Skip to content

E se riprendessimo a…?


Ogni 12 del mese qui si era promesso (“si era” impersonale ma: avevo promesso *disse dandosi uno schiaffo fortissimo) di organizzare una Tombolata come ai vecchi tempi per far sì che fosse sempre Natale, stare insieme, raccontarci fra i commenti e perché no sognare pure di vincere qualcosa. Condivisioni, sorrisi e non in ultimo un modo -che non basta mai- per ringraziarvi della compagnia (che ribadisco: mi manca tantissimo). Domani è l’uno settembre e tutto dovrebbe ricominciare a essere come è stato. Un post al giorno alle ore 12:12 più qualche saltuario qua e là attraverso le infinite Rubriche, che non ho mai dimenticato ma purtroppo messo da parte (Cosa c’ è nel mio carrelloLa Libreria di Iaia, Sushi con IaiaMangiar S(tr)ano, Un tè Con Agatha Christie, FumettoRicette, VideoFumettoRicette e un tragico etc).

Credo di non sbagliarmi nel dire che addirittura nell’ultima Tombolata sia mancato l’invio di alcuni premi. Ho chiesto diverse volte ma mai ho ricevuto risposta (e a onor del vero: mai mi sono applicata veramente perché preda degli eventi e impegni. Sono una persona orribile, lo so). Vorrei (e lo chiedo in ginocchio sui ceci) che qualcuno mi aiutasse a risalire ai vincitori dell’ultima, in modo che io possa in qualche modo rimediare perché mi fa star male la cosa, e molto. Essendo bloccata a letto da uno strepitoso e divertentissimo colpo della strega (arriva sicuramente quando il mio corpo invoca pietà) cercherò per prima, io stessa, di leggere i millemila commenti dell’ultima tombola che se non erro (e sicuramente erro) dovrebbe essere questa.

Essendo gli ultimi giorni di Agosto e i buoni propositi tutti scalpitanti per venir messi in pratica direi che oggi una bella Tombolata non ce la toglie proprio nessuno!

Il premio di oggi è un Robot da cucina che puoi vedere qui su Amazon. Esattamente, come riporta Amazon fedelmente un: Philips HR7761/00 Robot da cucina 3 in 1, Multifunzione con Frullatore + Tritatutto, 750 W- Viva Collection.

Le modalità sono sempre le stesse ma le ripetiamo perché che ci costa? Nulla.

Il Commento numero 222 vince il libro Semi e Cereali (di cui parlerò domani su La Libreria di iaia)

Il Commento 333 vince il libro Un sano appetito di Gordon Ramsay

Il Commento numero 444 vince il Robot da Cucina

Qualora il vincitore possedesse già il libro in questione o avesse il robot non ci sarà alcun problema nel concordare un premio di egual valore (senza stare a guardare il centesimo, ci mancherebbe!)

Onde evitare di ritrovarmi con pacchetti, pacchettini, indirizzi persi e una serie di tragedie pronte in agguato spedirò direttamente da Amazon con un semplice click. Inviami il tuo indirizzo, qualora fossi il vincitore, a info@maghettastreghetta.it con oggetto (per favore me lo scrivi maiuscolo per dare maggiore risalto?) CRETINA HO VINTO LA TOMBOLA del -a seguire la data della Tombola- (cretina devi dirmelo per forza, sì. Se la coscienza ti rimorde sappi che sbaglia, ma aggiungi un cuoricino e tutto passa). Non dimenticare il numero di telefono che sarà utile per la consegna! Grazie!

Non è un giveaway che sponsorizza un brand. Non ho alcun tipo di contatto con nessuno dei marchi, case editrici e quant’altro. Non si richiede nulla ai partecipanti. I prodotti sono stati da me acquistati (con molto piacere, tra l’altro) come fossero semplicissimi regali ad amici. E’ una Tombola, che affida tutto al caso e niente più; tanto da dire in anticipo il numero del commento vincitore. Non vi è alcun tipo di estrazione. Non ci sono operazioni commerciali o magheggi. Difficile da credere ma nel mio caso bisogna rassegnarsi e farsene una ragione. Per chiarimenti e chiacchiere comunque potete rivolgervi al mio notaio Nano da Giardino a questo indirizzo: info@maghettastreghetta.it 

570 Comments »

  1. ma niCUL è interdetta vero? non nel senso che non sa cosa dire ecc ma nel senso CHE DEVE SMETTERLA DI PARTECIPARECHEVINCESEMPRELEICONQUELCULONE

  2. amo’ comunque lo spazio tra il post e i commenti è un 7 km e mezzo, strappiamo la barba al tizio e accorciamo le distanze che dici?

  3. Scorta di bevande all’aloe, fatta.
    Pantaloni per correre/palestra 13/14anni, presi.
    Barattoli per le foto, presi.
    Ora devo andare a rubare i fichi.

      • Eh.
        Sono andata in una via sperduta per raccoglierli, tanto li lasciano cadere perché non li raccoglie nessuno.
        E niente vedo una bici…alzo il naso.
        C’era uno arrampicato tra i rami, a tipo 4 metri d’altezza, in cima alla pianta 😱
        Ovviamente non c’erano più fichi per me 😦

  4. – Forza!!! La notte è giovine! – disse spaparanzata sul letto e sbadigliando fino alle lacrime.

