Skip to content

Super Tombola della Pre-Vigilia di Natale (-5 Giorni!)


Un week end di Super Tombola (ci rivediamo al meno tre, ovvero Lunedì 22 Dicembre quando tra colpi di scena incredibili saremo in dirittura d’arrivo! Ma niente nostalgia perché anche per Capodanno le sorprese qui non finiscono). Il Premio di oggi è: Food Processor Kenwood. Un Robot da cucina essenziale ma portentoso! (puoi vederlo su Amazon qui) Lo vince il numero 1212! (chi arriva a 2000,  che era la meta iniziale,  vince una Deliziosa e utilissima Macchina per i Waffle. Ce cos’è ? Clicca qui

—————————

Importante: Non fatevi la paranoia “non partecipo perché non commento mai e se lo facessi adesso sembrerebbe  solo per interesse blablabla”. Vedo i numeri. So che ci siete. E cinquemila visite giornaliere, in media, non sono un bug di sistema (o sì? ). Non lo penso e basta. Partecipate. E’ solo un modo carino per chiudere l’anno insieme e magari con  questa scusa ci conosciamo un po’ ( ci tenevo tantissimo a specificarlo perché in molti questa cosa me la scrivete ovunque. Smettetela! E giochiamo ! E’ Natale Santopacchettodiregalo!  Meno paranoie e più risate deliranti) 
  •  Per far sì che la vittoria sia valida bisogna soltanto avere un’accortezza:

Non scrivere tre commenti di fila (ma puoi scriverne quanti ne vuoi. Non è ammesso solo tre di fila, perché si giocherebbe da soli. Le tombole qui sono fatte soprattutto per delirare tutti insieme. Io stessa eviterò di commentare per non creare confusione “durante lo ssvolgimento”. Nel caso in cui intervenissi i miei commenti non verranno, giustamente conteggiati) .  Nel caso di tre commenti consecutivi: La Tombola la vince il commentatore successivo.

Onde evitare di ritrovarmi con pacchetti, pacchettini, indirizzi persi e una serie di tragedie pronte in agguato, quest’anno spedirò direttamente da Amazon con un semplice click. Inviami il tuo indirizzo,qualora fossi il vincitore, a info@maghettastreghetta.it con oggetto (per favore me lo scrivi maiuscolo per dare maggiore risalto?) CRETINA HO VINTO LA TOMBOLA! (cretina devi dirmelo per forza, sì. Se la coscienza ti rimorde, sappi che sbaglia, ma aggiungici un cuoricino e tutto passa). Non dimenticare il numero di telefono che sarà utile per la consegna! Grazie!

Non è un giveaway che sponsorizza un brand. Non ho alcun tipo di contatto con nessuno dei marchi, case editrici e quant’altro. Non si richiede nulla ai partecipanti. I prodotti sono stati da me acquistati (con molto piacere, tra l’altro) come fossero semplicissimi regali ad amici. E’ una tombola, che affida tutto al caso e niente più; tanto da dire in anticipo il numero del commento vincitore. Non vi è alcun tipo di estrazione. Non ci sono operazioni commerciali o magheggi. Difficile da credersi ma nel mio caso bisogna rassegnarsi. Farsene una ragione. Così è. Per chiarimenti, comunque, potete rivolgervi al mio Notaio Nano da giardino a questo indirizzo info@maghettastreghetta.it. Grazie (non fate brutte figure riguardo illegalità-giveaway-frizzi e lazzi perché sono davvero ben informata. No perditempo, insomma. Buon Natale! Grazie *plin plon comunicazione di servizio*).

2.078 Comments »

  1. qua so già che non ce la farò mai mai mai mai. Domattina parto 😄 e sul cellulare è molto terno al lotto. 😄 Vi mando un bacione però :*

  2. Mai vinto niente in vita mia ma l’averti incontrato su questo schermo è stata una fortuna … chissà che non sia fortunata anche con la tombola!! Il premio è troppo bello !!!! Buona notte con un bacione!!!

