Skip to content

-7 a Natale. PANICO (e Tombola!)


 

Natale con Gordom Ramsay (qui puoi vederlo su Amazon) 

Vince il libro il commento numero:

888! 

—————————

Importante: Non fatevi la paranoia “non partecipo perché non commento mai e se lo facessi adesso sembrerebbe  solo per interesse blablabla”. Vedo i numeri. So che ci siete. E cinquemila visite giornaliere, in media, non sono un bug di sistema (o sì? ). Non lo penso e basta. Partecipate. E’ solo un modo carino per chiudere l’anno insieme e magari con  questa scusa ci conosciamo un po’ ( ci tenevo tantissimo a specificarlo perché in molti questa cosa me la scrivete ovunque. Smettetela! E giochiamo ! E’ Natale Santopacchettodiregalo!  Meno paranoie e più risate deliranti) 
  •  Per far sì che la vittoria sia valida bisogna soltanto avere un’accortezza:

Non scrivere tre commenti di fila (ma puoi scriverne quanti ne vuoi. Non è ammesso solo tre di fila, perché si giocherebbe da soli. Le tombole qui sono fatte soprattutto per delirare tutti insieme. Io stessa eviterò di commentare per non creare confusione “durante lo ssvolgimento”. Nel caso in cui intervenissi i miei commenti non verranno, giustamente conteggiati) .  Nel caso di tre commenti consecutivi: La Tombola la vince il commentatore successivo.

Onde evitare di ritrovarmi con pacchetti, pacchettini, indirizzi persi e una serie di tragedie pronte in agguato, quest’anno spedirò direttamente da Amazon con un semplice click. Inviami il tuo indirizzo,qualora fossi il vincitore, a info@maghettastreghetta.it con oggetto (per favore me lo scrivi maiuscolo per dare maggiore risalto?) CRETINA HO VINTO LA TOMBOLA! (cretina devi dirmelo per forza, sì. Se la coscienza ti rimorde, sappi che sbaglia, ma aggiungici un cuoricino e tutto passa). Non dimenticare il numero di telefono che sarà utile per la consegna! Grazie!

Non è un giveaway che sponsorizza un brand. Non ho alcun tipo di contatto con nessuno dei marchi, case editrici e quant’altro.
Non si richiede nulla ai partecipanti. I prodotti sono stati da me acquistati (con molto piacere, tra l’altro) come fossero semplicissimi regali ad amici. E’ una tombola, che affida tutto al caso e niente più; tanto da dire in anticipo il numero del commento vincitore. Non vi è alcun tipo di estrazione. Non ci sono operazioni commerciali o magheggi. Difficile da credersi ma nel mio caso bisogna rassegnarsi. Farsene una ragione. Così è. Per chiarimenti, comunque, potete rivolgervi al mio Notaio Nano da giardino a questo indirizzo info@maghettastreghetta.it. Grazie (non fate brutte figure riguardo illegalità-giveaway-frizzi e lazzi perché sono davvero ben informata. No perditempo, insomma. Buon Natale! Grazie *plin plon comunicazione di servizio*).

998 Comments »

  1. oltretutto. sto realizzando (sefappeddì) il -7. cioé manca una settimana.
    ma è uno scherzo. uno scherzo crudele e gratuito.
    ho anche sognato la vigilia di natale. era inquietante. molto disagio.

  2. io adoro Gordon Ramsay (riesco a prendere i suoi programmi di cucina su un canale arabo!!) ma oggi sarà una giornatina strapiena e sarò quasi sempre fuori casa… quindi mafi shi!

  3. Buongiorno bimbe
    Mamma sul treno di ritorno…
    E sono più fusa che mai. Ho letto il commento 8881
    E ho pensato che avremmo finito a natale passato

  4. caffè preso, lavata e vestita.. si esce, andiamo a vedere una casa (dobbiamo traslocare a fine gennaio!!!!!)… sono due mesi che cerchiamo invano, speriamo sia quella buona!!

