Skip to content

-Otto giorni a Natale e regali ovunque! Doppia Tombola!


Doppia Tombola! Vogliamo forse farci mancare una Doppia Super Tombola? Via al delirio!  

Il primo premio è Sale e Pepe a forma di Bacchetta Magica (che tanto hanno riscosso successo sul mio account instagram e che sono oggettivamente bellissime! Nessuno osi contraddirmi vi prego). Potete vederle su Amazon qui.

Lo vince il numero 333

Il secondo premio è  Tazza a forma di obiettivo con coperchio porta biscotti !  Potete vederla su Amazon qui. 

Lo vince il numero 999

—————————

Importante: Non fatevi la paranoia “non partecipo perché non commento mai e se lo facessi adesso sembrerebbe  solo per interesse blablabla”. Vedo i numeri. So che ci siete. E cinquemila visite giornaliere, in media, non sono un bug di sistema (o sì? ). Non lo penso e basta. Partecipate. E’ solo un modo carino per chiudere l’anno insieme e magari con  questa scusa ci conosciamo un po’ ( ci tenevo tantissimo a specificarlo perché in molti questa cosa me la scrivete ovunque. Smettetela! E giochiamo ! E’ Natale Santopacchettodiregalo!  Meno paranoie e più risate deliranti) 
  •  Per far sì che la vittoria sia valida bisogna soltanto avere un’accortezza:

Non scrivere tre commenti di fila (ma puoi scriverne quanti ne vuoi. Non è ammesso solo tre di fila, perché si giocherebbe da soli. Le tombole qui sono fatte soprattutto per delirare tutti insieme. Io stessa eviterò di commentare per non creare confusione “durante lo ssvolgimento”. Nel caso in cui intervenissi i miei commenti non verranno, giustamente conteggiati) .  Nel caso di tre commenti consecutivi: La Tombola la vince il commentatore successivo.

Onde evitare di ritrovarmi con pacchetti, pacchettini, indirizzi persi e una serie di tragedie pronte in agguato, quest’anno spedirò direttamente da Amazon con un semplice click. Inviami il tuo indirizzo,qualora fossi il vincitore, a info@maghettastreghetta.it con oggetto (per favore me lo scrivi maiuscolo per dare maggiore risalto?) CRETINA HO VINTO IL PRIMO PREMIO/SECONDO PREMIO della TOMBOLA! (cretina devi dirmelo per forza, sì. Se la coscienza ti rimorde, sappi che sbaglia, ma aggiungici un cuoricino e tutto passa). Non dimenticare il numero di telefono che sarà utile per la consegna! Grazie!

Non è un giveaway che sponsorizza un brand. Non ho alcun tipo di contatto con nessuno dei marchi, case editrici e quant’altro.
Non si richiede nulla ai partecipanti. I prodotti sono stati da me acquistati (con molto piacere, tra l’altro) come fossero semplicissimi regali ad amici. E’ una tombola, che affida tutto al caso e niente più; tanto da dire in anticipo il numero del commento vincitore. Non vi è alcun tipo di estrazione. Non ci sono operazioni commerciali o magheggi. Difficile da credersi ma nel mio caso bisogna rassegnarsi. Farsene una ragione. Così è. Per chiarimenti, comunque, potete rivolgervi al mio Notaio Nano da giardino a questo indirizzo info@maghettastreghetta.it. Grazie (non fate brutte figure riguardo illegalità-giveaway-frizzi e lazzi perché sono davvero ben informata. No perditempo, insomma. Buon Natale! Grazie *plin plon comunicazione di servizio*).

1.151 Comments »

  1. Buongiorno da quella che ancora non ha dormito per aspettare un corriere che fa orari di consegna dalle 8 alle 18. ‘nnaggia…

      • eh, li vedo in ‘sti siti tipo Aliexpress, Buyincoins…Ma boh…

        per il mio compleanno ho preso una borsa…m’è arrivata senza un bottone e minuscola. Mai fidarsi della nanezza delle cinesi…

        • quello è vero!
          io avevo preso una felpa fichissima che arrivava fino a sopra le ginocchia.
          l’ho provata e mi arrivava giusta ai fianchi.
          e io sono (diversamente) alta 162cm -.-

  2. Come sempre devo dividermi tra tombola e lavoro, ma per lo meno oggi non dovrò subirmi la coda in banca… ieri scadeva il pagamento dell’IMU e c’erano file chilometriche!!!

