Skip to content

La mia vita in Polaroid – Christmas Edition


30 Comments »

  1. Ti ho conosciuta proprio grazie all’articolo su Elle a Tavola. Il tuo blog è meraviglioso, ti faccio davvero tanti, tantissimi complimenti 🙂

    • Emily prima di tutto : piacere *disse timidamente tendendo la mano con una fetta di panettone ( Scusa sono strafatta di zuccheri) .
      grazie.
      Grazie infinite per essere qui.
      Per avermi dedicato il tuo tempo e per le parole che spero di meritare.
      Colgo anche l’occasione, seppur in ritardo, di farti i miei migliori auguri di Natale e felice Anno nuovo ( o in ritardo o in anticipo *_* sono sempre nel tempo sbagliato )

      Un bacione ❤
      Spero di poterti rileggere presto.

  2. ama. con ogni fibra del mio essere. (sono un po’ sfibrata in effetti. ma non ti nasconderò nessun difetto mai. perché non ho paura con te.)

  3. La cosa che mi piace di te e’ che nonostante tutto vai sempre avanti, anche quando soffri non ti dai per vinta. Mai. Grande. Perche questo dipende da te.
    Al” machisesatrucca’” sono morta😁

    • E io.
      Commossa ti ringrazio tanto e ti abbraccio. Colgo pure l’occasione per farti seppur in ritardo 😦 scusa ! Gli auguri di Natale ma arriverò per quelli dell’anno Nuovoooo.

      ❤ Papà era un uomo ottimista che non vedeva il bicchiere mezzo pieno ma proprio una piscina con onde grande come l'oceano. Lo faccio solo per lui ma.
      Anche io eh. Non è che. Mi butto a terra e frigno un bel po'. Ma solo qualche minuto. E' concesso. Poi.

      basta ❤

      ti abbraccio fortissimo !! Grazie per essere qui. Mi fai sempre tanta compagnia e spero che ci conosceremo sempre di più.
      Un bacio grande
      ( machisesatrucca 😀 !!!! )

Dimmene 4 ! ( ma anche 12)