  5. non siamo manco a 100 (in tutti i sensi) e il post è in linea da 3 ore e 22 minuti.
    se andiamo avanti così, finiamo davvero a Natale

  6. Buongiorno!!!!
    Ma davvero mancano solo 7 giorni?!?!?!
    Vado in riunione coi grandi capi, che ansia, se sopravvivo ci vediamo più tardi…

    • ihihi mi mancano per la parte maschile della compagnia che ho allegramente sbolognato al mio ragazzotessoroprincipeazzurro 🙂 (chiamiamolo uomo Calabro per accorciare) 😀

  7. Ragazze oggi sono in stato di grazia creativo finalmente! Ho avuto un periodo di vuoto e ora ho da fare TUTTI i regalini fatti a mano x Natale…quanto manca? Ovviamente sono cose piccole da accompagnare ai regali veri xo’ PANICO!

  8. Uhhh noi faremo pranzo del 25 di pesce! Carne abolita quest’anno! Invece alla vigilia panzerotti in tutte le salse dai suoceri con tanto di cime di rapa bollite x sgrassare…tradizioni pugliesi 🙂

  9. Cmq oggi è fiacca! Anche se mai come lunedì quando in pratica eravamo solo io e luci e alla fine siamo crollate e nn abbiamo vinto una mazza ahahah
    A proposito dov’è Luci?????

  10. adesso apro due accaaaunt ai gatti e ci do ad uno il tablet e all’altro l’aifono così almeno mi aiutano loro ad aumentare i commenti

  11. Io sto aspettando la mia vincita ma nn è ancora arrivato nulla….mi sa che Amazon sotto le feste nn è infallibile

  12. più che amazon, sono i corrieri maledetti.
    però tipo.
    il 16 ho contattato amazon per la scheda della macchina foto che ha deciso di suicidarsi.
    il pomeriggio mi hanno messo in ordine la scheda nuova e ieri mattina mi è arrivata.

    • venerdì dovevano consegnarmi il libro… e non lo hanno ancora fatto perchè non trovano casa mia… dice”indirizzo non esiste”
      ma io… dove abito come non esiste?

      • Jelena Buongiorno :*
        Il nippo ieri ha parlato con il corriere ( avevo messo il suo numero di telefono perché non avevo ancora il tuo)
        Mi aggiorni per favore? (era piuttosto strano. VOLEVAMO PICCHIARLO)

        • ahaha OMMIODIO! in realtà parlavo del corriere che mi consegna roba che avevo ordinato io.. scusami qui bisogna precisare… ma il corriere è strano… vorrei ucciderlo… mi avevano detto di aspettarlo martedì… tutto il giorno a casa.. e lui è passato ieri *_*

    • anzi ogni volta che devi scrivere vai SOTTTO IL tavolo fingendo la caduta improvviso dell’orecchino,scarpa, coscia di pollo, forchetta, pacco di centoni.. e scriviciiii ❤

  13. PANICO SìSìSìSìSì!
    Aribuongiornooo … oggi thermos di caffé direttamente in vena
    e stasera speriamo di uscire ad un orario umano che c’ho pure aggiornamento artva

  14. Confermato pranzo di Natale dai miei …
    Si accettano suggerimenti su antipasti (che tanto tempo di cucinare zero!)

  15. addoro la gatta dei vicini ragazzi… il mio Uomo Calabro pensa che sono matta a comprarle il cibo… beh, lei ne chiede pochissimo, e vuole solo le coccole… e così mi tengo pronta per ogni sua incursione no?

  16. No vabbè le comiche:
    Mi hanno dato un numero di tel al quale non risponde nessuno.
    Non vogliono darmi il pacco senza il numero di tracciabilitá e non vogliono farmi passare da loro.
    Vabbè ho lasciato tutti i miei dati così li confrontano da bravi bambini e stanotte vado a dare fuoco ai magazzini.

