Davvero?! Sono commossa ragazze!!!! Ma il merito è anche vostro, che mi fate compagnia in questi simpatici deliri!!! Oggi preparo la torta e domattina di nuovo tutte qui che festeggiamo, ok? Un abbraccio grande grande a tutte!!! ❤

  24. Ma poi ieri ho vinto davveri? È ufficiale? Se è cosí offro dolcetti a tutti con il vassoio Villeroy Boch 🙂 se non è cosí…offro comunqueeee!

Dimmene 4 ! ( ma anche 12)

