Skip to content

10 Giorni al Natale ed è ancora Tombola !


update: Per favore nell’email (le specifiche sotto) puoi inserire da oggi anche il tuo numero di telefono? Amazon me lo chiede e potrebbe tornare utile nel caso di problemi per la consegna. Grazie !

 

Le Stagioni di Donna Hay 200 Ricette per tutte le Stagioni ( un libro bellissimo di cui ho parlato spesso anche se non ha un posto, che dovrebbe, speciale nella Rubrica la Libreria di Iaia- rimedierò. Puoi vederlo su Amazon qui).

Vince il commento numero:

777

 

—————————

Importante: Non fatevi la paranoia “non partecipo perché non commento mai e se lo facessi adesso sembrerebbe  solo per interesse blablabla”. Vedo i numeri. So che ci siete. E cinquemila visite giornaliere, in media, non sono un bug di sistema (o sì? ). Non lo penso e basta. Partecipate. E’ solo un modo carino per chiudere l’anno insieme e magari con  questa scusa ci conosciamo un po’ ( ci tenevo tantissimo a specificarlo perché in molti questa cosa me la scrivete ovunque. Smettetela! E giochiamo ! E’ Natale Santopacchettodiregalo!  Meno paranoie e più risate deliranti) 
  •  Per far sì che la vittoria sia valida bisogna soltanto avere un’accortezza:

Non scrivere tre commenti di fila (ma puoi scriverne quanti ne vuoi. Non è ammesso solo tre di fila, perché si giocherebbe da soli. Le tombole qui sono fatte soprattutto per delirare tutti insieme. Io stessa eviterò di commentare per non creare confusione “durante lo ssvolgimento”. Nel caso in cui intervenissi i miei commenti non verranno, giustamente conteggiati) .  Nel caso di tre commenti consecutivi: La Tombola la vince il commentatore successivo.

Onde evitare di ritrovarmi con pacchetti, pacchettini, indirizzi persi e una serie di tragedie pronte in agguato, quest’anno spedirò direttamente da Amazon con un semplice click. Inviami il tuo indirizzo,qualora fossi il vincitore, a info@maghettastreghetta.it con oggetto (per favore me lo scrivi maiuscolo per dare maggiore risalto?) CRETINA HO VINTO LA TOMBOLA! (cretina devi dirmelo per forza, sì. Se la coscienza ti rimorde, sappi che sbaglia, ma aggiungici un cuoricino e tutto passa). Non dimenticare il numero di telefono che sarà utile per la consegna! Grazie!

Non è un giveaway che sponsorizza un brand. Non ho alcun tipo di contatto con nessuno dei marchi, case editrici e quant’altro.
Non si richiede nulla ai partecipanti. I prodotti sono stati da me acquistati (con molto piacere, tra l’altro) come fossero semplicissimi regali ad amici. E’ una tombola, che affida tutto al caso e niente più; tanto da dire in anticipo il numero del commento vincitore. Non vi è alcun tipo di estrazione. Non ci sono operazioni commerciali o magheggi. Difficile da credersi ma nel mio caso bisogna rassegnarsi. Farsene una ragione. Così è. Per chiarimenti, comunque, potete rivolgervi al mio Notaio Nano da giardino a questo indirizzo info@maghettastreghetta.it. Grazie (non fate brutte figure riguardo illegalità-giveaway-frizzi e lazzi perché sono davvero ben informata. No perditempo, insomma. Buon Natale! Grazie *plin plon comunicazione di servizio*).

871 Comments »

  1. Buongiorno! Io sto definendo il menu per questa sera visto che qualcuno oggi compie gli anni 🙂

    Caffè?

      • Uno showcooking di alce nero in collaborazione con Donna Moderna 😉
        Mi hanno invitato a vederlo e mi daranno pure qualche prodotto 😍
        Dalle 11 alle 15 🙂
        E se riesco, shopping!

