Skip to content

Meno uno e la Super Super Super Tombola di Capodanno #RegalaSorprese con Groupon!


Come nella Super Tombola del Natale! 

  • Il commento numero 1212 vincerà  Il Libro di Maghetta Streghetta edito da Mondadori (se lo si  desidera anche con dedica personalizzata, disegno e quant’altro) più la lattina di Maghetta Streghetta per Pastiglie Leone. 
  • Il  commento numero 2015 vincerà un Estrattore Grazie al Progetto “RegalaSorprese” di Groupon a cui ho avuto il grande onore di partecipare. E’ un prodotto eccezionale. Ringrazio ancora tantissimo Groupon e la Cuochina Sopraffina: Veruska Anconitano, che adoro.
  • Il commento che verrà estratto attraverso il Sito Random.org e poi verrà mostrato con proclamazione  vincerà Un Premio Segretisssssimo ! (ma incredibilmente bellissimo assai)
  • Il Vincitore del Premio Segretissimo verrà proclamato ufficialmente il giorno 3 Gennaio al massimo (in concomitanza con gli impegni di Max, naturalmente).

Perdonatemi se non ho ancora estratto il Vincitore del Kindle della Tripla Tombola Natalizia, ma so che capirete. Giorni che dire frenetici fa quasi ridere. Rimedio in queste ore.

 La Tombola (per accaparrarsi il Super Premio segretissimo) si chiude ufficialmente il 2 Gennaio alle ore 12:12

—————————

Le Regole per la Super Tombola delCapodanno Cambiano rispetto a quelle dei giorni precedenti e sono uguali a quelle della Natalizia.

  • Si Possono scrivere più di tre commenti di fila ma non più di Dieci (questo per non interrompere il flusso di deliranti monologhi che durante la notte tra spasmi e coliche per le abbuffate e per i parenti, sono autorizzati moralmente). 
  • Si può arrivare a 20348234982934823 commenti senza alcun problema ( ci banneranno tutti da wordpress ma è per una buona causa).
  • Nel caso in cui uno dei commenti vincitori dovesse corrispondere a quella pazza della padrona di casa (io. sì) vince il commento successivo. 
  • L’estrazione del Super Premio verrà documentato attraverso video e Notaio (nella fattispecie  il NotaiA Koi e in diretta con il satellite Catania-Roma dove presenzierà L’Ingegner Massimiliano Ferraris Di Celle, che qui non stiamo mica a pettinà i nani da giardino). 

Onde evitare di ritrovarmi con pacchetti, pacchettini, indirizzi persi e una serie di tragedie pronte in agguato, quest’anno spedirò direttamente da Amazon con un semplice click. Inviami il tuo indirizzo,qualora fossi il vincitore, a info@maghettastreghetta.it con oggetto (per favore me lo scrivi maiuscolo per dare maggiore risalto?) CRETINA HO VINTO LA TOMBOLA! – a seguire la data della Tombola- (cretina devi dirmelo per forza, sì. Se la coscienza ti rimorde, sappi che sbaglia, ma aggiungici un cuoricino e tutto passa). Non dimenticare il numero di telefono che sarà utile per la consegna! Grazie!

Non è un giveaway che sponsorizza un brand. Non ho alcun tipo di contatto con nessuno dei marchi, case editrici e quant’altro.
Non si richiede nulla ai partecipanti. I prodotti sono stati da me acquistati (con molto piacere, tra l’altro) come fossero semplicissimi regali ad amici. E’ una tombola, che affida tutto al caso e niente più; tanto da dire in anticipo il numero del commento vincitore. Non vi è alcun tipo di estrazione. Non ci sono operazioni commerciali o magheggi. Difficile da credersi ma nel mio caso bisogna rassegnarsi. Farsene una ragione. Così è. Per chiarimenti, comunque, potete rivolgervi al mio Notaio Nano da giardino a questo indirizzo info@maghettastreghetta.it. Grazie (non fate brutte figure riguardo illegalità-giveaway-frizzi e lazzi perché sono davvero ben informata. No perditempo, insomma. Buon Natale! Grazie *plin plon comunicazione di servizio*).

 ** Per le specifiche riguardo l’estrattore i curiosi possono leggere nel dettaglio, perché è spiegato molto bene e chiaramente, il post interessato su Regala Sorprese. Lo trovi qui. 

2.285 Comments »

  1. cmq qualcuno sa qual è la regola del bravo studente? trenta secondi di registrazione trascritta – due commenti su gikitchen? vero? 😀

  2. ci tenevo comunque ad avvisare che, nonostante il periodo di massima attività sia terminato, babbo natale è ancora in circolazione e oltre ai biscotti sembra far fuori porzioni di tempo. è una lunga storia da raccontare adesso ma lanciare l’allarme era prioritario.

  3. ora passiamo alla preparazione agonistica. se voglio dare il meglio di me devo armarmi con il sacchetto di datteri. e con quello di pistacchi.

    sono pronta.