  3. Mi sa che oggi riaccendo un po’ i riscaldamenti…inizio a sentire i pinguini che si lamentano in casa…

  4. io mi sto dividendo tra qui e amazon alla ricerca di un regalo di Natale per mio marito… qualcuno mi aiutiiiiiiii!!!!!!!!!!!!! Io l’avevo trovato, bellissimo.. e alla fine ho ceduto l’idea a mia mamma… 😥 sigh sigh

  5. io mi spavento a leggere che mancano 8 giorni…l’unica cosa natalizia che ho è l’arbre magique al pino decorato da me con gli uniposca 😄

  6. In realtà io quest’anno volevo comprarmi un maglione orrendo natalizio (che il malefico fidanzato odia ovviamente) ma tutti quelli che ho visto in giro sono sottilissimi. Fastidio. E questo ha rattrapito il mio spirito natalizio.

      • Dovevi vedere a Londra 😍
        A parte che andavano in giro senza giubbino, peró era una sfilata di maglioni natalizi!
        roba che in Italia ti prendono in giro fino al duemilaventordici

        • Lo so ho un’amica londinese che ne ha di bellissimi e belli spessi. Ti pare che si debba vedere quello che hai sotto con un maglione natalizio? L’anno scorso ne ho comprati un paio su amazon.uk da regalare alle amiche ma non ho pensato a me e sono profondamente pentita -_-

        • i christmas jumpers sono una cosa orenda!!! (si con una R sola)
          qualche sera fa ne ho visto uno con disegnato un caminetto e le fiamme che si accendevano e spegnevano -.-

  7. (altra parola che ho sempre scritto sbagliata a quanto pare: rattrappito. La tombola è anche educativa)

  8. finalmente eccomi qui dopo la ventesima volta che faccio per entrare nella tombolata e mi interrompono
    (ma ohh! qui si fanno cose serie mica ho tempo per lavorare io eh?)

  9. mi sa che oggi la mia tattica vincente sarà di fare una carrambata nel momento clou!
    e vi soffio l’ambitissima tazza ;-P
    sarebbe perfetta per il mio ragazzo!!! ❤

  10. Oggi i regalini sono proprio carini (faccio pure le rime) io amo le bacchette magiche e sono fotografa quindi…. 🙂 ma non so se riesco a partecipare attivamente tutto il giorno, sono piena di cose da fare come ieri 😓

  11. Buongiorno! La tazza!! La vogliooooo! Ma non è giusto, io oggi lavoro dalle 16 alle 4, non potrò partecipare come si deve! Quindi, per favore, che 998 persone commentino prima di me entro le quattro. Mi sembra democratica come cosa, no?

  12. Tra l’altro ieri sono andata a un’indagine di mercato sui cappuccini aromatizzati che erano 50sfumature di cattiveria quindi oggi anche se muoio di sonno non riesco a bere il caffè perchè mi irrita 😄

      • Era una roba per la nescafè (ti davano dei buoni benzina) dove dovevi assaggiare dei cappuccini alla vaniglia e uno al caramello. Alla fine erano dei beveroni che di cappuccino avevano poco ma il gusto non era atroce (il caramello era buonino) e insomma sarebbe anche stato piacevole se le tizie che la gestivano non fossero state un po’ rigide e da “un assaggio” si fosse passati a “scolatelo tutto”. Ci sono dei limiti di cappuccini che il corpo umano può sopportare.

  13. Io nn stiro quasi più! Ho imparato a stendere benissimo e a parte qualche pieghetta innocente va più che bene!

  14. E dire che stirare mi rilassava molto, poi ho avuto una sciatica allucinante peggio di una vecchietta e da allora se provo a stirare mi riesce fuori subito :’

  15. Twitter (blooooody twittah) continua a ricordarmi che esce lo Hobbit oggi in maniera ossessiva. Fra un po’ glielo lancio in mare quell’anello.