        • Adoro i prodotti Alce Nero… Quando non ho più la passata di pomodoro della mamma compro solo la loro, costicchia, ma almeno sai cosa mangi… A Frugolino, quando non posso preparare io frullati o centrifughe, solo il loro succo di pera! E poi i legumi… Ora producono anche gli omogeneizzati e i prodotti per lo svezzamento… bellissimo, buon divertimento!

  2. Buongiornooo io vado a lavoro! E anche io super indietro con i regali..magari alla fine faro qualcosa di creativo fatto da me piuttosto che acquistare.. Mmmm vediamo!

    • in genere se devo preparare regali homemade faccio il sale o lo zucchero aromatizzato, il preparato per i cookies o per la cioccolata calda, agli amici più vicini biscotti, muffin, tortine…

    • di nulla… tra l’altro tra i vecchi post di Natale di Giulia dev’essercene uno che spiega come preparare il preparato di una torta in barattolo da regalare…

  3. Si, me lo ricordo! Andrò a rispolverare qualche vecchio post di Iaia. Anche il portacollane era super carino!

  4. Buongiorno!
    Vado a lavorare… Oggi giornata piena. Magari riuscirò a leggere di voi più tardi. Buona tombola!

  5. …poi passo a quella matrimoniale… cambiare il sacco al piumone è qualcosa di odioso…ma il piumone in sè è magnifico… leggero di peso e caldissimo!

  6. Fortuna ho preso il biglietto “io viaggio ovunque in lombardia”!
    Il treno è pieno e posso stare in prima classe dove non c’è nessuno ❤️

  7. mi date un consiglio? devo fare un pensierino a mia nonna, ma dopo anni e anni di regalini non so più cosa scegliere… ha 88 anni, la ragazzina!!! (e in fondo ragazzina lo è, se la confronto con la nonna di mio marito che ne ha 99!)

  8. Anche il treno va a rilento… Accumuliamo minuti di ritardo.
    No comment.
    Tra l’altro ritardo causato da treni FrecciaBianca.
    Maddai, con quel che costa il biglietto su quelli!!

  9. ….dovevo uscire a buttare l’immondizia, ma c’è la signora delle pulizie che sta passando lo straccio proprio ora sul pianerottolo… e siccome sono buona aspetterò per non fare pedate…

  10. Niente…ieri mi sono persa la centrifuga…oggi dovrò rinunciare al libro.
    A cosa si deve dire no per l’ultima dannata materia….
    Vi auguro una buona giornata e una buona tombola.
    Tanti bacini

  11. Sto guardando deejay chiama Italia e parlano di storione in crosta x natale…io lo storione nn lo conosco ma un branzino in crosta si potrebbe fare!

    • anch’io cerco sempre di resistere… poi però, quando sento che dalla testa il dolore passa allo stomaco e mi monta la nausea, allora cerco di correre ai ripari altrimenti è un macello!

  12. Mamma mia sono già le 11:42 e non ho ancora fatto niente di utile…. ci ho provato ma 🙂 evabbe intanto sono riuscita a sbloccare i commenti qui che è già un successone 😀

        • 😀 … Max è un grande… sono di parte, perchè per me è un amico, senza ombra di dubbio uno dei più grandi che abbia, però lo è davvero… speriamo riesca a partecipare un po’ di più alle prossime tombole…

      • cosa che ora scopro, nel caso del corriere GLS non sembra funzionare pare. Attendo un libro e non me lo vogliono consegnare perchè il corriere non ha trovato la casa… ma gli altri la trovano questo no… uffamauffa

