Skip to content

TombolDodici (Ventiquattro è il doppio di 12 no?) di Marzo


Chiedo perdono perché. Lo sapete perché. Sono in ritardo di dodici giorni. Mi cospargo il capo di cenere e pure di argilla e anche di aceto di mele (ma lo sapete che da quando metto l’aceto di mele e il bicarbonato sui capelli sembra che io abbia dei capelli veri e non un parrucchino? Come il corteggiatore romano del Trono Over di Uomini e Donne per capirci. Lo avete visto vero? Mentitemi).

E che Tombola Delirante sia!
(Vi adoro. Grazie, davvero. Sempre).

  • Il commento numero 212 vince: Un week end con me al reparto di Igiene Mentale. Ah no.  La Spiralatrice per gli Spaghetti di zucchine (l’articolo su Amazon lo puoi vedere qui ed io ne ho parlato diverse volte anche qui). Se lo hai già vinto nelle Tombolate precedenti ovviamente cambiamo senza alcun problema.
  • Il commento numero 666 vince: Due libri di Cucina per un totale di euro 50 (ma possiamo anche sforare un po’, dai) a tua scelta su Amazon.
  • Il commento numero 1212 vince:  Robot da cucina (che potete vedere cliccando qui su Amazon)  ; perché ho visto che ne parlano benissimo (non sono su Amazon) e perché mi pare proprio un oggetto interessante (un giudizio inutile, lo so. CATTIVI!)

Onde evitare di ritrovarmi con pacchetti, pacchettini, indirizzi persi e una serie di tragedie pronte in agguato spedirò direttamente da Amazon con un semplice click. Inviami il tuo indirizzo,qualora fossi il vincitore, a info@maghettastreghetta.it con oggetto (per favore me lo scrivi maiuscolo per dare maggiore risalto?) CRETINA HO VINTO LA TOMBOLA del 12 Febbraio che hai fatto il 18 Febbraio perché sei una cretina, appunto! – a seguire la data della Tombola- (cretina devi dirmelo per forza, sì. Se la coscienza ti rimorde, sappi che sbaglia, ma aggiungici un cuoricino e tutto passa). Non dimenticare il numero di telefono che sarà utile per la consegna! Grazie!

Non è un giveaway che sponsorizza un brand. Non ho alcun tipo di contatto con nessuno dei marchi, case editrici e quant’altro.
Non si richiede nulla ai partecipanti. I prodotti sono stati da me acquistati (con molto piacere, tra l’altro) come fossero semplicissimi regali ad amici. E’ una tombola, che affida tutto al caso e niente più; tanto da dire in anticipo il numero del commento vincitore. Non vi è alcun tipo di estrazione. Non ci sono operazioni commerciali o magheggi. Difficile da credersi ma nel mio caso bisogna rassegnarsi. Farsene una ragione. Così è. Per chiarimenti, comunque, potete rivolgervi al mio Notaio Nano da giardino a questo indirizzo info@maghettastreghetta.it. Grazie (non fate brutte figure riguardo illegalità-giveaway-frizzi e lazzi perché sono davvero ben informata. No perditempo, insomma. Buon Natale! Grazie *plin plon comunicazione di servizio*).

1.311 Comments »

  1. 666 è il numero del diavolo e io sono un saaacco cattiva quindi.. fatevi da parte che sono pronta a combattere!!
    ps. manderò in malora i prossimi due esami per questo 666 quindi suvvia.. siate un po’ buoni!! 😀

  2. ora tipo vado a fare un esame, ma poi ritorno!
    e non vedo l’ora di sapere tutte le newssss!! mi mancano un sacco le tombole!! ❤

    • verooooo che c’è pasqua….. aiuto…. con i suoceri in casa per una settimana…. grande pacchia non dovrò muovere un dito yuppidu!

