Skip to content

VideoRicetta: Le Barrette con Avena, Semi di Zucca, Noci e Mirtilli Rossi


16 Comments »

  1. ogni volta che sento la tua voce ho l’irrefrenabile desiderio di correre a dirottare un aereo e atterrare sull’Etna per raggiungerti in fretta. (farò una brutta fine.)

  2. Evviva il “mappazzone”!!! 😀 mi sono rotolata dal ridere… Ricettina da provare assolutamente, come moltissime altre del libro!!! ❤ (GRAZIE Iaia! :* )

  3. ma ciaoooo!! qualcuna ricorda con che cosa aveva detto Iaia di centrifugare il cavolfiore? l’ho comprato e ora lo fisso con sguardo minaccioso senza sapere cosa fare!

  4. maccccchè ansia da prestazione che sei più meglio di Nicoletta Orsomandi!

    (Dimmi subito
    dove
    hai
    preso
    quella
    meravigliosissima
    pentola)

  5. ma io il mapazzone l’avrei mangiato anche direttamente dalla pentola senza metterlo in forno! così caldino di zucchero e burro! mmmm!! ma poi per conservarle? avvolte nella carta forno e messe in un sacchettino? non mi sembra ci siano ingredienti che vanno a male in fretta!

Dimmene 4 ! ( ma anche 12)

