Skip to content

-24 giorni a Natale e? Cominciano le Tombole con tantissimi premi (e molto amore)


Primo cassetto dell’Avvento. Prima Tombola! Oggi per cominciare in bellezza il premio è:

Kindle Fire con schermo da 7 Pollici, 8 GB

Vince il commento numero:

612! 

Mi piace pensare di poterti regalare un pezzettino di me. Di quello che è stato durante l’anno. Quindi libri, oggetti per la cucina, stranezze e tecnologia. Il Kindle è un ottimo amico. Un compagno di viaggio che ti permette di entrare nel mondo magico visivo che ci ha fatto incontrare. Che dici? Cominciamo! Divertiamoci! Non vedo l’ora di chiacchierare con te nei commenti. Delirare. E aspettare insieme la notte più lucente che c’è.

____________________

 

IMPORTANTE: Non fatevi la paranoia “non partecipo perché non commento mai e se lo facessi adesso sembrerebbe solo per interesse blablabla”“non partecipo perché ho vinto lo scorso anno e non è giusto nei confronti degli altri bla blabla”. Vedo i numeri. Non sempre ma li vedo. So che ci siete. Come so che comparite per un abbraccio, un incoraggiamento e massimo supporto sempre. Smettetela di pensare cose complicate. E’ Natale. Dobbiamo solo stare insieme e giocare. Questo è un modo per ringraziarvi -anche se non è mai abbastanza- per l’anno che avete passato con me. E’ tutto molto semplice come l’amore. Che provo per voi.  

Per far sì che la vittoria sia valida bisogna soltanto avere un’accortezza:
Non scrivere sei commenti di fila (ma puoi scriverne quanti ne vuoi. Non è ammesso solo sei di fila- max cinque per intenderci- perché si giocherebbe da soli. Le tombole qui sono fatte soprattutto per delirare tutti insieme. Nel caso in cui io intervenissi -per sbaciucchiarti e chiacchierare- i miei commenti non verranno giustamente conteggiati). Nel caso di 6 commenti consecutivi: la Tombola viene vinta dal commentatore successivo.
Onde evitare di ritrovarmi con pacchetti, pacchettini, indirizzi persi e una serie di tragedie pronte in agguato, quest’anno spedirò direttamente da Amazon con un semplice click. Inviami il tuo indirizzo, qualora fossi il vincitore, a natale@maghettastreghetta.it con oggetto CRETINA HO VINTO LA TOMBOLA! (un obbligo darmi della cretina, sì).

Nome. Cognome. Indirizzo. Le solite cose ma: Non dimenticare il numero di telefono che sarà utile per la consegna! 

Importantissimo! E’ capitato che mi sia confusa (molto spesso). Se non dovesse arrivare il tuo regalo o non dovessi risponderti: TI PREGO RISCRIVIMI! E’ un favore che ti chiedo (in ginocchio, sì. In modo drammatico e struggente) perché davvero per me è molto complicato star dietro a tutto. Molte cose sfuggono e non è fatto -per carità- volontariamente. Ci starei malissimo se sapessi che ho dimenticato-saltato-sbagliato qualcosa. Non farti alcun tipo di problema. Me lo prometti? Ho creato questa casella -quest’anno- proprio per evitare che tu finisca dentro mail di ogni genere e sorta che giornalmente mi sommergono facendomi andare in panico. Ho tentato di ovviare al problema così. Speriamo di non fare pasticci come sempre.

Grazie!

Le cose noiose? Eccole: 
NON È UN GIVEAWAY CHE SPONSORIZZA UN BRAND. NON HO ALCUN TIPO DI CONTATTO CON NESSUNO DEI MARCHI, CASE EDITRICI E QUANT’ALTRO. NON SI RICHIEDE NULLA AI PARTECIPANTI. I PRODOTTI SONO STATI DA ME ACQUISTATI (CON MOLTO PIACERE, TRA L’ALTRO) COME FOSSERO SEMPLICISSIMI REGALI AD AMICI. E’ UNA TOMBOLA, CHE AFFIDA TUTTO AL CASO E NIENTE PIÙ; TANTO DA DIRE IN ANTICIPO IL NUMERO DEL COMMENTO VINCITORE. NON VI È ALCUN TIPO DI ESTRAZIONE. NON CI SONO OPERAZIONI COMMERCIALI O MAGHEGGI. DIFFICILE DA CREDERSI MA NEL MIO CASO BISOGNA RASSEGNARSI. FARSENE UNA RAGIONE. COSÌ È. PER CHIARIMENTI, COMUNQUE, POTETE RIVOLGERVI AL MIO NOTAIO NANO DA GIARDINO A QUESTO INDIRIZZO INFO@MAGHETTASTREGHETTA.IT. GRAZIE (NON FATE BRUTTE FIGURE RIGUARDO ILLEGALITÀ-GIVEAWAY-FRIZZI E LAZZI PERCHÉ SONO DAVVERO BEN INFORMATA. Limpidezza, serietà e rispetto per gli amici che mi seguono? La mia filosofia di vita. Non è un’operazione commerciale. Io non ci guadagno -e non voglio guadagnare sull’affetto e la stima- nulla. NO PERDITEMPO, INSOMMA. BUON NATALE! GRAZIE *PLIN PLON COMUNICAZIONE DI SERVIZIO*).

773 Comments »

  1. YEEEEEEEEEEEEEE! Buongiorno! Aspettavo questo momento! Almeno così sento che il Natale sta arrivando dato che quest’anno lo spirito natalizio latita in me. Forse perchè devo studiare per un esame fino al 21??!!! Helppppppp!!!!!

  2. che poi alla fine sto qui mica tanto per il premio….ma per leggere i vostri commenti: siete una forza!!

  3. ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  4. come si fa ad odiare il periodo pre natalizio quando qui ci aspettano 600 commenti delirantiii??? ❤ . ❤

  5. tombolareeeeee!!! come stateeeee???? Con l’inizio delle tombole si può finalmente dire che il natale sta arrivando!! 😀 122424353534443 baci!!

  6. posso scrivere solo se Francesco è distratto! appena mi vede col cell a mano lo vuole *_* …appena apro il notebook comincia a premere i tasti….insomma una tragediaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

  7. Oddio aspettavo questo momento dall’anno scorsooooooooooooooooooooooooo, w il calendario dell’avvento con teeee

  8. ciao a tutte!!!! io ho 35 secondi per poter scrivere tra un centinaio di caffè …spritz …..pranzi di lavoro… non sono riuscita nemmeno a salutare la mia bambina!!! ciao iaia ciao col ciao lucy e ciaoo a tutte le altre nataline che aspettano con noi natale