  3. Ciao Maghetta, io ci vengo volentiere in week-end con te.. io partecipo senza sapere se sono autorizata 😉

  4. e comunque è molto meglio così…. se fosse tutti i mesi il 12 del mese del calendario Maya avremmo detto “ah la solita tombola del dodici” qui invece ogni volta è una sorpresa… e tocca spostare il calendario yuppidu 😀

  5. allora via di super sprint e bruciamo subito 200 commenti e arriviamo subito al weekend premio (oh io ci tengo eh! altro che spiralatrice)

  6. ahhhh bicarbonato e aceto di mele, ci sono passata anche io. fa un bell’effetto. poi vieni prescelta come causa di intasamento di tubatura (ovviamente non c’è una motivazione reale dietro tutto ciò. è una scelta random.) però almeno un po’ di risciacquo con l’aceto lo faccio. fa un effetto molto glosy. superfole. (la smetto. però sto vincendo il weekend al reparto di igiene mentale.)

  7. ho letto il post cinque minuti fa? ho già dimenticato numero dei commenti, premi, termini, scadenze.
    vabbè, sono molto confusa ultimamente.

  8. Vado a comprare il latte (si può arrivare a non averne neanche una goccia in casa????) e torno…
    Vista l’energia che c’è, mi sa che il 212 me lo salto!!!!!

        • In poche parole, l’Inge lavora soprattutto per concerti e spettacoli… io lo aiuto in tutto quello che posso, per lo più lavoro di ufficio… è molto interessante, in particolare vedere le cose da dietro il palco, ma ci sono periodi in cui gli eventi si accavallano, come adesso, e tutto diventa freneticissimo!

        • capito :3 Interessante da matti. Simo faceva un evento fantasy negli anni passati. Pesante e con dei ritmi allucinante, ma vedere poi che tutto va per il meglio credo sia la cosa che ti ripaga (oltre ai soldi, sia chiaro 😄 )

  9. Mi sono appena fatta un caffelatte con gli abbracci. Stasera curry con latte di cocco e riso di contorno. E ho voglia di farmi pure le patatine fritte. Non ho fame, nono…

      • vado assolutamente a naso. ammorbidisco la cipolla in padella, poi la lonza (uso quella perché mi ci trovo bene, ma anche pollo o altro, con le verdure anche è buona assai). Nel frattempo mescolo la pasta di curry con il latte di cocco finché non ci son grumi e quando tutto è ben rosolato PEM! il latte con il curry finché non viene bello cremosino.

        Easy peasy e di buon risultato. Se usi le polveri il curry lo metti assieme alla carne/verdure. A volte, se li ho, ci metto i piselli. Stasera ci metto i peperoncini verdi, per esempio.

  10. sono passate altre numeroimprecisato di ore ma adesso comincio eh.
    (entro 3 giorni devo finire di colorare e sistemare un disegno da spedire per una specie di contest e non mi riesco a muovere. le tombole sono motivatrici. terrò la pagina dei commenti aperta e opportunamente aggiornata mentre finisco i modi per procrastinare.)

  11. io sono qui… stasera l’Inge non c’è, frugolino ha già mangiato, io spilucco un po’ di petto di pollo con insalata… non ho una gran fame…

  12. a cena lasciate un posticino per una fettina di torta di mele alla ricotta che ho sfornato oggi pomeriggio… ce la mangiamo tutti insieme! ^_^

  13. E adesso tutti ad interrogare Frugolino sulle tabelline!!! Vi avverto che è un osso duro! Un paio di settimane fa ha fatto vincere la sua classe nella gara! ^_^

  14. Vi saluto tutti… è arrivato il momento di andare a ninni! Domani sarà una giornatina pienotta… grazie per la compagnia e buonanotte! :*

  15. ma tutti a nanna? ora provo a dormire anch’io che domani devo studiare di nuovo per un altro esame.. ma da giovedì pomeriggio.. vacanzaaaaa!!!! 😀

