Skip to content

-25 a Natale. Parte il Calendario dell’Avvento


Già stamattina sul mio Account Instagram è partito ufficialmente il Calendario dell’Avvento (che è più un conto alla rovescia in questo caso). Come annunciavo sulla Pagina Facebook questo significa soltanto una cosa: da domani si inizia con le Tombolate! (sottotitolo: e io ancora non ho organizzato un post che sia uno ma ce la farò! Poi dormo dopo l’Epifania, che importa? C’è ancora tempo).

Quindi la domanda è semplicemente una: Sei pronto? Hai voglia  di passare il Natale e l’attesa con me e Maghetta? Noi lo vogliamo tantissimo.

-25 a Natale

 

14 Comments »

  1. la disperazione che mi pervade nello scoprire che causa ufficio non riuscirò a tombolare quest’anno.. ma il sabato devo recuperare!! mi mancate un sacco! ❤ ❤ ❤

  2. Per me, il regalo più bello di questa tombolata natalizia, oltre alla compagnia che ci facciamo, sarebbe poter avere un tuo disegno, tutto per me.
    Intanto lo sogno.
    Grazie per questo sogno Maghetta.
    ❤️❤️

Dimmene 4 ! ( ma anche 12)

