Skip to content

-23 Giorni a Natale


I notai nani da giardino non sono ancora in grado di dirti il vincitore di ieri ma sarà nostra premura –mia e dei nani- fare una comunicazione al più presto (Max ci ha abbandonati. Neanche il Natale l’ha fatto uscire allo scoperto. La tristezza regna sovrana).

Oggi nel cassettino c’è:

Il Libro: Natale con Gordon Ramsay

(ne ho parlato qui nella Rubrica La Libreria di Iaia)

Vince il commento numero: 333

____________________

IMPORTANTE: NON FATEVI LA PARANOIA “NON PARTECIPO PERCHÉ NON COMMENTO MAI E SE LO FACESSI ADESSO SEMBREREBBE SOLO PER INTERESSE BLABLABLA”“NON PARTECIPO PERCHÉ HO VINTO LO SCORSO ANNO E NON È GIUSTO NEI CONFRONTI DEGLI ALTRI BLA BLABLA”.VEDO I NUMERI. NON SEMPRE MA LI VEDO. SO CHE CI SIETE. COME SO CHE COMPARITE PER UN ABBRACCIO, UN INCORAGGIAMENTO E MASSIMO SUPPORTO SEMPRE. SMETTETELA DI PENSARE COSE COMPLICATE. E’ NATALE. DOBBIAMO SOLO STARE INSIEME E GIOCARE. QUESTO È UN MODO PER RINGRAZIARVI -ANCHE SE NON È MAI ABBASTANZA- PER L’ANNO CHE AVETE PASSATO CON ME. E’ TUTTO MOLTO SEMPLICE COME L’AMORE. CHE PROVO PER VOI.

Per far sì che la vittoria sia valida bisogna soltanto avere un’accortezza:
Non scrivere sei commenti di fila (ma puoi scriverne quanti ne vuoi. Non è ammesso solo sei di fila- max cinque per intenderci- perché si giocherebbe da soli. Le tombole qui sono fatte soprattutto per delirare tutti insieme. Nel caso in cui io intervenissi -per sbaciucchiarti e chiacchierare- i miei commenti non verranno giustamente conteggiati). Nel caso di 6 commenti consecutivi: la Tombola viene vinta dal commentatore successivo.
Onde evitare di ritrovarmi con pacchetti, pacchettini, indirizzi persi e una serie di tragedie pronte in agguato, quest’anno spedirò direttamente da Amazon con un semplice click. Inviami il tuo indirizzo, qualora fossi il vincitore, a natale@maghettastreghetta.it con oggetto CRETINA HO VINTO LA TOMBOLA! (un obbligo darmi della cretina, sì).

Nome. Cognome. Indirizzo. Le solite cose ma: Non dimenticare il numero di telefono che sarà utile per la consegna!

Importantissimo! E’ capitato che mi sia confusa (molto spesso). Se non dovesse arrivare il tuo regalo o non dovessi risponderti: TI PREGO RISCRIVIMI! E’ un favore che ti chiedo (in ginocchio, sì. In modo drammatico e struggente) perché davvero per me è molto complicato star dietro a tutto. Molte cose sfuggono e non è fatto -per carità- volontariamente. Ci starei malissimo se sapessi che ho dimenticato-saltato-sbagliato qualcosa. Non farti alcun tipo di problema. Me lo prometti? Ho creato questa casella -quest’anno- proprio per evitare che tu finisca dentro mail di ogni genere e sorta che giornalmente mi sommergono facendomi andare in panico. Ho tentato di ovviare al problema così. Speriamo di non fare pasticci come sempre.

Grazie!

LE COSE NOIOSE? ECCOLE: 
NON È UN GIVEAWAY CHE SPONSORIZZA UN BRAND. NON HO ALCUN TIPO DI CONTATTO CON NESSUNO DEI MARCHI, CASE EDITRICI E QUANT’ALTRO. NON SI RICHIEDE NULLA AI PARTECIPANTI. I PRODOTTI SONO STATI DA ME ACQUISTATI (CON MOLTO PIACERE, TRA L’ALTRO) COME FOSSERO SEMPLICISSIMI REGALI AD AMICI. E’ UNA TOMBOLA, CHE AFFIDA TUTTO AL CASO E NIENTE PIÙ; TANTO DA DIRE IN ANTICIPO IL NUMERO DEL COMMENTO VINCITORE. NON VI È ALCUN TIPO DI ESTRAZIONE. NON CI SONO OPERAZIONI COMMERCIALI O MAGHEGGI. DIFFICILE DA CREDERSI MA NEL MIO CASO BISOGNA RASSEGNARSI. FARSENE UNA RAGIONE. COSÌ È. PER CHIARIMENTI, COMUNQUE, POTETE RIVOLGERVI AL MIO NOTAIO NANO DA GIARDINO A QUESTO INDIRIZZO INFO@MAGHETTASTREGHETTA.IT. GRAZIE (NON FATE BRUTTE FIGURE RIGUARDO ILLEGALITÀ-GIVEAWAY-FRIZZI E LAZZI PERCHÉ SONO DAVVERO BEN INFORMATA. LIMPIDEZZA, SERIETÀ E RISPETTO PER GLI AMICI CHE MI SEGUONO? LA MIA FILOSOFIA DI VITA. NON È UN’OPERAZIONE COMMERCIALE. IO NON CI GUADAGNO -E NON VOGLIO GUADAGNARE SULL’AFFETTO E LA STIMA- NULLA. NO PERDITEMPO, INSOMMA. BUON NATALE! GRAZIE *PLIN PLON COMUNICAZIONE DI SERVIZIO*).