  5. Vabbè lo so che non si fanno più di tre commenti che non vale e bla bla bla però male che vada non vinco ma andiamo avanti…potrei raccontarvi delle mie mirabolanti imprese nel prendere casa a Roma ma non so quanto vi possa interessare…

    • jelenaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

      • Iaiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa fai la danza della spanza pure tuuuu tipregotipregotiprego uno sforzo tomboloso collettivo per far uscire questa birbaaaaaaa

  6. Tortina al latte caldo appena sfornata (giusto perchè solo una pazza come me può accendere il forno con queste temperature…): qualcuno ne vuole? farcita con una buona marmellata è fantastica!

  7. Mi sono resa conto solo ora che abbiamo superato i 500… il che significa che la tombola è finita! Ho inviato tutti i dati al notaio, ma non ho ancora avuto risposta, dunque non so dirvi nulla… in bocca al lupo a tutte!!! :*

    • Buongiorno Sara! Il notaio – il nostro caro Max – sa della tombola ed è stata mia cura avvertirlo del fatto che si sia conclusa nel pomeriggio di ieri; appena gli sarà possibile ci comunicherà i risultati. E risalirà anche all’ultima tombola a cui avevamo partecipato, in modo da capire chi l’aveva vinta. Ci aggiorniamo!!! :*

  8. L’ultima tombola di cui ho effettuato estrazione era quella del 30 marzo. I vincitori di oggi sono nel video qui sotto. Qui ci si modernizza eh, mica pizza e fichi…
    Qualcuno dovrebbe cambiare nick…

  9. Per amore di precisione il 30 marzo la tombola si è conclusa, dovrebbe essere iniziata il 24, e vincevano i numeri 212 (luci), 666 (Ambra), e 1212 che neanche lo dico chi è, tanto avete capito che è quella culona di NiCul… 😀 😀 😀

  10. ma scusate eh. io mi sono tenuta in disparte negli sprint contando i commenti per non vincere nullaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! :O

    quello del 30 marzo l’ho ceduto (l’avevo scritto a Iaia nella mail. sempre che l’abbia letta) ad Ally…

  11. non riesco a capire ho vinto io il libro dei semi?? 😀 😀
    complimenti a luci e a quello culona di nicollllll 😀 😀 😀

  12. Io ancora mi chiedo perché Culon ops Nicol non giochi la lotteria. °_°

    Il video è fighissimo. Ingegnè troppo tennologico! Cosa sono quei numeri affianco? (Iaia, più di 3 commenti, post originale e post effettivo?)

  13. Allora ricapitoliamo. MI AIUTATE?

    Tombola che ho saltato con i premi del 30 marzo

    212 LUCI
    666 AMBRA
    1212 NICUL

    Questa tombola

    222 sara
    333 luci
    444 nicul

    Mi confermate tutti chemesoinvecchiataenunciapossofà?

    PROCEDO?
    (devo trovare Ambraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa)

    • Allora, confermo!
      Riguardo la tombola del 30 marzo ti avevo scritto che CEDO il premio ad ALLY (se hai bisogno la contatto io)
      Questa invece CEDO al miglior offerente (scegli tu!)

      e non chiamarmi Nicul pure tuuuuu!! :O

      • Amo’ non mi dire che scelgo io perché TI GIURO è già difficile lamiavitacosì.
        NON POSSOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ❤
        (non ti chiamerei mai in quel MODO MAI!)
        Allora Nicul.
        (muauauauhauahaua)
        amore piccolo.
        Allora se mi contatti Ally ti amerò ancordipiù (piùùùùùùùùùùùùù). Mi mandi (su imessage ti prego se puoi. Che ho 2309428034982349 mail e me le perdo) per favore indirizzo Ally? ❤ e indirizzo dovespediretuoregalo.
        E comunqueeeeeeeeeeeeeee.
        Secondo me, a parte la generosità di cedere se hai vinto:
        hai vinto e basta.
        Ed è giusto così.
        Che lo prenda tu.
        Detto questo.
        Di pomeriggio procedo alle spedizioni (per sicurezza mi rimandi anche il tuo indirizzo perché non vorrei che su amazon fosse registrato quello del nostro amorosobenzinaio)

        GRAZIE INFINITE SEMPRE

        • Piccola Iaia fiammiferai( mi piace troppo come suona) ti ho inviato la mail con i miei dati già giorni fa.
          Se per non diventare matta a cercarla in quel marasma che é la tua casella, vuoi che te la inoltro ancora, dimmelo 😘😘

  14. Il Commento numero 222 vince il libro Semi e Cereali
    SARA (e iaia l’ha inviatoooooooooooooooooooo )

    Il Commento 333 vince il libro Un sano appetito di Gordon Ramsay
    LUCI (e iaia l’ha inviatoooooooooooooooooo )

    Il Commento numero 444 vince il Robot da Cucina
    Nicol è la vincitrice ma dice che lo cedo a chi voglio IO.
    IO NON POSSO AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Dimmene 4 ! ( ma anche 12)