  13. Buongiorno ragazze ! ❤

    Sono tornata ora dall'ufficio dove ho fatto presente CHE LI ODIO TUTTI
    CHE LI LICENZIO TUTTI
    CHE NON MANGERANNO PIU BISCOTTINI
    E CHE MANGERO' IO TUTTI I CESTINI CON I REGALI CHE AVEVO FATTO
    E CHE DOVRANNO LAVORARE PURE LA VIGILIA DI NATALE

    maledetti.
    poi mi sorridono e mi dicono:
    eddai iaia

    e io mi sciolgo.
    MALEDETTI
    ma le distruggerò.
    detto questo :-D<3
    gioved' ( mi pare) comincia masterchef ed io vorrei creare un gruppo di aiuto aiuto ascolto ascolto ( cosa sto dicendo? )

    Una super tombola dove poter commentare *_*
    ?
    che ne pensate?
    ( NESSNO MI DICA DI NO PERCHE PIANGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO)

    ( vado a scrivere il post. NESSUNO DICA CHE SONO PASSATE LE DODICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII)

      • *_*
        su twitter.
        dimmi che sei su twitter.
        c’è un gruppo d’ascolto . che,.
        roba da cappppottttarsi per terra.
        Lo scorso anno (seppur vivevo una situazione drammatica) più di una volta mi sono ritrovata per terra a ridere.
        con .
        le.
        lacrime.
        (RACHIDA!)

        • RACHIDA *_*
          favevamo gli scrinnnsciooottttt delle sue facce.
          ( no scusa sono io che come sempre. mi spiego malissimo. Eravamo lì su twitter con hashtag #firerachida. UN INNO ALLA VIOLENZA. Ma quando sarà ti presenterò alle persone giuste *_* e delireremo insieme)
          (oppure deliriamo qui da sole così non ci esponiamo)
          ( dobbiamo stare attente ai signori che ci inseguono con le camiciiiie bianche. Li hai già visti vero?)
          (non fanno più uomini e donne . Fanno temptation island. LE REPLICHE. SPARAMI)

        • A me certi programmi fanno bene al cuore,lo so sono trash e pieni di brutti elementi,ma è come un enorme Freak show ed io non posso fare a meno di sentirmi meno sola,non più normale nè diversa,solo meno sola.
          Comunque c’è qui un tizio in camie bianco che mi ha chiesto di salutarti.

    • posso diventare una tua dipendente ( in tutti i sensi del dipendere) ià da subito se vorrai.
      Mi basta un bau bau labradoresco e capisco.

  14. sarebbe carino ma non ho mai visto masterchef e non avrei modo di vederlo adesso..
    l avrei fatto volentieri con The Great British Bake Off, con quello mi ero proprio invasata!!

  15. Buongiorno a tutti!!! Io sono distrutta dal lavoro di stanotte, ho il fabbro in casa che sta rompendotutto e sporcandotutto…. Ucciderò qualcuno.

  16. Ragazzi. Diciamolo. Non avete voglia di fare…
    La tombola è una cosa seria… Bisogna applicarsi con dedizione.
    Da stamattina alle otto neanche 300 commenti… eddai nunsepossentìììììììììììììììììììììììììììììììììììììì
    e nunsepovvedééééééééééééééééééééééééééééééé

    Dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

  17. Buongiorno Iaia!!! Io pure drogata di Masterchef 🙂 quest’anno è la prima volta che lo vedo su sky xché mi hanno dato 6 mesi di prova di sky online e me lo godo!!! Quindi presenteeeee

  18. Anche una mia amica è stata scartata proprio all’ultimo per Masterchef.. sob sob..

    Però lo guarderò per forza.. insomma.. sono innamorata di Barbieri-Bastianich io *-*

    • ieri sono andata a Bologna per mangiare i tortellini. dopo ore di camminamenti vari in cerca di una trattoria vera mi sono congelata e sono finita nel ristorante più triste con i tortellini più tristi 😦

      • Io mi vergognavo ad ammetterlo,ma penso che se non lo faccio qui non lo posso fare da nessun’altra parte:la mia,per Barbieri,non è stima,è vera e propria attrazione fisica.FIUUUU mi sento meglio.

