Skip to content

La Frutta Secca. Su RunLovers




Riprendiamo la buona abitudine di segnalare i link dei miei articoli su RunLovers? Anche perché mamma si confonde un bel po’ e con l’ipad va a finire su siti giapponesi e finlandesi se non le scrivo proprio MAMMA CLICCA QUI. E’ pur sempre un blog di famiglia, questo. Ogni Lunedì e Giovedì, a partire da adesso, su RunLovers ci sarà un appuntamento fisso. Il Lunedì ticchetterò maggiormente su alimenti e benefici  compilando la  rubrichetta correlata alla mia Mangiar S(tr)ano mentre il Giovedì ci sarà sempre una Ricetta, il più delle volte seguita da una VideoRicetta. Qui (domani scriverò un pochetto di più a riguardo) non cambierà nulla (se gli alieni stavolta non mi rapiscono sul serio). Una Ricetta, delirio, foto, FumettoRicetta, Idiozia al giorno sempre alle 12:12. Il primo periodo, sarà ancora di assestamento perché ho davvero tantissimo lavoro da fare. Questo continua a non esserlo e pretendo che rimanga tale. Ma il mio cuore è qui. Ed è qui che vuole stare, ergo riuscirò a non fuggire via mai più per così tanto tempo. Leggere che vi manco (mi preoccupa un po’ per voi, sarò onesta) fa sì che il mio cuore mi diventi piccolo piccolo, per l’imbarazzo e l’emozione, prima di esplodere in una gioia incontenibile.

Oggi su RunLovers parlo un po’ di Frutta Secca. Giusto due cenni. Benefici, proprietà, come inserirli nella dieta giornaliera e qualche ricettina facile e veloce. Se ti fa piacere leggermi trovi l’articolo qui: http://www.runlovers.it/2015/frutta-secca/. Nel frattempo allego tutte le foto -cliccando su ognuna di esse si accede all’articolo- delle Ricette fatte quest’estate, che non ho avuto il tempo di uplodare qui all’interno del Blog.


 

 Segui Runlovers


Alcuni dei miei deliri su Runlovers?

 

2 Comments »

  1. Interessantissimo, come sempre del resto. 🙂 Sono felice di ritrovarti qui e di ritrovarmi qui dopo un’estate a dir poco delirante… non che i prossimi mesi si prospettino più tranquilli, ma sapere di avere questo angolino magico dove fuggire ogni tanto per me è un vero sollievo… ti abbraccio Iaia!!! ❤

Dimmene 4 ! ( ma anche 12)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...