Skip to content

Le Patatine Chips al Microonde su RunLovers


No no. Non mi sono dimenticata la Ricetta oggi; solo che è Giovedì. E dove sono io Giovedì? Nella Cucina di RunLovers! Ho anche il grembiulino e la cosa mi commuove oltremodo.

Oggi mi trovi addirittura in formato video (e purtroppo pure audio) all’interno del Canale Youtube (che è qui). Al tal proposito mi chiedevo se ti fosse già capitato di vedere l’intro al Canale. La visione potrebbe farti a capire a pieno perché io abbia deciso di essere costante, fedele e adepta dei due Capi.

Oggi si parla di Patatine Chips senza olio da fare al Microonde. E chi poteva se non io, esperta Patatalogamicroondesca, straparlarne a riguardo? Ti aspetto quindi sul Canale per la VideoRicetta e per il delirio veloce all’interno della Rubrica La Scarpetta di Iaia (devo mettere i link altrimenti mamma si confonde, scusa eh)

 Segui Runlovers

I miei deliri su Runlovers?

46 Comments »

  1. Iaia so che non centra niente ma potresti pubblicare qualche foto dell etna di questi giorni?? 😍😍😘

  2. Pingback: Hai detto Pollo? |

Dimmene 4 ! ( ma anche 12)

