Skip to content

Il Dramma: Lo zucchero (su RunLovers)


(per la splendida Tavola marrone si ringrazia lo  Zio Peppeeeeeeeeeee bellissimo, che mi ha fatto questa incredibile sorpresa. La volevo da tantissimo. Dipinta da lui*commozione)

Giovedì? RunLovers ordunque! Stamattina è uscito un mio delirante articolo sullo Zucchero, e di conseguenza carboidrati e queimaledettipolisaccaridimonosaccaridiglucidicomesichiamano, che ci fanno dannare e tormentano le nostre notti (non quando ho una vaschetta di granita al cocco tra le mani, sia chiaro. Lì resetto e via. Per poi ricordarmene al mattino seguente). Sono reduce da febbre altissima, colpo della strega e pure un leggerissimo esaurimento nervoso da caldo improvviso (ma non doveva arrivare l’Autunno?) ma tutto questo non mi farà dimenticare -cosa stavo dicendo?- di ricordare che sulla Rubrichetta Mangiar S(tr)ano qualche cenno sul maledetto zucchero raffinato bianco era stato già fatto. Qualora ti facesse piacere leggerlo trovi tutto qui. 

Adesso tutti a sniffare canna integrale e Pere con sciroppo d’acero! (Sono di un’idiozia preoccupante o sbaglio?)

 Segui Runlovers

 

Alcuni dei miei deliri su Runlovers?

40 Comments »

  1. Credo di averti già detto che il fatto di aver sostituito nella mia dieta (intensa come modo di nutrirmi) lo zucchero bianco con quello integrale, grezzo, abbia migliorato notevolmente le mie condizioni… quindi leggerò il tutto con ancora più interesse! Mi spiace tu stia male!!! Personalmente adoro caldo e sole, ma ammetto che queste temperature così alte per così tanto tempo stanno mettendo a tappeto pure me… Baciotti! ❤

Dimmene 4 ! ( ma anche 12)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...