Skip to content

Qualcuno ha detto Tombola? No! TombolDodici!


Visto l’incredibilevolezza (si può dire ve lo assicuro) avvenuta durante il mese di Dicembre si è stabilito che ogni 12 del mese ci sarà una super mega Tombolata nell’attesa che il prossimo Natale arrivi (quanto manca che ho bisogno di ferie visto che queste le ho saltate?). Partirà sicuramente prima, intorno alle otto del mattino ma oggi per problemi lavorativi (maledetto Lunedì) è slittato tutto; anche l’estrazione della Tombola Befanosa. Ho aggiornato ancora il post della Situazione attuale ed oggi all’interno nei commenti vi avviserò (nel caso restassi viva dalla situazione in ufficio) del vincitore e via discorrendo (sempre e solo all’interno del suddetto post). Le regole sono sempre quelle: non ce ne sono se non l’arte del delirio supremo. Io vi adoro e lo sapete. E si riparte!

  • Il 555 commento vince la Spiralatrice (meravigliosa di cui vi parlerò presto!) per fare Spaghetti di Verdure e molto altro (che puoi vedere qui su Amazon)
  • Il 666 commento vince il libro ( molto interessante di cui parlerò presto sulla Rubrica La Libreria di Iaia) Spaghetti di Verdure (che puoi vedere qui su Amazon)
  • Il 1212 commento vince la Centrifuga (se chi ha partecipato a delle Tombole precedenti l’ha già vinta verrà sostituita da premio equivalente come valore) che puoi vedere qui su Amazon

Sto lavorando al Sito e molte cose potrebbero non funzionare. Neuroni a parte, intendo. 

Onde evitare di ritrovarmi con pacchetti, pacchettini, indirizzi persi e una serie di tragedie pronte in agguato spedirò direttamente da Amazon con un semplice click. Inviami il tuo indirizzo,qualora fossi il vincitore, a info@maghettastreghetta.it con oggetto (per favore me lo scrivi maiuscolo per dare maggiore risalto?) CRETINA HO VINTO LA TOMBOLA! – a seguire la data della Tombola- (cretina devi dirmelo per forza, sì. Se la coscienza ti rimorde, sappi che sbaglia, ma aggiungici un cuoricino e tutto passa). Non dimenticare il numero di telefono che sarà utile per la consegna! Grazie!

Non è un giveaway che sponsorizza un brand. Non ho alcun tipo di contatto con nessuno dei marchi, case editrici e quant’altro.
Non si richiede nulla ai partecipanti. I prodotti sono stati da me acquistati (con molto piacere, tra l’altro) come fossero semplicissimi regali ad amici. E’ una tombola, che affida tutto al caso e niente più; tanto da dire in anticipo il numero del commento vincitore. Non vi è alcun tipo di estrazione. Non ci sono operazioni commerciali o magheggi. Difficile da credersi ma nel mio caso bisogna rassegnarsi. Farsene una ragione. Così è. Per chiarimenti, comunque, potete rivolgervi al mio Notaio Nano da giardino a questo indirizzo info@maghettastreghetta.it. Grazie (non fate brutte figure riguardo illegalità-giveaway-frizzi e lazzi perché sono davvero ben informata. No perditempo, insomma. Buon Natale! Grazie *plin plon comunicazione di servizio*).

 I Vincitori sono :

Grazie infinite al Nostro Fascinoso Ingegner Max (senza di lui non sarebbe affatto possibile)

Il 555 commento che vince la Spiralatrice  Jelena (già spedita) 
Il 666 commento che vince il libro Spaghetti di Verdure  Chemical ( spedito) 
Il 1212 commento che vince la Centrifuga Luci (già spedita -14 gennaio)

1.331 Comments »

    • ti mando un po’ di spremuta.. a me sta vagamente facendo effetto. bugia. sono piena di Nurofen. fallo prendere all’Inge, è una bomba.

      • Frugolino lo sta già prendendo, l’Inge si è limitato alla Tachipirina… grazie per la spremuta… etciu!!!

