Skip to content

Prendi una Cioccolata Calda in casa mia?


13 Comments »

  1. Io cioccolato fondente extra.

    E la gatta nera, così Koi si diverte.

    Tutte cose che cromaticamente non stonano con la tua scala, Gi.

    • ❤ _ ❤
      sìììììììììììììì cioccolato fondente rigorosamente piemontese ❤
      Gatta nera ! (il sogno di Pier e confesso ormai pure il mio . Cromaticamente perfetto! )
      vieni quiiiiiiiii buttati sotto la copertina che ti servo io tutto tutto tutto tutto

  2. a me questa musica. con l’albero di Natale così. secipensotroppoaffogo. per cui posso spiaggiarmi un pochino sul divano? il tempo di farmi sbranare una gamba da Koi. (così ho la scusa per non andarmene più *_* )

    siccome sono una bambina capricciosa e insopportabile io lo aspettavo questo video. christmas with Iaia. albero lucine regali babbinatali. Koi. bocca perfetta che beve tisana (fai attenzione, potrebbero cominciare a richiedere il tuo ontervento per publicità del genere. quella del ciobar ad esempio. il ciobar è supesuperbuono. veri elti. basta che je dai na botta de frusta elettrica. la smetto sì.)

Dimmene 4 ! ( ma anche 12)

