Skip to content

Non sono scomparsa (sfortuna per te), solo che….


No no no. Non sono scomparsa e non ho abbandonato niente e nessuno gettando l’umanità nella disperazione (vi vedo con le brasiliane che fate il trenino urlando di gioia. VI VEDO! SMETTETELA SUBITO!)

Solo che sto lavorando tantissimo e mi sono arresa all’evidenza di essere una. Sono spesso fuori casa. E troppo piùpiù spesso (si può dire?) fuori di testa. Sono una, dicevo (menomale). Concetto tanto semplice quanto difficile da comprendere per una stakanovista come me. Troppo lavoro, novità incredibili in arrivo e tantotanterrimotantissimo altro. Già da questa settimana qualcosa cambierà. Il tempo di capire da dove cominciare perché la mole è davvero (ma davvero) enorme.

Nel frattempo sappi che qualora ti mancassi terribilmente (menti per favore?) mi trovi Ogni mattina qui su Instagram che ti preparo la colazione e su Runlovers. Se non corro qui lo faccio lì in pratica. Sempre a casa, insomma.

Oggi, giusto per dirne una, è uscito il mio articolo sulla RunLoverella (che puoi leggere cliccando qui) . Lo so lo so. Non ho neanche aggiornato tutti gli articoli usciti su RunLovers. Sono indietrisssssssssimooooooo. Insomma bando alle ciance mi metto subito a lavoro!
(Mi mancate davvero moltissimo).

 
















18 Comments »

  1. Evviva! Evviva NON è scomparsa! :* Le foto delle colazioni più belle di sempre sono sempre tue :* e anche i nostri cuori, oh terribile strega del vulcano! 😀

Dimmene 4 ! ( ma anche 12)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...