    • Luciiiiiiiiiiiiiiiiiii Buongiornoooooooooooooooo ❤ !!!!!!!!!!!!!!!!!
      32482348238492348203498 423baci !
      iaia in ufficio .
      non ce la farò 😦
      mi servirebbe un superbacioditeefrugolettoooooooooo
      per caso ce l'hai?

  1. i miei stamattina sono partiti per tre giorni di vacanza (star-meritati per carità) ma io sono a casa da sola a preparare mille mila esami e fuori splende un sole pazzesco. buuuu!!! 😦

  2. Ah, amici e amicissime, sono ferma con il libro sul Super metabolismo.
    Ma vi dico che la dieta non è semplice, soprattutto per le nostre abitudini alimentari.
    In compenso ho preso la Bikini Body Guide e la farò 😄

      • Si basa fondamentalmente sugli alimenti che stimolano il metabolismo.
        Gente che l’ha fatta, dice di aver perso davvero dei kg, ovviamente con impegno e costanza.
        Secondo me è un po’ disallineato con il nostro modo di mangiare, però non l’ho ancora finito.

        • spero sempre di trovare la dieta giusta, quella che ti fa dimagrire ma non stravolge le mie abitudini alimentari, pur sapendo che è un controsenso in quanto sono proprio le mie abitudini a farmi ingrassare!!!!! 😉

        • Io ero andata dalla nutrizionista e non mi aveva stravolto più di tanto le mie abitudini, anzi!
          Avevo anche la possibilità di mangiare il gelato o una fetta di torta per lo spuntino pomeridiano…

  3. Buongiornooooo!
    Che bello cominciare il lunedì con un tombodelirio!!!
    Sembra già venerdì!

    … uhhhmmmm …

  4. Ciao Iaia…sulla mia agendina 12= cuoricino=TOMBOLA maghetta!!! Eccomi eccomi, anche se ho la straordinaria capacità di non vincere mai nulla! Sono refrattaria ai premi (nel senso che scappano lontano da me) ma sono qui per gli altri…per il tuo nutrito gruppo di amici/seguaci che così aumentano le loro possibilità di vincita! A proposito, visto che il nutrito gruppo mi pare simpatico e unito come una pallina di pasta fresta mi presento: Betulla, ci sono anche io, piacere di conoscervi, leggervi e ascoltarvi! Buon pomeriggio!

      • Ciao Pia…ho già avuto modo di vedere che qui ci si diverte: vi leggo da un po’, ma in silenzio -sig- la tombola mi ha fatto stropicciare le foglie e mi è venuta voglia di non essere timida (diciamo anche che a Natale ho ricevuto il libro di Maghetta e che dopo avrlo letto ho capito che questo piccolo Mondo Iaia meritava più attenzioni, stupore e meraviglia!)

    • ciao Betulla!! sì come hai potuto capire siamo tutti molto bellini e simpatici e deliriamo con molta molta facilità. se vuoi entrare nel modo giusto ascolta shalalalala dei Walkers! 😀

      • Il delirio mi attrae…in ritardo ma sono arrivata ad aiutarvi! seguirò il tuo consiglio musicale per entrare meglio nella modalità “vera follower” (poi però voglio una spilletta da esibire sul paltò!)

        • oddio le spillette!! com’è che non abbiamo le spillette?? dobbiamo fare le spillette!! una con scritto Iaia ❤ e uno con scritto tombola, così quando metti quella gli altri sanno che non possono rompere perché sei nel mezzo di una super missione!

  5. Anche io, mai vinto! Era la bimba che riusciva a beccare le uova di pasqua con il regalino bruttino e già semi rotto, ahahah!!