  16. Io sono rimasta delusa! Tanto ho amato il signore degli anelli…invece al primo lo Hobbit mi sono addormentata!

    • Io non sono proprio una fan del genere (lo so che non si può ufficialmente dire) e di Tolkien però al fidanzato piacciono le battaglie e a me piace Martin Freeman quindi mi sono vista cose peggiori 😄 (si fossero ricordati che era il film sullo Hobbit e non su Thorin con il premestruo continuo era meglio).

        • Ma è vero! E’ sempre lì ad agitare la chioma e ricordarci che la sua famiglia ha perso tutto, che lui è supersfigghy e blablabla. Ziobono sei circondato da nani e sei Richard Armitage sono sicura che tu dalla vita possa riuscire a portare a casa qualcosa di buono 😄

  17. ragazzeee ho bisogno di voi! Quando torno in italia faccio sempre scorta di nuove serie tv da portarmi poi qui (la connessione qui fa davvero schifo… non funziona neanche youtube, considerate…).. io sono una serietv dipendente, ne vedo un sacco e non ne ho mai abbastanza!!
    Cosa mi consigliate voi? Ditemi le vostre preferite, di ogni genere e durata, dai 20min agli episodi che durano un’ora e più! Grazie :*

    • The missing che è finito ieri (servono anche i sub? si trovano comunque)e non so come ma fino all’ultima puntata era un capolavoro e Nesbitt è da applausi. Peaky Blinders per la nebbia, Cillian, i villain scritti bene e le donne che non sono il classico stereotipo e basta.

      • Cebbola io guardo SOLO in lingua originale, mi rifiuto di sentire le vocette stridule dei doppiatori (nonostante io adori l’arte del doppiaggio)! Grazie mille delle dritte! ❤

        • No non sapevo se andassi di lingua originale ma con o senza sottotitoli perchè The Missing non se lo sono cagati in tanto (anche se è candidato pure per i globe) quindi fino a poco tempo fa c’erano solo i sottotitoli in inglese. Ora mi pare li stia facendo anche itasa.

      • questa ce l’ho.. ma devo dirti la verità.. sarà che tutti mi hanno fatto una capatanta con BBT, ma io sono rimasta un pò delusa… mi aspettavo di meglio…
        o forse è semplicemente che per me la comedy del ❤ è how i met your mother e niente e nessuno potrà arrivare a cotal livello di ammmmmmore!

        • io sono proprio ignorantissima, per me è un miracolo riuscire a vedere qualche programma su Gambero Rosso o Sky Arte la sera, quando Frugolino va a nanna… per il resto al pomeriggio guarda un pochino di cartoni animati lui o qualche programma ingegneristico- scientifico mio marito… sono più da radio!!!

    • Anche io sono serie dipendente anche se ultimamente ho proprio poco tempo per seguirne più di due! comunque se vuoi qualcosa per stare in santapace senza pensare a niente allora ti consiglio hart of dixie oppure new girl..sono leggere leggere, giusto per far staccare un po’ la testa da tutto!:D

    • Io ti consiglio anche Treme (anche se non mi ascolta mai nessuno). New Orleans dopo l’uragano. Fine della trama. No davvero, in Treme ufficialmente non succede niente. Non è che dici “aspetta la seconda serie e vedrai” perchè non succede niente comunque. Ma ci sono le vite di queste persone, in gran parte connesse alla musica quindi si sente tanto Jazz, dopo l’uragano ed è qualcosa di così bello, emozionante, coinvolgente che non ho parole. E c’è il Mardi gras e la gente vestita da pollo che insomma non si vede sempre. E l’ha scritta Mr. The Wire (che se non hai visto è la mia serie preferitissima insieme a Sherlock, ma a differenza di Sherlock non ha scivoloni) che è un autore onesto, coerente e gnì.