 

 

 

442 Comments »

  1. 333 commenti sono parecchi. quindi ho tempo per scrivere cose a caso (e lasciarti messaggi d’ammmmmore come se fossimo solo noi due a leggere *__*)

  2. ora che ci penso sarà tutto più emozionante dato che il mio buon vecchio portatile ha avuto un ictus e gli funziona solo un circoscritto numero di tasti al centro della tastiera. non riesco ancora a commentare con il mouse e la cosa mi dà un certo fastidio.

  3. e posso di nuovo aprire più finestre invece di aspettare che la pagina carichi e poi mi si impalla tutto e scoppiano i cavi e salta il salvavita ed è meravigliosooooooooo

    • So che vi immaginavate già un articolo sui cappelli a tesa larga come must della stagione e il mio commento “ah il pene di Meloni!”

  4. Il fidanzato mi manda aggiornamenti sui ticket che gli hanno dato al lavoro da usare le fare la spesa. Solo romanticismo.

  5. noto adesso che appena libera del correttore faccio errori di scrittura come se non ci fosse un domani. vuoi mettere la soddisfazione. e i commenti che ne possono seguire.

  6. io ho da una parte il pupo che mi guarda e dice “ndò sta la tetta?” dall’altra uno stendino che dice “non mi svuoti” e dall’altra ancora un cesto di panni bagnati che dice “non mi stendi?”. Aiut.

  7. ora. più indirizzi mail, più organizzazione. sefappeddì. ma il problema è ricordarsi con quale mi sono iscritta dove. e qual era la dannata password.

    • Io ho notato che ho avuto una degenerazione nelle password negli anni, quelle degli ultimi non c’è verso di ricordarmele. Sono robe da psycho.

      • Un hacker qualsiasi le sgamerebbe subito ma a me non viene in mente perché dovrei aver usato cosa stavo mangiando come password di un sito.

      • non capisco come sono arrivata a questo punto. devo iniziare a scriverle su foglietti che nasconderò accuratamente? e annesse mappe sul nascondiglio dei foglietti che non riuscirò a decifrare.
        o forse mi faccio un quadernino password e lo tengo sul comodino.

      • mi raccomando, usate caratteri maiuscoli, caratteri minuscoli, numeri, caratteri speciali e caratteri stappinkia

        • Io uso solo ritagli di giornale. Ogni volta digitare incollandoli sullo schermo è un po’ complesso ma ne vale la pena.

  8. Visto il tema del libro sono quasi tentata di chiedervi (non del pene di Gordon come pensate ma!) cosa cucinerete nelle cene natalizie carine, solo per mettervi ansia.

  9. siccome sono motivata risolverò anche l’obbligo di scorrere tutta la pagina ogni volta. potrei perfino ripulire il desktop e la cartella download. e riordinare dropbox!

  10. ci riprovo…ma una domanda: viene indicato prima il nr. del commento vincitore? il gioco sta nello scrivere e chi “cade” nel nr indicato con il suo commento vince, giusto?

  11. l’elettricità potrebbe andarsene di nuovo da un momento all’altro. tutto ciò è molto emozionante. però io starei gareggiando, se mi spezzate il ritmo non posso perdonarvi.

  12. Vi sollazzo con i nuovi cambi di parole del mio cellulare. Il migliore è yeeeeeeeee che diventa Uretere.

  13. Ozmagi (che effettivamente non ha senso, ma è un gioco di Natale) diventa Ozono.
    E adesso ogni volta che scrivo Ok diventa O’Reilly-Keller che non ho mai nemmeno messo insieme in una frase.

  14. Buongiorno Iaia, buongiorno a tutti… vi chiedo scusa per la scarsa partecipazione di questi giorni e per non aver provveduto ad avvertire Max. Purtroppo ho subito un grave lutto e non ho avuto modo di passare di qua. Rimedierò al più presto!!!! (PS:Iaia, ti ho inviato un sms… ❤ )

  15. Buongiorno a tuttiiiiiii! Sono arrivata troppa tardi!!! Uffaaaaa
    Oggi sono uscita di casa presto, ho fatto tutto di corsa e sono appena rientrata. Ma soprattutto mi sono persa la tombolaaaaaaa!!!

Dimmene 4 ! ( ma anche 12)

