Skip to content

-9 Giorni a Natale ( e oggi cosa c’è nel Cassettino come regalo?)


 

Oggi nel cassettino del calendario dell’Avvento c’è:

Una macchinetta per fare i Pop Corn. Si può forse vivere senza? ( qui su Amazon vedi il prodotto) . E’ raccomandatissimo dalla mia Mammina Nanda. Unico inconveniente? Ne fa troppo pochi. Vorrebbe la modifica: a ciclo continuo. E’ una donna esigente, sì.

Vince il commento numero:

1000 ! 

—————————

Importante: Non fatevi la paranoia “non partecipo perché non commento mai e se lo facessi adesso sembrerebbe  solo per interesse blablabla”. Vedo i numeri. So che ci siete. E cinquemila visite giornaliere, in media, non sono un bug di sistema (o sì? ). Non lo penso e basta. Partecipate. E’ solo un modo carino per chiudere l’anno insieme e magari con  questa scusa ci conosciamo un po’ ( ci tenevo tantissimo a specificarlo perché in molti questa cosa me la scrivete ovunque. Smettetela! E giochiamo ! E’ Natale Santopacchettodiregalo!  Meno paranoie e più risate deliranti) 
  •  Per far sì che la vittoria sia valida bisogna soltanto avere un’accortezza:

Non scrivere tre commenti di fila (ma puoi scriverne quanti ne vuoi. Non è ammesso solo tre di fila, perché si giocherebbe da soli. Le tombole qui sono fatte soprattutto per delirare tutti insieme. Io stessa eviterò di commentare per non creare confusione “durante lo ssvolgimento”. Nel caso in cui intervenissi i miei commenti non verranno, giustamente conteggiati) .  Nel caso di tre commenti consecutivi: La Tombola la vince il commentatore successivo.

Onde evitare di ritrovarmi con pacchetti, pacchettini, indirizzi persi e una serie di tragedie pronte in agguato, quest’anno spedirò direttamente da Amazon con un semplice click. Inviami il tuo indirizzo,qualora fossi il vincitore, a info@maghettastreghetta.it con oggetto (per favore me lo scrivi maiuscolo per dare maggiore risalto?) CRETINA HO VINTO LA TOMBOLA! (cretina devi dirmelo per forza, sì. Se la coscienza ti rimorde, sappi che sbaglia, ma aggiungici un cuoricino e tutto passa). Non dimenticare il numero di telefono che sarà utile per la consegna! Grazie!

Non è un giveaway che sponsorizza un brand. Non ho alcun tipo di contatto con nessuno dei marchi, case editrici e quant’altro.
Non si richiede nulla ai partecipanti. I prodotti sono stati da me acquistati (con molto piacere, tra l’altro) come fossero semplicissimi regali ad amici. E’ una tombola, che affida tutto al caso e niente più; tanto da dire in anticipo il numero del commento vincitore. Non vi è alcun tipo di estrazione. Non ci sono operazioni commerciali o magheggi. Difficile da credersi ma nel mio caso bisogna rassegnarsi. Farsene una ragione. Così è. Per chiarimenti, comunque, potete rivolgervi al mio Notaio Nano da giardino a questo indirizzo info@maghettastreghetta.it. Grazie (non fate brutte figure riguardo illegalità-giveaway-frizzi e lazzi perché sono davvero ben informata. No perditempo, insomma. Buon Natale! Grazie *plin plon comunicazione di servizio*).

1.122 Comments »

  1. Buongiorno a tutti! Sono in fila in banca… 😦 stamattina non posso partecipare, se mi aspettate forse ci sono nel pomeriggio! Intanto vi lascio biscottini e caffè… E bacetti!!! ❤

  2. Buongiorno a tuttiiii!! Macchinetta per fare i popcorn??? La vogliooooo 🙂 e poi 9 è il mio numero preferito 🙂

  3. Mannaggia la miseria! Oggi pomeriggio non ci sarò, sarò al saggio della mia nipotina. Pensatemi, quando vi aggiudicherete il premio, in prima fila con gli occhi da Hamtaro che dico a tutti “è la mia bambinaaaaa! Non è bellissima?”

  4. Buongiorno!
    Che giornata buia qui … che sonnoooooo!!! x_______x
    Veramente una volta conclusa la fase pirotecnica i popcorn non mi entusiasmano molto …

  5. Let it snow ❄ non funziona Uffy qui a Bologna fa più caldo piove e grigio
    Ripropongono la macchina da neve

  6. comunque scherzi a parte. ho preso una decisione oggi. importante. per oggi solo per oggi farò tutte le moltiplicazioni a mano o_O e io non ne faccio di certo poche in un giorno 😀

  7. e comunque quando ero piccola io desideravo tre cose: il forno magico, la macchina per i popcorn e quella per lo zucchero filato.
    vedete un po’ voi

  8. ci sono, ci sono. Siccome ho scoperto dei posto di iaia che non ho mai letto ne ho approfittato e li ho divorati 😀

  9. Io comunque il countdown lo faccio dopo… oltre al -9 a Natale, ho il -5!!!! Finalmente dopo ben 7 mesi, torniamo a casa in Italiaaa!!!! Ma quanta voglia ho di riabbracciare tutti??