  6. Devo mettermi d’impegno per perdere i 5 chilozzi di ciccia messi su da fine estate!

    Beh … ma intanto mi mangio un cioccolatino … 🙂

    • Jelenabella anch’io ti ho risposto! ❤ (mi ero addormentata sotto gli effetti dei carboidrati guardando Chirurgia estrema su sky, ma ora sono attiva! più o meno! 😀 )

  7. Ho già sonno…. quando si rientra dalle ferie si dovrebbe lavorare mezza giornata per la prima settimana, per recuperare. Poi pranzo e pisolo

  8. il 555 è spazialissimo!
    mi sa che per quest’estate mi prendo la versione temperino gigante

    ( sempre che con il culone che mi ritrovo non riesca a portarmelo a casa 😛 )

  9. …l’Inge è spalmato sul divano, Frugolino sdormicchia accoccolato vicino a lui… io faccio finta di nulla, ma ho un mal di testa bestiale, sento la febbre che si sta alzando…

  10. uffi, odio il lunedì.
    e poi non ho più nulla di commestibile nei paraggi.

    mi sa che il cioccolatino me lo mangio davvero. non mi piacciono i buoni propositi. ecco.

      • comunque alla cioccolata rinuncio facilmente, tanto più che sono allergica
        a parte sotto le feste che mi concendo qualche (troppi) dolcetto, di solito mi basta un cioccolatino o due al mese per essere soddisfatta

        • ommioddio no io non potrei mai farcela senza cioccolata. infatti ne ho mangiato un pezzo anche prima per darmi la carica per studiare. un posticino per la cioccolata lo trovo sempre!

  11. Sono proprio storica… IAIAAAAA!!!! SONO TOTALMENTE VOTATA ALLA CAUSA TOMBOLOSA…. TOMBOLEGGIO con 38!!!!!

  12. oggi lavoro con il collage. chi vuole aderire?
    Smistare imbutare etichettare pesare e affrancare un miliardodifatture!!!

  13. Ragazzi sapete quanta è la voglia di andare in palestra post ufficio??? 😀 oggi giornata di lamentele!!! Me ne andrei dritta dritta sul divano a guardare serie TV (ieri è uscita la prima puntata della nuova stagione Episodes <3) ingurgitando litri di tisane!!!

    • io sono sempre così banale… è che mi vedo solo con certe colorazioni… il top è la french manicure, poi non disdegno i sabbia o i color carne, il rosa gesso o quello antico, poi quest’anno ho la fissa dei grigi…

  14. ah vi ho mai detto che ho una fissa per i tramonti? e che il mio posto preferito sul divano è davanti alla finestra e quindi mi imbambolo a guardar fuori?

  15. madonna mi fate spavento. E io che teoricamente dovrei uscire…se tipo mi arrivasse l’sms della dottoressa con la mia ricetta :\

  16. Ahahaha mi ritiro al fotofinish se dopo la pìpì siam ancora qui vado che c’è lì’uomo calabro a casa che freme nell’attesa

  17. humm … magari un minestrone?
    oppure riscaldo qualche avanzo rotolo di pane, prosciutto e frittata che avevo preparato per l’uscita di ieri

  18. Ringrazio come sempre la mia adorabile PEA, direi che sarà più carino proclamare tutti i vincitori insieme, che dite? Quindi daje coi commenti e dateve ‘na mossa!!! 😀 😀 😀

  19. ahahahaa apposta per l’entusiasmo della tombola ho saltato palestra, ma alle 19 vado a correre, quindi muoviamociiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 😀

  20. leggo gossip:
    ROSAMUND PIKE: «LA PEGGIO VESTITA DEI GOLDEN GLOBES»

    a parte che non sapevo chi fosse.
    poi fa pena con quel vestito. ma veramente.

  21. …se riesco passo più tardi, altrimenti domattina se non avete ancora sprintato… è sempre un piacere correre con voi!!! Bacetti a tutti!!!!

  22. Nuo! Eccomi, ma avete superato il 555! Uffffi, anche stavolta non avró quello che volevo. Siete troppo veloci!

  23. E dopo una giornata di lavoro, treni, mal di testa e tosse, serata di studio in previsione della lezione di domani. Che lunedì complicato! Però è bello interrompere un attimo il flusso di pensieri per leggere (tanto) e scrivere (poco, sigh) commenti tombolosi e deliranti! ❤