Skip to content

-3 Giorni a Natale


Una Vaporiera per del cibo nutriente e sano! (puoi vederla qui su Amazon)

Il commento numero:

1111 !

—————————

Importante: Non fatevi la paranoia “non partecipo perché non commento mai e se lo facessi adesso sembrerebbe  solo per interesse blablabla”. Vedo i numeri. So che ci siete. E cinquemila visite giornaliere, in media, non sono un bug di sistema (o sì? ). Non lo penso e basta. Partecipate. E’ solo un modo carino per chiudere l’anno insieme e magari con  questa scusa ci conosciamo un po’ ( ci tenevo tantissimo a specificarlo perché in molti questa cosa me la scrivete ovunque. Smettetela! E giochiamo ! E’ Natale Santopacchettodiregalo!  Meno paranoie e più risate deliranti) 
  •  Per far sì che la vittoria sia valida bisogna soltanto avere un’accortezza:

Non scrivere tre commenti di fila (ma puoi scriverne quanti ne vuoi. Non è ammesso solo tre di fila, perché si giocherebbe da soli. Le tombole qui sono fatte soprattutto per delirare tutti insieme. Io stessa eviterò di commentare per non creare confusione “durante lo ssvolgimento”. Nel caso in cui intervenissi i miei commenti non verranno, giustamente conteggiati) .  Nel caso di tre commenti consecutivi: La Tombola la vince il commentatore successivo.

Onde evitare di ritrovarmi con pacchetti, pacchettini, indirizzi persi e una serie di tragedie pronte in agguato, quest’anno spedirò direttamente da Amazon con un semplice click. Inviami il tuo indirizzo,qualora fossi il vincitore, a info@maghettastreghetta.it con oggetto (per favore me lo scrivi maiuscolo per dare maggiore risalto?) CRETINA HO VINTO LA TOMBOLA! (cretina devi dirmelo per forza, sì. Se la coscienza ti rimorde, sappi che sbaglia, ma aggiungici un cuoricino e tutto passa). Non dimenticare il numero di telefono che sarà utile per la consegna! Grazie!

Non è un giveaway che sponsorizza un brand. Non ho alcun tipo di contatto con nessuno dei marchi, case editrici e quant’altro.
Non si richiede nulla ai partecipanti. I prodotti sono stati da me acquistati (con molto piacere, tra l’altro) come fossero semplicissimi regali ad amici. E’ una tombola, che affida tutto al caso e niente più; tanto da dire in anticipo il numero del commento vincitore. Non vi è alcun tipo di estrazione. Non ci sono operazioni commerciali o magheggi. Difficile da credersi ma nel mio caso bisogna rassegnarsi. Farsene una ragione. Così è. Per chiarimenti, comunque, potete rivolgervi al mio Notaio Nano da giardino a questo indirizzo info@maghettastreghetta.it. Grazie (non fate brutte figure riguardo illegalità-giveaway-frizzi e lazzi perché sono davvero ben informata. No perditempo, insomma. Buon Natale! Grazie *plin plon comunicazione di servizio*).

1.202 Comments »

  1. E io avrò il criceto nel pc che mi dirà ‘ ma bastaaaa ‘ 🙂 anche se ultimamente non ho partecipato molto quindi nn deve lamentarsi!

  2. Ciao nikol…ma sbaglio o c’è ne un altra ancora aperta…oggi è meno 3 ieri mano 4 ma si è giocato sulla meno 5…

    • si c’è ancora la -5 aperta 😀
      ieri ha vinto il 1212 (che non sappiamo chi sia), ma il 2000 oggi, se arriveremo a finire anche quella, vincerà la macchina per i waffle *-*

  3. Io devo preparare una newsletter, programmare i post delle nuove offerte, sistemare le foto per il blog, pubblicare i panettoncini, fotografare il kouglof e…basta.
    credo

    • Beh direi nulla da fare proprio o.O
      Io a parte questa cosa del regalo ho la spesa, un po’ di foto x un’amica e piastrarmi i capelli! Ah e la cagnolina da portare al parco e andare a pranzo da mia mamma…ma tutte cose gestibilissime

  4. Di nuovo buongiorno.
    Ho già i miei problemi di identità e di orientamento spazio-temporale il lunedì mattina … se ci mettiamo pure due tombole le cose si fanno deliratamente complicate!
    Qua ci vuole qualche mezzo litro di caffé …

  5. mamma mia, ho pure un sacco di lavoro da fare in vista del capodanno… se non mi sbrigo a preparargli i documenti, l’Inge mi licenzia!!!!