  18. Eh io purtroppo bimbi ancora nulla anche se lo sto cercando da un bel po’/studiare ho già dato e lavoro in questo periodo ce n’è pochissimo! Quindi w le tombole 😀 anche se cmq sono sommersa di roba lo stesso 😓

  19. come siete ferrate!!! io non ne conosco una!!! Sarà che qua il massimo che si vede sono le Tartarughe Ninja e Spongebob o i Rabbids!!! 🙂

  20. Serie tv? Ne ho un sacco che mi piacciono! Big bang theory se ne vuoi una leggera, Breaking Bad un po’ più impegnativa

  21. Anche Being Human UK (Usa la odio) era carina, le prime tre stagioni soprattutto.
    (sto evitando di consigliare i classici tipo il Dottore, True Detective, Sherlock blablabla che tanto le saprai già)

  22. L’intramontabile sex and the city da vedere e rivedere! white collar lo consiglio anche io..anche se ci sono rimasta male per delle cose ed ho smesso di vederlo 😦

    • Con Prison break ero piccolina (infatti era il periodo chiaviche ho iniziato anche Dexter e Heroes ai tempi -_-) e avevo inaugurato la mia passione per beccare l’attore casoumano della serie visto che a me piaceva T-Bag -_- (non il personaggio -_- cioè anche il personaggio -_- ma non per tutte le sue sfumature -_- però mi divertiva quando lo ammanettavano e si staccava il braccio di legno per scappare )

  23. eh si stiamo a 340 ma ora dobbiamo continuare verso la tazza (ecco io volevo sapere se i biscotti della foto sono compresi, sennò lascio perdere!) 😛

  24. No scusate io stavo risp a nicol su beverly hills clicco invia commento e dopo mi aggiorna una paginata intera di commenti😱😱😱

  25. allora.
    visto che la tazza cell’ho.
    correrò comunque per la volata.
    ma potete far partire il lecchinaggio perchè IN CASO, la cederò 😀

  26. io sono in alto mare.
    ma alto proprio…manca il regalo al moroso di mia mamma e non sappiamo dove sbattere la testa!
    (cioè, da parte di mia mamma…)
    io gliel’ho già preso 😉

  27. noi abbiamo fatto i regai di Natale quest’estate durante la vacanza in Giordania: abbiamo praticamente svuotato un negozio di prodotti del Mar Morto! Ora però ci mancano gli uomini della famigliaaaa!!! E mio marito ha 5 fratelli. Tutti maschi. Aiutoooooo

  28. ok.. prima vi ho chiesto consigli su serie tv, ora vi chiedo consigli di libri (sono una orfana di GGMartin, in attesa del suo prossimo libro).. non mi spaventano le lunghezze, adoro le saghe e uno dei motivi per cui non vedo l’ora di tornare in italia è l’ultimo capitolo della trilogia del novecento di ken follet!
    Consigli??

  29. ho una confessione da fare e questo mi sembra il posto giusto per esternare…
    non ho ancora fatto uno, che sia, uno dei regali di natale!
    per non parlare dei bigliettini d auguri!! qui in uk si usa moltissimo mandarli e non ne ho scritto manco uno.. ed a me ne stanno arrivando diversi.. credo che per recuperare mi verrá un crampo alla mano

  30. ho pensato a quasi tutti i regali ma devo ancora prenderli.. inizieró oggi
    shame on me
    [sempre che non mi venga l influenza prima, oggi non sto benissimo 😦 ]

  31. Io con i regali sono a posto (giusto dei biscottini da fare e quelli per i non suoceri) ma voglio che s’impacchettino da soli. Sono incapace faccio solo il pacchetto a caramella per tutto compresi i libri 😄 A un’amica ho fatto un kit da antistress per il lavoro e sono tipo 10 pacchettini e 10 bigliettini(piccoli, delle scemenze). Il prossimo anno le regalo dei soldi.

  32. mi spiace un sacco, ma devo lasciarvi per un po’… provo a passare dopo pranzo per vedere se ci siete ancora… bacetti e buon pranzo!!!

  33. Sto caramellando lo zucchero della creme brulèe col cannello.
    Comprata.
    La creme brulèe.
    Una di quelle che scarti, versi lo zucchero, caramelli e magni.
    Giusto perché sono una fudbloggah seria.

