Skip to content

Un Cocktail di Gamberoni (veri, lo giuro!) con Salsa piccante al Limone su RunLovers


Non si è ancora ben capito se Mercoledì o Giovedì ma potrebbe pure essere Lunedì o Martedì (Sabato e Domenica?  Sì) perché sul fatto che io sia puntuale proprio non ci piove. Sta di fatto però che a distanza di una settimana non sono ancora stata licenziata e che la Rubrichetta La Scarpetta di Iaia su Runlovers continua a esistere. Dopo i muffin senza nessun componente reale dei beneamati muffin, oggi propongo a sorpresa dei Gamberoni che sorprendentemente sono Gamberoni. Non sono né di tofu, né di seitan, né di cereali, né di alghe, né prodotti con materiali sintetici e acrilici e neanche fatti a uncinetto con corde vegetali della Papaguya. Sono proprio dei Gamberoni di mare. Incredibile, no?

Gamberoni serviti come fossero un Cocktail con una salsetta al limone e salsa di soia che rievoca l’Oriente. Lo spaghetto al posto dello stuzzicadenti darà quel tocco vergognosamente glam (in realtà non avevo più stecchini, bello no?). Il delirio e la Ricetta li trovi su Runlovers semplicemente cliccando qui: http://www.runlovers.it/2015/i-gamberi-e-la-corsa

 

9 Comments »

  1. Vorrei mettermi a correre ma ho il fiato di una formica e non faccio 500 metri…qualche speranza????????? Intanto mi delizio con le tue ricette…non si sa mai!!!! 😉

  2. ‘Sballonzolare’ è più facile da scrivere che da fare … però ho imparato che i limiti (fisici e mentali) sono fatti per essere superati … a qualsiasi velocità si voglia andare.
    Non corro ancora in ambiente ma – anche grazie a te ;-* – sto scoprendo tutti gli aggeggi malefici della palestra (tapis roulant vale? dai…)

Dimmene 4 ! ( ma anche 12)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...