Skip to content

Ti racconto solo un attimo del mio Natale in Polaroid


34 Comments »

    • BUONGIORNNOOOO AMORE INFINITTTOO LUCIOSSSOOOO!!!!
      Come stai? :*
      dai che ce l’abbiamo fatta a superare questo Natale ( FORSE)
      pretendo il menu ‘
      i baci
      e tutti i racconti
      :*
      ( tu sei qui con me sempre)

  1. Bellissime queste foto! Le didascalie mi fanno piegare in due dal ridere! Non c’è modo di istruire Koi / La distruzione? Ti mando tantissimi bacini e un enorme abbraccio!

    • cucciola ti abbraccio fortissimo e in vergnoso ritardo ti auguro un felice natale ( NON FARMI NOTARE CHE è IL “26 TIP REGO )

      Koi è davvero troppo TROPPO viziata.
      Sto sbagliando tutto

    • Dani ❤ grazie !
      i piatti li ho presi da dalani con uno sconto pazzesco, Qualcosa come 28 euro mi sono aggiudicata servizio 18 pezzi *_* che è rifinito benissimo e va pure in lavastoviglie.
      Me ne sono perdutamente innamorata

  2. Non capisco ancora perché mia madre non mi abbia lasciato fumettare la sua tovaglia buona.
    É un’idea a dir poco geniale.

Dimmene 4 ! ( ma anche 12)

