Skip to content

VideoRicetta: Pere e Mele Essiccate


Domani ci saranno Ananas, Mirtilli, Lamponi e Kiwi essiccati sul mio Canale Youtube. Se ti fa piacere iscriverti clicca qui. 

7 Comments »

  1. “il potere dell’essiccazione” *_________________*

    [ANANAS °_____° da quando ho provato l’ananas. lo dico emettendo dei gridolini di gioia. ANANASESSICCATO. brrrrivididigioia.]

  2. statue e monumenti per Iaia. e anche per Giuseppe. ché mia madre ogni volta che uso l’essiccatore inizia con “e ma quando lo stacchi, ma quanto consuma, ma ancora è acceso? ma non hai ancora fatto?” e mi tocca infilargli in bocca pezzi di cose essiccate a caso per distrarla.

  3. io ora come ora ho provato solo kiwi, banane e funghi. Kiwi è un no per me (ma è anche vero che a me i kiwi non piacciono 😄 ), le banane sono stranissime e stramegadolci e ora voglio provare a fare il gelato mettendole in freezer e frullandole (ma andiamo troppo fuori tema). I funghi sono il mio sogno realizzato. Dopo i pomodori che farò in estate.

    Ma voglio chiedere…ma devono essere secchi secchi croccosi o può capitare che rimangano un pelo “elastici” nella secchezza? perché la mela è la mia prossima prova. Finalmente le proverò. Finalmente!

Dimmene 4 ! ( ma anche 12)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...