Skip to content

14 Giorni ed è ? Nataleeeeeeeeeeeeeeeeeee


Importante: Non fatevi la paranoia “non partecipo perché non commento mai e se lo facessi adesso sembrerebbe  solo per interesse blablabla”. Vedo i numeri. So che ci siete. E cinquemila visite giornaliere, in media, non sono un bug di sistema (o sì? ). Non lo penso e basta. Partecipate. E’ solo un modo carino per chiudere l’anno insieme e magari con  questa scusa ci conosciamo un po’ ( ci tenevo tantissimo a specificarlo perché in molti questa cosa me la scrivete ovunque. Smettetela! E giochiamo ! E’ Natale Santopacchettodiregalo!  Meno paranoie e più risate deliranti) 

Oggi il Ducentododici  (212)  commento vince Muffin originali e Autentici ( ne ho parlato qui. Sì di Bob!). Trovi su Amazon

  •  Per far sì che la vittoria sia valida bisogna soltanto avere un’accortezza:

Non scrivere tre commenti di fila (ma puoi scriverne quanti ne vuoi. Non è ammesso solo tre di fila, perché si giocherebbe da soli. Le tombole qui sono fatte soprattutto per delirare tutti insieme. Io stessa eviterò di commentare per non creare confusione “durante lo ssvolgimento”. Nel caso in cui intervenissi i miei commenti non verranno, giustamente conteggiati) .  Nel caso di tre commenti consecutivi: La Tombola la vince il commentatore successivo.

Onde evitare di ritrovarmi con pacchetti, pacchettini, indirizzi persi e una serie di tragedie pronte in agguato, quest’anno spedirò direttamente da Amazon con un semplice click. Inviami il tuo indirizzo,qualora fossi il vincitore, a info@maghettastreghetta.it con oggetto (per favore me lo scrivi maiuscolo per dare maggiore risalto?) CRETINA HO VINTO LA TOMBOLA! (cretina devi dirmelo per forza, sì. Se la coscienza ti rimorde, sappi che sbaglia, ma aggiungici un cuoricino e tutto passa).

Non è un giveaway che sponsorizza un brand. Non ho alcun tipo di contatto con nessuno dei marchi, case editrici e quant’altro.
Non si richiede nulla ai partecipanti. I prodotti sono stati da me acquistati (con molto piacere, tra l’altro) come fossero semplicissimi regali ad amici. E’ una tombola, che affida tutto al caso e niente più; tanto da dire in anticipo il numero del commento vincitore. Non vi è alcun tipo di estrazione. Non ci sono operazioni commerciali o magheggi. Difficile da credersi ma nel mio caso bisogna rassegnarsi. Farsene una ragione. Così è. Per chiarimenti, comunque, potete rivolgervi al mio Notaio Nano da giardino a questo indirizzo info@maghettastreghetta.it. Grazie (non fate brutte figure riguardo illegalità-giveaway-frizzi e lazzi perché sono davvero ben informata. No perditempo, insomma. Buon Natale! Grazie *plin plon comunicazione di servizio*).

321 Comments »

  1. Credevo che stamattina non sarei riuscita a stare qui con voi, invece sto sbrigando del lavoro al pc e possiamo prenderci questo caffè insieme! Io felice!!! 🙂

  2. Oddio, non me ne parlare… quando vado in posta immancabilmente incontro qualche vecchietto in difficoltà… mi viene una gran tenerezza e mi ritrovo a scrivere bollettini, contare monetine, ecc, ecc, ecc e perdo il posto nella fila!

  3. Oggi è l’ultimo giorno che “lavoro” dal blog di Iaia, domani spero di ricordarmi di collegarmi ai vostri deliri!!!! Mese di ferie yuhuuu

  4. quindi sono cambiati i tempi, prima era l’idraulico sexy o il pompiere ora l’omino sexy delle consegne…alessiaabulafia 🙂 ….forse dovremmo tornare sui biscotti ahahaha

  5. Aiuto, mi sono fatta prendere la mano con le mail di lavoro e mi sono dimenticata di voi per qualche minuto… ❤

  6. …qualche giorno fa qua pioveva a dirotto e ho ricevuto un pacchetto con un libro che avevo ordinato ad Amazon… la postina era mizza, dalla testa ai piedi, mi ha dato il pacco e sembrava una spugna, le era caduto raggiungendo la porta…me l’ha fatto aprire davanti a lei perchè se era rovinato me l’avrebbe ripagato. Per fortuna l’ho liberato in tempo dal cartone bagnato, lei era agitatissima, non le funzionava neppure la macchinetta delle ricevute da quanto si era bagnata… poveretta!!! 😦

  7. BOB O_O il famoso BOB! che emozione *-*
    parlavi di bob nella prima videoricetta che non era una videoricetta, ma parlavi da sola ❤ che bello quel video, lo rivedo ancora a volte ahahahah. ❤

  8. adesso vado a guardare il premio della tombola di oggi! Ormai entro saluto e non guardo neanche… è più divertente venire qui!

  9. Nicol non ti invidio!!!! Le poste mi fanno venire il latte alle ginocchia…lentezza! Portati un bel libro 😉

  10. Ragazze non ce la farò mai se fate così veloce ahahah io vado a letto tardi e mi sveglio tardissimooo

  11. Vi saluto anch’io! Questo weekend non credo di riuscire a partecipare alle tombole, sarò un po’ incasinata…ma se sarò a casa un saltino a salutarvi lo faccio! :-* a tutte!!!

  12. E comunque mi servirebbe la divina commedia, altro che libro in posta!
    3 sportelli aperti e uno solo occupato perchè le tizie parlano.
    Dovrebbero esplodere

  13. Ragazzzzi fate passare il 12 e poi facciamo tutto un riepilogo perché mi sono LEGGERMENTE e OVVIAMENTE confusa.
    sul fatto che vi amo invece non sono affatto confusa.
    Ne sono certa.

Dimmene 4 ! ( ma anche 12)

