Skip to content

-21 giorni a Natale. Diamo i numeri ancora? sì!


Grazie a SantoStefanoAmoredicasaamicoinformaticobellissimo (segue inchino e lancio di fiori con stima imperitura) qui si è in grado di decretare le due vincitrici delle prime Tombole.

Tombola 1 Dicembre

Tombola 2 Dicembre

Si pregano le Signorine bellissime (vabbè dai non prendiamoci in giro Ssandrici è mia sorella e l’indirizzo lo so. Però amore se vuoi mandarmi una pernacchia sono sempre felice) di inviarmi indirizzo e numero di telefono (non chiamo lo giuro! Al massimo il corriere e speriamo sia pure carino) a: natale@maghettastreghetta.it

Stefano, precisofiscalebelloeimpossibile (è MIO CHIARO?), ci ha messo a disposizione anche i file excel per intero (appena capisco il link ve lo metto a disposizione qui).

Io vorrei VI PREGO un’ovazione generale per Stefano che si è visto catapultare una pazza (come sempre) su twitter che urlava aiutamiamicomiosonodisperata. Insomma sono la peggio come sempre. E ho sempre i meglio (forse nelle vite precedenti sono stata una brava persona?Naaaaa)

Per la Tombola del 3 Dicembre stiamo calmi! OK? Inspiriamo ed espiriamo. Pian pianino ci mettiamo al passo e ogni giorno la casella  avrà il vincitore della tombola precedente. Che qui c’è più confusione dell’estrazione della Lotteria Nazionale. Lì hanno solo un bimbo bendato e una palla che ruota. Qui nani, informatici, seth, elfi e un tragico etcetera. E la palla che ruota è solo quella del mio criceto travestito da neurone.

Veniamo alla Tombola di oggi!

Il premio è: Statuina Natalino di Alessi (io adoro la marca Alessi e ho praticamente tutto il catalogo. Natalino è immancabile!). Qualora volessi prendere a mazzate Natalino perché non sei da robanatalosa in tal senso sono disposta a barattarlo con qualcosa che ti piaccia davvero. Un libro? Ok! Una ienchichendol? ok! Che qui la prima cosa è: Lasciare col sorriso in bocca gli amici mica per niente.

Vince il numero: 432

____________________

IMPORTANTE: NON FATEVI LA PARANOIA “NON PARTECIPO PERCHÉ NON COMMENTO MAI E SE LO FACESSI ADESSO SEMBREREBBE SOLO PER INTERESSE BLABLABLA”“NON PARTECIPO PERCHÉ HO VINTO LO SCORSO ANNO E NON È GIUSTO NEI CONFRONTI DEGLI ALTRI BLA BLABLA”.VEDO I NUMERI. NON SEMPRE MA LI VEDO. SO CHE CI SIETE. COME SO CHE COMPARITE PER UN ABBRACCIO, UN INCORAGGIAMENTO E MASSIMO SUPPORTO SEMPRE. SMETTETELA DI PENSARE COSE COMPLICATE. E’ NATALE. DOBBIAMO SOLO STARE INSIEME E GIOCARE. QUESTO È UN MODO PER RINGRAZIARVI -ANCHE SE NON È MAI ABBASTANZA- PER L’ANNO CHE AVETE PASSATO CON ME. E’ TUTTO MOLTO SEMPLICE COME L’AMORE. CHE PROVO PER VOI.

Per far sì che la vittoria sia valida bisogna soltanto avere un’accortezza:
Non scrivere sei commenti di fila (ma puoi scriverne quanti ne vuoi. Non è ammesso solo sei di fila- max cinque per intenderci- perché si giocherebbe da soli. Le tombole qui sono fatte soprattutto per delirare tutti insieme. Nel caso in cui io intervenissi -per sbaciucchiarti e chiacchierare- i miei commenti non verranno giustamente conteggiati). Nel caso di 6 commenti consecutivi: la Tombola viene vinta dal commentatore successivo.
Onde evitare di ritrovarmi con pacchetti, pacchettini, indirizzi persi e una serie di tragedie pronte in agguato, quest’anno spedirò direttamente da Amazon con un semplice click. Inviami il tuo indirizzo, qualora fossi il vincitore, a natale@maghettastreghetta.it con oggetto CRETINA HO VINTO LA TOMBOLA! (un obbligo darmi della cretina, sì).