  16. Tombolaaaaaa…. Scusate torno alle origini latitanti… Manca una manciata di minuti e l’uomo calabro che ronfa dolcemente sul divano compierà 31 anniiiiiii… Sto aspettando per saltargli addosso urlando e suonando le trombette. E se non sarà morto d’infarto mi ammazzerà quindi addio… Vi io tanto Shalalalalato

        • Sfasciati… sono stati giorni pienissimi… l’Inge è tornato stanotte alle 5 dopo un tour de force di due settimane… se almeno arrivasse un pochino di tempo bello, qualche raggio di sole, un po’ di caldino… 😦 Voi tutto bene? Devo assolutamente mandarti i nostri auguri pasquali, ma ho passato le giornate a testa bassa a lavorare e non ho avuto ancora un attimo…

        • eccomi…
          sono tornata a lavorare in ufficio…
          è la fine!
          speriamo arrivi un po’ di sole perchè ce n’è proprio bisogno!!
          non ti preoccupare tesoro ❤

  17. Mi dispiace un sacco, ma devo lasciarvi temporaneamente… spero di poter tornare prestissimo! Intanto buona mattinata a tutti, vi lascio la torta di mele! 😉

  18. Peccato che oggi sia una giornata piena piena, quindi mi sa che me la perderò. Buon divertimento a tutti!! 😀

  19. Per caso è avanzato un pezzettino di torta???
    Posso preparare litrate di tè…sempre che qualcuno lo beva ancora!!!! 😉

  20. Alloooooooooooraaaaaaaaaaaaaaaaaa
    Vogliamo muooooooooooooverciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?????????????????????????
    Ecchecc… quasi 24 ore ancora a 372?????????????????????
    Dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!
    nicUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUllllllllllllllllllll dove seeeeeeeeeeeeeeeeiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!

  21. Domenica ho partecipato alla prima maratona fotografica qui Genova… Dalle nove del mattino a mezzanotte e ha piovuto ininterrottamente, tempaccio 😦

  22. Buonpomeriggiooooooooooo, piovoso da far schifo pure qui, ma per venerdì dicono che dovrebbe iniziare a smettere e sabato avere del bel tempo :3

    Ho messo del riso sulla finestra e ho i picchi muratori che mi vengono a mangiucchiare ❤

    • picchi?! wow!!! da noi sono difficili da vedere … da dove sei?
      (ogni tanto riemerge dalle scartoffie)
      domenica mettono bello pure in montagna da noi … peccato che ho un aggiornamento
      speriamo di riuscire a fare un po’ di giardinaggio sabato …

        • io ho il pollice nero ma stranamente qualcosa riesce a sopravvivermi … ed è da un po’ che sto tenendo d’occhio con un certo terrore la siepe … due giorni di sole e puff cresce di mezzo metro!

        • io ho l’orto sul balcone 😉
          pensavo fosse morto tutto ciò che avevo seminato nelle serre, invece i cavolfiori stanno crescendo.
          si autoalimentano, non so come, visto che non gli do da bere 😄
          madre snaturata che sono

        • Anch’io ho messo delle erbe aromatiche sul balcone ma sono riuscita a far morire persino il rosmarino…

      • Abito in centro a Parma. Ogni tanto becco i picchi quelli classici rossi/bianchi/neri, ma i picchi muratori sono piccolini e delle schegge a volare :3

  23. vitalità oggi sotto terra.. mi sono presa mezz’ora per stare un po’ a letto prima di uscire sotto la pioggia e andare a lezione..

  24. non vedo l’ora di tornare a casa (casa vera, non questa all’università) e fare un sacco di dolcetti!! vorrei tanto provare i crumpets che Iaia ha pubblicato prima su instagram!!

  25. Mi sa che mi tocca salutarvi e augurarvi un buono sprint perchè non torno che all’ora di cena…se non affogo sotto la pioggia!!! 😦

  26. altra fugace boccata d’aria dalle scartoffie … oggi non ne vengo fuori …
    qua stiamo ancora lontaaaani!
    io alle 19 esco e poi palestra+aggiornamento teorico e vi saluto a che ora torno!
    daiiii!!!