Skip to content

VideoRicetta: Cavoletti di Bruxelles con salsa di Pancetta


Tornano le VideoRicette. Sono intenzionata malissimo per il Natale, te lo dico. Ho luci nuove. Obiettivi luminosissimi. Set per trasformare la mia cucina in uno stadio da calcio e voglia di non dormire e registrare instancabilmente. Il mio canale youtube abbandonato per più di un anno continua a crescere inspiegabilmente e anche lì ricevo tanto di quell’affetto, carezze e cortesie che mi stordiscono e che spero di meritare. Il minimo che io possa fare è darmi da fare, nonostante mi impegni seriamente da sempre. La mia vita chi mi segue sa che è molto cambiata. Ma questo non significa che non possa farlo ulteriormente. Insomma, l’anno nuovo sta arrivando e forse è davvero la volta buona che io riesca a ripartire seriamente. Colgo l’occasione per ringraziarti e ringraziare sempre tutti perché non c’è stato mai un giorno, un minuto, un’ora in cui io grazie a te e a tutti non mi sia sentita fortunata come poche.

Dai che ce la facciamo. Col cavolo che non ce la facciamo! (e colgo l’occasione per ricordarti che qualora non seguissi la mia amica di Nicol di www.colcavolo.it stai sbagliando e pure di grosso). Un bacio grande e buona visione.

Quello che le foto non dicono

 

6 Comments »

Dimmene 4 ! ( ma anche 12)