    • ieri ho mangiato dei pistacchi buonissimi. alternati con torta al cioccolato e crema. e biscotti alle mandorle. e un mandarino. e un cioccolatino. e altri pistacchi. e vino. tanti altri pistacchi. e molto altro vino.

  4. se ora fossi una persona corretta mi metterei a leggere con attenzione il post. ma ho troppe cose da fare e pistacchi da mangiare.
    (perché continuo a ridurre la giornata alle quattro ore postmeridianedellanotte invece di fare cose durante il giorno.)

  5. Ciao a tutti!! Che bello,siamo di nuovo tutti qui per una bella tombola! Peccato che io non potrò partecipare molto, domani lavoro! Ma fino a che non attacco passo a trovarvi! Buona fine e buon inizio a tutti!

  6. Fatto. Ma lo sapevate che Babbo Natale (sarebbe “Babbo Gelo”) in russia arriva la notte di capodanno… 😀 un motivo in più per farsi dei regali passata la mezzanotte

  7. Ohmammasantissima chissà in che mondo sarò il 2 gennaio ? No dico, é fra un anno …
    E in mezzo ci sta pure il karaoke!

  8. Ok mi devo mettere dei limiti. se starò tuuuuutto questo tempo con voi al pc allora devo anche scrivere… quindi apro il word e ogni 5/10 commenti devo scrivere qualcosa anche lì 😀 😛 i buoni propositi anche nelle tombolate

  9. A proposito di buoni propositi… facciamo la lista dei buoni propositi per il 2015? o comunque di cose che vorremmo fare… la lista dei propositi e desideri per tutto il 2015

  10. proposito 1. cominciare a studiare seriamente rispettando i tempi stabiliti la prima settimana di corso, quando è ancora tutto rosa e fiori e non ho ancora scaricato le nuove puntate di grey’s anatomy. che mi mancano solo sei mesi e non ho più intenzione di passare le feste a casa a trascrivere bla bla bla noiosi di prof barbosi!

  11. cmq è tanto bello chiacchierare con voi, ma mamma rompe per l’estrattore da mesi e io non ho voglia di andare a comprarglielo. quindi dai, fate le brave, e i bravi, e lasciatemelo. vi faccio tutti i biscottini che volete 😀

  12. un mio grande proposito per il 2015 è di scrivere tutti i giorni… finire di revisionare questo romanzo.. .stendere (fare la stesura :P) dei prossimi due romanzi e revisionarli e preferibilmente farli pubblicare tje 😀

    shalalalala

  13. Oggi ho riso come non so cosa a vedere la foto sotto la neve di un’amica su facebook che di solito manda sempre foto di lei al mare tipo a novembre… il 27 da me nevicava e lei posta ‘sta foto sotto al sole e io “vedrai che nevicherà da te il 30-31” e lei “macché, ti farò morire d’invidia. A fine gennaio già inizio ad andare al mare”

    TAAAAC!

    Neve. Suca 😀

    • ieri sera sono andata da amici e ho passato un’ora a coccolare il gatto. ho tentato di mimetizzarmi sul divano per rimanere da loro e di portarmi a casa il gatto, ma sono a casa mia e senza gatto quindi devo accontentarmi della pecorella!

  14. shalalalalalala il ragazzo è troppo timido, coraggio, baciala!
    Shalalalalalala ma che peccato se insiste lui la perderaaaaa.

    (scusate, ma mi parte in automatico appena vi leggo shalalallaa 😛 )

  15. …l’Inge è già al lavoro, lo attende una giornata lunga e una notte ancora più lunga… il Capodanno da noi ormai è così… lavoro, lavoro, lavoro. Io mi occupo delle ultime cose da qui, con il pc e quest’anno avrò la tombola a farmi compagnia! 😉

  16. casualmente apro la mail dell’università e scopro che l’esame per cui mi sono rovinata le feste e passato le notti in bianco è stato annullato. devo ancora riprendermi da questo shock.

    • mamma mia, certe cose sono alquanto irritanti… almeno avvisassero prima, tanto la maggior parte delle volte i prof lo sanno già che non ci saranno in quei giorni… ma almeno oggi vi avvertono via mail, a me è capitato più di una volta di arrivare in sede d’esame e trovare un cartello alla porta con scritto che era rimandato!!! Ricordo ancora una mattina di luglio a Bologna, la città era un forno, ero andata lì giusto il giorno prima per l’esame e avevo passato una notte in bianco per via del caldo… avrei scardinato la porta dell’aula dal nervoso, ed io sono una persona molto paziente!!! 😉

      • qui il problema è che l’esame dell’8 era un preappello. l’università li ha annullati tutti a dicembre (proprio simpatici!!), ma il prof ci ha assicurato che noi l’avremmo comunque fatto di nascosto. evidentemente sono stati scoperti!