  3. immagino che sia un orario tranquillo. mi impegnerò per fare delle comparsate (inutili) in questa tombola. è che la parola “super” accostata a tombola mi tocca dei centri nervosi molto delicati e perdo il controllo *____* (per motivi evidenti. e per motivi che vanno celati per mantere un comportamento virtuale politicamente corretto. la smetto di dire sciocchezze e rido.)

  4. Come faccio a prendere sonno con l’ansia dei 5 giorni a Natale e della sveglia fra 5 ore? Lunedì torno a Roma e sarò purtroppo per voi più presente. Per il momento, buonanotte a tutti e bacini.

  5. Buongiorno a tutti!

    Oggi premio spaziale, prevedo una lotta all’ultimo commento! Io purtroppo oggi sono impegnatina (ho un pranzetto di Natale con gli amici a Torino e poi dritta al lavoro fino a domani mattina) quindi non potrò partecipare come si deve… Ma ogni tanto darò un’occhiata! Buon divertimento!

  6. Sono in casa che cerco di nn fare rumore xché il maritino se la dorme 🙂 guai svegliarlo nel weekend! Cosa fate oggi di bello?

  7. secondo voi porta bene rovesciare mezzo litro di latte sulla pedana del bancone,mentre 4 persone aspettano il cappuccio e il forno ti urla che le brioches sono pronte???

  8. Eccomi col caffè!!! Cinzia ho capito ora che lavori in un bar!!! Allora io prendo una brioche che qui nn ho un tubo da mangiare 🙂

  9. Buongiorno! Giornata dedicata alla prove del pranzo di Natale in cui mi ostino a sperimentare ricette sempre nuove…

  10. Buongiorno ci sono anche ioo 😊
    Scusate ma oggi è sabato qui in mi sto godendo appieno il mio amore: il lettino 😊

  11. Eccomi di nuovo qui! Un nuovo giorno è cominciato e Natale è sempre più vicino!!! Che numero sarà il mio commento? Chissà chissà …. Buona giornata Iaia, buona giornata a tutte voi! Siete, siamo, una forza!! Baci ….. ❤ 🙂 ❤

  12. Mamma quanta scelta!!! Pistacchio x me e se si può cereali x il mio maritino così quando si sveglia gli faccio la sorpresa 😀

  13. ‘una bottiglietta d’acqua grazie!!’
    ‘fresca o a temperatura ambiente?’
    ‘media!’
    COSA VUOL DIRE MEDIA???? QUALCUNO ME LO SPIEGA????

  14. Noi siamo appena andati in una cantina per poi scoprire che non era quella che stavamo cercando, ma una con lo stesso nome.
    No comment

  15. ora mi cimenterò nella preparazione dell’ennesimo cheesecake (il penultimo di quest’anno, poi mi tocca uno anche a casa di mia mamma) e del rotolo senza uova per la piccuina allergica 🙂

  16. Dopo la mega colazione (grazie Cinzia!) mi accingo(parola mai usata peraltro) a prepararmi x passeggiata con cagnolina, spesa, rientro, preparazione pranzo e poi mega giro regali. Può bastare? 🙂 spunterò ogni tanto x dare il mio contributo alla tombola!!!

  17. Un bacio a tutte!!!
    Iaia se sei in ascolto la centrifuga è arrivataaaaaaa!!!!!!!!! Ti ringrazio ancora tantissimoooooooo
    Come si usa? 😮 🙂

  18. Ciao carissime!!! Ho finito da poco di preparare i cappelletti e di sfamare l’inge e Frugolino… vorrei tanto fermarmi qui con voi per il caffè, ma devo correre a fare la lavastoviglie, accompagnare Frugolino a catechismo e uscire per la spesa… datevi da fare ragazze, questo premio è davvero fantastico!!! ❤

  19. IAIA ssa ssa mi senti? è arrivato il librone Stagioni di donna hay… ma è ENORME!!!!! bellizzimo
    grazie!

  20. Ciao Catanese!!!!….Bellissimo pensiero il tuo!!!!…Ti auguro di trascorrere un felice Natale insieme al tuo cagnolone e alla tua mamma…che i bei ricordi ti abbraccino in questi giorni di gioia!