  34. Ohilà! a che punto di delirio siamo arrivati?
    Da questa parte del pc va benizzzimo … in azienda stanno demolendo metà magazzino…

  35. Brava Nicol!!!! Già lo sapevamo 😉 io mi sono assentata x spostarmi a pranzo dalla mamma 🙂 infatti ora vi saluto di nuovo xché se mi vede troppo al tel si inchezza ahahah

    • C’è la super tombola di natale.
      La super tombola di capodanno.
      E la super tombola delle befana ( tu quel giorno ti becchi il regalo comunque per il compleanno ❤ !)
      :*
      e quindi è ovvio che vinci tu anche la tombola
      oh.

  36. siamo stati invitati nella residenza dell’ambasciatore inglese domani sera ad un concerto di Christmas Carol!! *_* Adoro i Carol Natalizi inglesi!!!!

        • purtroppo non se ne parla fino al 24… in questo momento sta facendo i compiti, grammatica… io ho una grossa emicrania e lo stirare non mi è molto d’aiuto, ma tengo duro!!!

        • ma noooooooo poverino
          e povera tu! vengo a stirare io? non c’è mai un treno diretto extrarapido quando serve -.-

        • con l’emicrania ci si deve stendere in una stanza buia o niente. solo riposo. non posso mica lasciarti stirare. o stiro io o schiavizziamo qualcuno u_u

        • il primo malcapitato passante. se capita a lui vuol dire che sicuramente se l’è meritato in qualche modo.

        • guarda, io avrei alcune proposte… tipo qualche vicino troppo rumoroso…

        • apposto. ne possiamo prendere anche più di uno. ci sarà quello che stirerà, quello che laverà i piatti. i più incriminati verranno messi a lucidare le piastrelle. con gli spazzolini.

        • mi piace!!! Troviamo qualcosa di tremendo anche per quello che non controlla il suo cagnino, il quale regolarmente fa pupù davanti al mio garage…

        • potrei suggerire molte rivoltanti e crudeli provvedimenti ma. diciamo che sarà il pulitore fisso del bagno. come minimo. anche se per renderla una punizione davvero esemplare servirebbe il bagno pubblico di una stazione o di un centro commerciale. altrimenti non imparerà la lezione.

  37. ma si sa già chi ha vinto il premio del commento 333? Sono tornata adesso dalla pausa pranzo e non ho letto tutto quello che avete scritto quando non c’ero…

  38. (siccome è molto più probabile che tu legga qui ma nel caso lo scrivo anche ovunque eh. è arrivato il pacchetto da amazon e io studierò assiduamente. posso baciarti fino a capodanno adesso?)

  39. credo dovrei cominciare ad entrare nella fase panico assoluto da situazione regali irrisolta. bisogna programmare soprattutto questi momenti.

        • se ci penso mi viene voglia di nascondermi tra le fronde di un albero di natale altrui. mi addobberò bene. non mi troveranno mai.

        • lui lo custodirà per bene. e manterrà il segreto per cui. potrai stare nascosta fino a natale prossimo *_*

        • presente!
          però stamattina ho comprato i pennarelli 0.4mm, gomma, matite e colla per i bigliettini *-*
          consegnerò bigliettini senza regali.

        • ma il bigliettino fatto a mano è già un regalo meraviglioso!!!
          oh, io penso di sì. ma certe persone non si accontentano mai o_o
          a parte che con le tue doti fudblogghiche potresti riempire sacchettini di biscotti. (comprati. ma chi lo scoprirà?)

          va bene, è la disperazione a veicolare le sciocchezze che sto scrivendo.

        • oggi mi sono magnata insalata, prosciutto cotto, schiacciatine (comprate ovvio) e creme brulèe (del banco frigo, quelle che: scarti, apri la bustina dello zucchero, versi, caramelli)
          e ho sfornato una valanga di biscotti venerdì, ma non ho avuto il tempo di fotografarli, però sono buoniiii.
          ma agli uomini non vanno bene i biscotti (maledetti.)

  40. Ho scoperto che John Regefalk (non so chi sia) fa le ricette di Natale con 1€
    ma il programma (solo web) è iniziato il 15 e ci sono solo 2 ricette.
    che pacco.