Skip to content

Le combinazioni alimentari, il pH, il gonfiore, la depressione e. E’ Lunedì, sì


Qui ne ho parlato fino allo sfinimento (e pure con amici e parenti che MI ODIANO. Giustamente) ma il pH e le combinazioni alimentari sono causa di gonfiore, stress, aumento di peso, esaurimento e. E io li combino pure male. Ma la teoria la so! E c’è della coerenza in tutto questo, no? Su RunLovers, come ogni Lunedì, è uscito il mio nuovo articolo e per leggerlo e farti del male devi solo cliccare qui.

Adesso torno a sistemare tutto Halloween. Tutti i Post. Tutti i Disegni. Parlo di plafoniere. Poi faccio due vignette. Poi inforno una torta. Poi dico a Koi che le tastiere non si masticano. E poi mi rinchiudono (ma perché non mi hanno ancora fatto questo favore?).

Segui Runlovers

Alcuni dei miei deliri su Runlovers?

5 Comments »

  1. Bello, sì, il lunedì… soprattutto dopo aver sgobbato come una pazza per tutto i weekend… 😦 Ma se ci abbracciamo una mezz’oretta, poi le cose migliorano!!! Pioggia di :*

  2. mi sono costituita al manicomio, li sto mandando anche da te. possiamo preparare halloween in una confortevole e immacolata stanza imbottita.

Dimmene 4 ! ( ma anche 12)