    Laugh and Love….:) 🙂

  21. Buongiorno…ehm…sera!
    Sono ancora in tempo per l’ora del te-the-tea … eccheccavolo… per una tisana?!

  22. … preparare altri 3 impasti di biscotti: fatto! Dividerli maniacalmente in porzioni uguali da inserire nei sacchettini viola ikea: fatto! metterne metà in frigo e metà in un bel sacco natalizio da regalare alla figlia dell’amica-che-non-sa-cucinare (l’amica) ma che vorrebbe tanto fare i biscotti di natale (la figlia dell’amicache…) : fatto! ehi! ma c’è una tombola di maghettastreghetta… nonmifermoneancheapensarcisuunattimoe… commento! fatto!
    alla prossima baci
    Fiamma

  23. non si possono aggiungere 2-3 giorni prima della vigilia? Tipo:
    Lunedì
    Lumartedì
    Martedì
    Martercoledí
    Mercoledì e via normalmente

  24. Ragazze belle, come va?!?! Purtroppo qua non riesco a liberarmi… Uffi! Però vedo che mi state aspettando! 😉 buona cena a tutte e tanti :*

  25. Col anche i cioccolatini meritano!!! Il problema sono è la ciccia… dovresti iniziare a cucinare cose diagistose

  26. Domani abbiamo una cena con gli amici e sto facendo questo video con tutti gli anni della nostra amicizia… forse è addirittura più bello farlo che vederlo 😀

  27. Eccomi tornata da giornata pienissima! Un salutino veloce, mi attende il mio amico divano col maritino e gli X Man 4!!! Baci a tutte

  28. Primo giorno di giri in giro con amici e parenti finito. Ora mi diverto con il gioco di Star Wars per la kinect 🙂 che la forza sia con me ahahah

  29. però ciò vuol dire che questa tombola si sta svolgendo lenta e tranquilla (verso gli ultimi commenti si scatenerà l’inferno *_*) e oltretutto ho sul serio la possibilità di scrivere ancora commenti inutili come questo. somma gioia.

  30. Io che pensavo fosse tutto finito… Invece atterro nel letto alla beata ora delle due e mezza (presto, considerati i miei canoni lavorativi) e trovo poco più di 500 messaggi! Ho capito il trucco. Siccome domani Iaia non fa la tombola, ce ne ha data una lunghissima per tenerci insieme vicini vicini per due giorni!
    Hai una mente diabolica, Giulia Grazia.

  31. Ieri sera alla pista di pattinaggio su ghiaccio in centro c’era un nonnetto sui pattini uper spedito!
    Avrà avuto 70 anni suonati, ma era bravissimo!!! 😍

  32. Riuscirá la nostra eroina a far colazione in pace nonostante la presenza di un gatto fobico per il cibo?

  33. Da sola non riesco a mandare avanti la tombola!!!!!!!!!
    E tra poco devo andare… Cucinare per famiglia-vestirmi-andare al lavoro-continuo a non sentirci da un orecchio-sparatemi.

  34. Oggi mi sa che partecipo a spizzichi e bocconi ma visto che il traguardo mi sembra lontano, un commento ogni tanto non può far male!!!!!

  35. buongiorno a tutte!! 🙂
    io sono sommersa da dolcetti, pacchetti, esami, libri, cene.. sto delirando e mancano solo quattro giorni a natale!! aiutoooo!!

  36. Vado ad affrontare il centro cittadino nell’ultima domenica prima di Natale per cercare tutti i regali senza avere la benchè minima idea…ebbene sì, devo espiare qualche peccatuccio!!!!!

  37. Grande Nicol! Pure io sono quasi a posto…manca il regalo di mia mamma x mio marito! Lo devo prendere io al posto suo ma senza farmi beccare da lui…un bordello!