  6. io devo tenere a bada i clienti idioti….. quanto sono stupidi gli uomini!!!!!! per fortuna il calabrese stamattina non c’è

      • che bello, la mia amica per tradizione li prepara ogni anno con sua mamma la mattina della vigilia di Natalw

        • lo scorso anno non ero molto in vena e non li ho fatti… tutti gli amici e i parenti continuavano a chiedermeli, così quest’anno ho deciso di riprendere la tradizione… speriamo bene, alcuni non li faccio da un po’ e mi sento un tantino arrugginita!

  7. povere noi… ed io oggi pomeriggio farò fatica a commentare… sigh! le mie speranze di vincere qualcosa sono sempre più limitate!!! 😉

  8. Tra poco mi tocca una riunione al lavoro… Sono anche in ferie ma rientro per la riunione ahaha
    Ma saremo in molti forse ce la farò a tombolare

  9. Uffi il capo ufficio ronza pericolosamente nei paraggi del mio pc!
    Se mi becca a tombolare altro che slitta con le renne volantanti …

  10. Forse l’avrete già scritto mille volte ma mi dite un po cosa preparete x il pranzo di Natale? 🙂 Iaia anche tu.. 🙂 apprezzerei idee vegetariane 🙂 🙂

  11. Ieri leggevo questo articolo sul corriere: ” Io, vegetariana incompresa alle tavole delle Feste in famiglia” 😄

    • io non sono vegetariana, ma, se sapessi che uno dei miei commensali lo è, mi porrei il problema di fargli trovare qualcosa di decente, di sfizioso, non le solite verdurine sbattute lì…

        • ci vorrebbe anche un pochino di spirito di iniziativa, la voglia di uscire dagli schemi, osare qualcosa di diverso… ma è anche vero che con persone di una certa età è un discorso che cade nel vuoto… mio suocero a Natale vuole i cappelletti e lo zampone, una volta gli ho cucinato il cous cous con le verdure e faceva una faccia!!!

        • esatto e siccome io non mangio cotechino…mi arrangio e porto tanti antipastini super golosi… eme li mangio TUTTIIIIIII

  12. Io mangio carne, ma molto poca e adoro le verdure, così mi piace molto che si vari con esse, che non siano sempre le solite due cose buttate lì…

  13. Anche io adoro le verdure e anche i legumi! Mmm che buoni..ieri ho fatti delle ottime polpette con zucchine e ceci 🙂

      • l’Inge mangia pasta fresca fatta in casa da due giorni…mi sa che oggi, dato che Frugolino mangia a scuola, opteremo per una mega insalatona mista di farro…

        • se siamo bacillosi per Natale mia suocera non ci fa entrare in casa… (fate finta di non aver sentito l’Inge dire “magari!!!”

  14. Le ho fatte in forno 🙂 son piaciute, morbide dentro e croccanti all esterno 🙂 ricordavano un pó i falafel secondo me 🙂

    • i falafel sono buonissimi!
      ero scettica, ma li ho provati di fronte all’università al posto del kebab…
      non immaginavo fossero così ricchi di sapore 😀

    • qui andiamo a rilento.
      a me si è scaricata la macchina foto appena ho fatto l’ultima foto per il blog.
      tempismo perfetto.
      ora le sistemo…

  15. Sicuro arrivano tutti all’ultimo e rimaniamo noi a bocca asciutta ahahah ma vabbe’ io mi diverto a stare qui con voi amiche tombolare!!!

  16. Ma non hai specificato che con quattro commenti consecutivi si verificherebbe la situazione che con tre commenti consecutivi vince il commentatore successivo… che è lo stesso!
    Ho trovato una falla! 😀

  17. E quando a Natale qualcuno in famiglia dirá “tombola?” In molte famiglie d’Italia un componente scapperà via gridando NOOOO BASTA CON LE TOMBOLEEEEEE

  18. oggi in ufficio non c’è verso di scaldarsi! è la ventesima volta che chiudo porte esterne, apro porte interne, chiudo finestre, accendo riscaldamento e … niente!
    uffi … voglio un gattone stufa pure io!

  19. faccio le scartellate…un dolce pugliese…sono delle rose tratte da un impasto liscio…dopo fritte si immergono nel vino cotto e spolverate de mandorle tritate