  10. Solo adesso ho scoperto il progetto della tombola delirante 😄 magnifica idea! 😀 pero’ per me niente pop corn…io che ne mangerei a montagne!

  11. Ciao nicollll!!!! Oggi disastro😱 infatti mi sa che anche nel pomeriggio sarò poco presente…niente pop corn x me! Lo zucchero filato nn lo mangio da quando ero bimba e l’ultima volta mi ero impiastricciata tutti i capelli 😂

  12. Pilates l’ho provato! Fantastico ti tira tutta come una sfoglia 🙂 e lo yoga devo assolutamente provarlo!!!

  13. Caspita se è dura! Io ho fatto 10 lezioni ed eravamo in 3 x cui ci faceva usare tutti quei macchinari che sembrano strumenti di tortura😅 ma me la sono cercata se facevo quello di gruppo normale sarebbe stato più soft

  14. mai provato pilates
    dopo che la mia maestra di yoga ha sospeso le lezioni (eravamo rimaste in 3 lei compresa) per un periodo mi sono data al qigong e poi al taichi … ma per me niente come lo yoga

    • vieni qui fatti abbracciare forte ! :*
      (neanche io ce l’avevo. Mia nonna diceva che era pericolosa. E che me l’avrebbe comprato a patto di non usarlo. Ho avuto un’infanzia molto particolare. PEro’ ce l’aveva mia cugina e la mia amica e potevo guardarle *_* )

    • neanche io lo avevo.. ma io avevo un forno quasi a grandezza naturale, con tanto di fornelli sopra, costruito in legno dal mio papà. E chi aveva bisogno del dolce forno? ❤

  15. miao….. sono a casinaaa ina oh… dovrei fare una torta alle mele.. chi ha la ricetta più buona? 🙂

  16. La dottoressa Jelena vi prepara una bella flebo di caffè. qui ragazze… accorrete numerse che vi vedo fiacche 😛 :*

  17. Mi faccio davvero un caffè va là…. poi mi metto alla ricerca della ricetta per la torta di mele… 😀

  18. ora di pranzo. forza clienti entrate,la mia cuoca ha cucinato un pranzetto buonissimooooooooo
    !!!!!!!!!!!

  19. Per chi non avesse ancora compreso la gravità di questa tombola ( siffapeddì) presento questo post di trentacinque ricette (35! manco le lasagne) di popcorn dolci e salati

  20. Secondo voi quanto ci vorrà prima che i miei vicini di palazzina vengano per cacciarmi via di casa contando che è un quarto d’ora che canto (credendomi Aretha) canzoni blues? Se gli offro due biscottini si calmeranno?

  21. uf nessuno ha una torta di mele da consigliarmi? il mio tessoroprincipeazzurro vuole solo la torta di mele 😀

  22. Avviso ai naviganti e ai tombolanti. Sono a un corso dove ho una connessione ballerina. Se riesco proclamo il vincitore stasera dall’albergo. Altrimenti rimandiamo a domani, abbiate pazienza… 🙂

  23. Mmmm tra lavaggi di capelli, lavatrici e caffè sto cercando un po’ di info sui candy cane cookies…non è che per caso avete una valida ricetta per questi carinissimi dolciuzzi? Iaia ho cercato nei meandri del blog ma non trovo nulla…che possa essere un suggerimento prenatalizio? ^_^

  24. Volete dirmi che non vi siete mosse a quando vi ho lasciate? non ci credo… eppure non è nemmeno lunedì 😀

  25. Vorrei leggere tutto ma sono a lavoro e non riesco quindi posso solo lasciare dei commenti random mentre vado a bere in cucina (acqua, per ora).
    Quando è che abbandoneremo le nostre vite per dedicarvi completamente alle tombole?
    Voglio che sulla mia carta d identità ci sia scritto qualcosa tipo Tombolatrice..o Tombolante…

  26. Come mi sento vecchia oggi,ho la copertina sulle gambe e tra un commento e l’altro faccio la maglia.C è solo un problema :so fare solo il dritto.Si può fare qualcosa senza il rovescio?

  27. qualcuno mi può suggerire qualche antipasto veloce e d’effetto per natale? io sto prepara lecca lecca di formaggio

  28. mi sono persa tra i vostri commenti è già mezzora che vi voglio dire una cosa….
    ma vi siete accorte che la tombola d’avvento di Iaia (ma anche le altre) sono un’ottima fonte d’ispirazione come idee regalo? così perdire…

    • sara 🙂 ahaha ok ora fai ancora un paio di chilometri e sarai a LOVOLETO… la megametropoli dove abito io 😀

  29. Ma perché non si può cantare in santa pace in macchina senza che qualche bruto dall alto del suo furgone ti guarsi stizziti?!??
    Perché????