        • questi commenti mia amata Alessia sono custodi di segreti inconfessabili.
          INCONFESSABILI come questo.
          Siamo al sicuro #118nuntetemo.
          ( in effetti tra i tre. beh. tra i tre. A Cracco lo prenderei a mestolate sulle gengive. Con Giovannino mi berrei una centrifuga. Barbieri lo immagino in desabbbbilllliiè -si scrive così- che prepara tortellini. Quindi. FORSE anche io ho un piccolissimo problema. Con i tortellini soprattutto)
          (cosastodicendo?)
          (sto vedendo temptationislandAIUTO)

    • ma se il prof arrivasse sarebbe una bella cosa!! e ho fameeeee!! perché non ci fanno mangiare! poveri studentelli!

  19. e qualcuno mi porta qualcosa da mangiare? tipo una pasta, o una pizza? sono in s.3. grazie grazie grazie grazie.

  20. il prof non è arrivato. ho perso la pausa pranzo così. puff! grrrr sono affamata potrei fare del male a qualcuno!!

  21. yeeeeeeah 🙂
    il corriere mi ha appena consegnato il regalo ordinato per il mio Amore! ❤
    un mombento personalizzato e accessoriato

  22. Cmq stavo rimirando l’ambito premio ed effettivamente i volumi di Guido Tommasi hanno quel qualcosa in più…⭐️⭐️⭐️

  23. però mi sa che per il momento il bento lo terrà in gestione la suocera …
    …. mmmmffgfhhgnnnn …
    se qualcUNO non si decide a farsi avanti

    • Eh, sti giovanotti… ci fanno proprio dannare… digli che l’Ingeriminese mi ha chiesto di sposarlo dopo 4 mesi che stavamo insieme! ❤

  24. mi sento crescere i capelli in testaaaaa MAX maaax sgridaci (oddio vedo bastianic con Rachida “sgridimi” )

      • Luciiii ❤️
        Ho appena mangiato una porzione piccola (per lo standard umano in realtá è gigante) di patatine fritte 😍
        Ora mi serve proprio un dolcetto 😍

        • amo’ ma *_*
          dicci il segreto del tuo successo per restare in formaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

        • Restare in cosa?
          In realtà (tranne a dicembre) mi sfondo di palestra, 4 giorni alla settimana.
          poi mangio cose sane e ad un certo punto metto in pratica il “voglio un bel fisico, ma non quanto voglio un dessert” e quindi al diavolo tutto e divento una palla 😀 (tipo che appena andrò a sciare non porterò la tavola da snow, ma rotolerò semplicemente giù dalla pista!)

  25. Se mi aspettate, tra 1 oretta saró a casa e vi aiuteró con i commenti 😜
    Sono indecisa se andare a comprare lo stampo per il pandoro…

  26. io potrei mangiare qualsiasi cosa in questo momento e voi siete a casa con i biscottini in forno e la cenetta romantica in preparazione.. 😦

    • ma che poi tu hai mai creduto alla storia di Lambert e la Parietti?
      sono domande che mi attanagliano ancor oggi.
      parliamone ti prego.

  27. e se vado a casa sono senza wifi. quindi mancano 200 commenti. li facciamo in fretta e mi fate uscire da questo sotterraneo maledetto? 🙂

  28. ma si possono organizzare pranzi, cene, feste, senza poi dopo dover rimettere a posto?
    ecco, dovrebbero inventare un sistema di autocombustione dello zozzo… e magari anche un automirimettoinordinedasola,tranquilla,turimanisuldivano per la casa, in generale.

  29. e poi non mi merito un premio solo per come sta andando questa giornata? niente cibo, niente dolci e quando torno a casa mi becco pure il turno delle pulizie! 😦

    • sono semplici biscottini di frolla alla vaniglia e li glasso con il cioccolato fondente… sono delle stelle comete, glasso la testolina e prima che il cioccolato si solidifichi ci spargo sopra della granella di nocciola…