    • ahaha a me hanno detto ” chiami amazon per farci mandare la richiesta di riconsegna”
      Si pronto sig. Amazon… senta qui c’è il corriere che crede che la mia casa non esista… si è cretino… si altri consegnano senza problemi… potrebbe per caso sollecitare?” ma se manco c’è servizio clienti di amazon come li contatto?

    • 18 dicembre 2014, 5:06 am, BRESCIA IT In consegna
      17 dicembre 2014, 10:23 pm, BRESCIA IT La spedizione è stata assegnata alla filiale del corriere
      17 dicembre 2014, 8:03 pm, BRESCIA IT Disponibile per il ritiro
      17 dicembre 2014, 10:22 am, BRESCIA IT In consegna
      16 dicembre 2014, 2:27 pm, Francolino di Carpiano IT Spedizione partita
      16 dicembre 2014, 2:27 pm, FRANCOLINO DI CARPIANO Pacco ricevuto dal corriere
      13 dicembre 2014, 8:26 am, Rheinberg DE Spedizione in transito

  17. vaaaabene passo l’aspirapolvere intanto… sono sicura che comincerete lo sprint finale proprio quando stò uccidendo il corriere qui sotto casa… o mentre lo sto seppellendo nelle canalette… qualcuno posti a nome mio così avrò un alibi

  18. E dopo un po’ che le urlavo dietro, le ho detto ‘ascolti, tenga lì il pacco che passo io e la finiamo con sta storia.’
    Mi ha risposto ‘no no no signora non venga! La richiameranno’

  19. A me la sett scorsa x la mia piastra mi chiamano e mi chiedono di andargli incontro x strada…gli chiedo dove erano…ed erano a 2 km da casa mia! O.O gli ho fatto una leva galattica inventandomi una scusa che nn potevo uscire e dopo 2 minuti mi hanno citofonato! Tie’

    • no ma davvero?
      sono sconvolta.
      Ma santo cielo io non ho mai avuto questi problemi con amazon.
      AMMAZZO TUTTI SE MI DITE COSIIIIIIIIIIIII””””””””””””””’

  20. Aaaaa IAIA si era lo stesso corriere… quello che volevo uccidere anch’io mi ha consegnato il mio ordine e il tuo regalo!!! ❤

    • Nico ma ti mando tutti tutti tutti i riferimenti?
      lasciagli il mio numero.
      che ci parlo io guarda come gli/le passa la fantasia 😀
      passo dalla dolcezza cuoricisa alla furia omicida in 2 nanosecondi.

      • Ho detto alla signora ‘adesso lei scrive tutti i miei dati, va nell’ufficio di lato e controlla. Il distributore in cui deve consegnare è grande quanto un quartiere. Se no vengo lì’
        Ero assai alterata, quindi domani secondo me, me lo consegnano con un sacco di dolci

  21. Io sto facendo lavatrici e aspettando che il riscaldamento appena acceso riscaldi quel minimo il bagno per farmi una docciona epocale 😀

    • io pensavo di essermelo perso come tanti ormai 😀 invece tutti presi dai preparativi per la settimana prossima 😛

      • presi dai preparativi… omicidi…alibi e corrieri della droga… mo che siam pulite (rif. tombole precedenti con l’eccesso di shampoo) e più buone (rif. tombole precedenti con tanto amore per le suocere) non ci resta che fare qualcosa di cattivo (babonatale tappati le orecchie, ormai siamo nella lista delle buone e taspettiamo)

  22. No ma sul serio?

    Seriamente non siamo nemmeno a metà? Pensavo che Gordon tirasse più di un traino di buoi…

    E comunque non impanicatevi culone: é normale che sotto Natale Amazon sbarelli.

    E io a Natale lavoro.

    E Lucy non si vede. Adesso le mando sms.