  17. beh facciamo che torno a studiare così sarò messa meglio nelle prossime settimane! ma tranquille che di solito ogni cinque minuti mi stanco e vengo a leggervi! 🙂

  18. caffè tisana e limonata tutto insieme, ok? pandoro, pane e marmellata e cereali. svegliarsi aggressivi, pronti al cenone. indietrissimo, tutto da fare. è finito il sedano. ce la faccio-

  19. …è arrivato il regalo della Befana di Frugolino… per fortuna è appena uscito con il nonno, così non ha visto arrivare il pacco!!! 🙂

  20. Ale ha letto “regalo segreto” ed è crollata sul pavimento schiumando dalla bocca, roteando gli occhi e gridando “iodevosaperloooooo”

  21. comunque non riesco più a studiare sapendo che ho l’esame fra un mese! senza tener conto che ne ho uno di diritto fra due settimane e il libro è ancora chiuso. ma proprio nuovo. mai aperto. però diritto non mi piace proprio! continuo a rimandare!

  22. Se vi stavate chiedendo dov’era finita la popolazione mondiale io ho la risposta
    Alla Coop di Castelmaggiore a fare fila alle casse

    Shalalalala

  23. Devo chiedervi un piccolo consiglio… ieri dicevo a NiCol che vorrei regalarmi un bel libro sui biscotti, sulla pasticceria secca. Ho già un numero incredibile di ricette raccolte sui blog e il bellissimo “Croissant e biscotti” di Montersino (faccio inchino al maestro…), ma vorrei anche qualcos’altro… voi potete consigliarmi qualcosa di valido?!

  24. (ché è un po’ la mia giornata tipo. e considerando che le tombole ci sono state quasi tutti i giorni è piuttosto ovvio che accada questo.)

  25. musica a tutto volume. a tutta callara come se dice da queste parti, credo. e proviamo a scacciare via l’ansia della partenza e delle mille cose da fare

  26. (in tutto ciò mi è rimasto il dubbio se il limite di commenti scritti in fila sia di tre o di dieci. lasciatemi con questo dubbio per favore. *_* )

  27. ahhhh
    si è spaccata la maniglia della finestraaaaaaa
    non si può più aprire. soffocherò di cipolla, fritti e soffritti. addio

  28. Amici, che il potente spirito di Kulona Katia sia con voi… Entro nel magico mondo della ristorazione e ne riemergerò il prossimo anno… Quindi, buon anno a tutti! Pensatemi, se vi va. A presto!

        • io d’inverno – o meglio, appena inizia il freddo – ho grossi problemi con le mani… rossore, prurito e tagli… 😦

        • i burrocacao sono da buttare via perché fatti con schifezze che seccano ancora di più le labbra. provate i balsami per labbra, ottimi quelli della blistex

        • per le mani io ho risolto con una crema alla calendula fatta da un’erboristeria. è un po’ oleosa quindi idrata un sacco!

        • ho un ottimo burracacao naturale, non chiedermi il nome, è troppo lontano al momento (sono sul divano. qualsiasi cosa è lontana al momento) che funziona sempre benissimo. tranne questa settimana che ho la bocca da serpentello!

        • Ambra non sei allergica a qualche alimento vero? le mie si screpolano ai bordi, si sbucciano e ai latti si fanno a Joker con dei taglietti per l’allergia

        • no no. si screpolano al centro, ma senza sangue. si spellano, tipo.
          tipo il rossetto me lo sogno. sarebbe una schifezza assurda!

  29. Luci per le mani la notte impacchi di crema (buona: senza parabeni) e guantini (tipo quelli per servirsi la frutta e verdura nei supermercati), lasci agire finché sopporti i guanti.

    poi crema quotidianamente e guanti quando esci fuori al freddo

    se non trovate creme buone vanno bene gli olii. di mandorle ad esempio è perfetto

    • io uso l’olio di mandorle per il corpo, l’unica rottura è aspettare che si asciughi un po’ prima di vestirsi e d’inverno resisto poco senza vestiti!

    • come ho scritto sotto, ho trovato questa crema all’urea che produce la mia farmacista e con quella, che è untuosissima, faccio gli impacchi con i guanti di cotone la notte (non ti dico le prese in giro dell’Inge quando entro nel letto così bardata! 😀 ) … ma quando è tanto freddo ed io tengo un po’ le mani in acqua (in casa è inevitabile tra cucina, pulizie, ecc) è un disastro!!! 😦

  30. con le mani ho provato di tutto per evitare il cortisone… non ho mai trovato conforto, se non in una crema a base di urea che produce la mia farmacista di fiducia… ma, talvolta, non va bene neppure quella… il burrocacao generalmente non lo uso, mi stomaca!!!

  31. la pubblicità su realtime di “Le mie cinque mogli” mi mette troppo ansia! ci sono persone e bambini che corrono ovunque!! come fanno a vivere tutti nella stessa casa senza farsi fuori il primo giorno??

  32. Buonpomeriggio e dilemma. Per fare dei biscottini semplici…uso la mia ricetta stramegausata per fare la crostata o servono dosi diverse??