    E Max, nessun compenso sarebbe abbastanza per ripagarti dell’impegno, maestro.

    • 🙂 ahaha pensa che mi lamentavo per una consegna che avevo ordinato io… e insieme mi è arrivato anche il pacchettino da Iaia 😀 quindi facevo bene a sbarellare 😀

  23. Io poi sabato domenica e lunedì non ci sarò T_T sarò a Milano dai miei dove la connessione fa schifo e il pensiero di refresh della pagina mi fa venire i brividi 😄

  24. Aooooooooooooooooooooooooh!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma che cazzo!!!!! So’ le due emmezza e ancora manco quattrocentocommenti????? MA CHE VE SETE IMPAZZITI TUTTI QUANTI????? EEEEEEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH?????????????????????

  25. oddio… mi hanno appena suonato al campanello… vado ad aprire e c’è un losco figuro che non mi caga di pezzo (scusate il francesismo) e che a mezza bocca mi dice (in arabo. Che io non parlo, ovviamente) che mi sta mettendo la targhetta nuova sul campanello! Apposto sci.

  26. … e io che pensavo vi foste già fumate anche il Gordon …
    via tutte a sfornare qualcosa di iperglicemico! sciò!! un po’ di vita su!!!
    neanche la tombola della parrocchia è così smorta SU SU!!!

  27. Okkei, allora. Mi sono messa al computer. Che con lo smarthcoso non vi dico che fatica: ogni volta che commento devo tornare tutto giù con il ditino per recuperare la fine. Che poi la fine è l’inizio. Sto delirando. Comunque, oggi commento come se non ci fosse domani, perchè sono stanca, ho già fatto tremila cose dopo aver lavorato dieci ore stanotte, quindi un pochino di riposo me lo merito. Nessuno dica di no o si vedrà scorrere del sangue.
    Ah già, io ero quella che spargeva ottimismo.

  28. Ok, io devo pulire casa..qualcuno mi fa un urlo per lo sprint?:-P ah ho letto Libano tra i commenti!qualche ricetta libanese??adoro la cucina mediorientale ❤

  29. Una domanda: ma i rispondi vengono conteggiati come commenti? mi pareva di aver capito che non si poteva annidare…Non so nemmeno cosa sto dicendo. Parliamo di fritto di pesce che ne so di più.

  30. Non avevo dubbio alcuno, maestro Max: so che la forza scorre potentissima in te.

    Sono esperta fritto di pesce. Mi hanno affidato il fritto di pesce al ristorante dove lavoro. E’ il piatto di punta. E lo faccio io. Ti rendi conto?!

  31. Katia puoi fare delle bustine per i tuoi regali, sono semplici…non voglio fare pubblicità ma ieri ho pubblicato un post proprio su questo, se ti va, passa…magari ti aiuta con le confezioni regalo che stai preparando..

  32. daiiiiii che mi devo andare a preparareeee (sto tergiversando perchè l’acqua è ghiacciata e non posso accendere lo scaldabagno, visto che non c’è la luce e sto col generatore) 😡

  33. Acceleriamo un po’ la sitazione! io come ogni anno sono addetta al dolce per la vigilia di Natale..idee da consigliare????

  34. Fatta la docciona :3 fra un po’ vediamo di uscire a prendere qualche verdura e le ultime cose che mi servono per preparare qualcosa stasera :3

    • Ciao Jessica! Io sono appena rientrata a casa… ora preparo la lavatrice, doccia e organizzo la cena… cercando di commentare il più possibile! 😉

  35. Io davvero pensavo che Gordon ci avrebbe trascinate tutte in un rocambolesco e rapido delirio, ma invero mi trovo attonita di fronte a codesta situazione di esasperante lentezza…

    Si vede che ho studiato?

    • nooooo digli che ce li stiamo giocando a tombola e al commento 888 avranno un nuovo capo… che spacca tutto se non ti risolvono il problema