Nome. Cognome. Indirizzo. Le solite cose ma: Non dimenticare il numero di telefono che sarà utile per la consegna!

Importantissimo! E’ capitato che mi sia confusa (molto spesso). Se non dovesse arrivare il tuo regalo o non dovessi risponderti: TI PREGO RISCRIVIMI! E’ un favore che ti chiedo (in ginocchio, sì. In modo drammatico e struggente) perché davvero per me è molto complicato star dietro a tutto. Molte cose sfuggono e non è fatto -per carità- volontariamente. Ci starei malissimo se sapessi che ho dimenticato-saltato-sbagliato qualcosa. Non farti alcun tipo di problema. Me lo prometti? Ho creato questa casella -quest’anno- proprio per evitare che tu finisca dentro mail di ogni genere e sorta che giornalmente mi sommergono facendomi andare in panico. Ho tentato di ovviare al problema così. Speriamo di non fare pasticci come sempre.

Grazie!

LE COSE NOIOSE? ECCOLE: 
NON È UN GIVEAWAY CHE SPONSORIZZA UN BRAND. NON HO ALCUN TIPO DI CONTATTO CON NESSUNO DEI MARCHI, CASE EDITRICI E QUANT’ALTRO. NON SI RICHIEDE NULLA AI PARTECIPANTI. I PRODOTTI SONO STATI DA ME ACQUISTATI (CON MOLTO PIACERE, TRA L’ALTRO) COME FOSSERO SEMPLICISSIMI REGALI AD AMICI. E’ UNA TOMBOLA, CHE AFFIDA TUTTO AL CASO E NIENTE PIÙ; TANTO DA DIRE IN ANTICIPO IL NUMERO DEL COMMENTO VINCITORE. NON VI È ALCUN TIPO DI ESTRAZIONE. NON CI SONO OPERAZIONI COMMERCIALI O MAGHEGGI. DIFFICILE DA CREDERSI MA NEL MIO CASO BISOGNA RASSEGNARSI. FARSENE UNA RAGIONE. COSÌ È. PER CHIARIMENTI, COMUNQUE, POTETE RIVOLGERVI AL MIO NOTAIO NANO DA GIARDINO A QUESTO INDIRIZZO INFO@MAGHETTASTREGHETTA.IT. GRAZIE (NON FATE BRUTTE FIGURE RIGUARDO ILLEGALITÀ-GIVEAWAY-FRIZZI E LAZZI PERCHÉ SONO DAVVERO BEN INFORMATA. LIMPIDEZZA, SERIETÀ E RISPETTO PER GLI AMICI CHE MI SEGUONO? LA MIA FILOSOFIA DI VITA. NON È UN’OPERAZIONE COMMERCIALE. IO NON CI GUADAGNO -E NON VOGLIO GUADAGNARE SULL’AFFETTO E LA STIMA- NULLA. NO PERDITEMPO, INSOMMA. BUON NATALE! GRAZIE *PLIN PLON COMUNICAZIONE DI SERVIZIO*).

494 Comments »

  1. ma aggiornatemi perchè ieri ho tombolato praticamente senza nemmeno leggere quale fosse il premio e senza neppure ripassare le regole… quest’anno i commenti consecutivi possono essere 5?

  2. comunque mi pare che devo comprare le luci dell’albero che l’anno scorso un paio si erano rotte. mi pare eh non sono sicura

  3. però il ramo deve essere di abete, rosso, giallo, scandinavo…boh, ieri mi hanno spiegato tutto ma ovviamente non ricordo nulla!

  4. Oggi pomeriggio Frugolino ha la visita di controllo dal pediatra… in realtà avrebbe dovuto farla a settembre, quando ha compiuto gli anni, ma abbiamo sempre rimandato… ora dobbiamo farci prescrivere delle lastre richieste dal dentista e approfittiamo…

    • noi siamo stati ieri dal pediatra, ma solo perchè abbiamo fatto un capitombolo sulle scale (io e piciolo nel marsupio).. per fortuna solo tanta paura e nessun danno! Ora ci ritocca il 14 per controllo e secondo richiamo dei vaccini!

      • Cucciolino… per fortuna quando sono così piccini talvolta sono come delle palline, rimbalzano letteralmente e per fortuna non si fanno nulla! Quanto tempo ha ora? Ricordo lo scorso anno quando avevi il pancione e ci raccontavi… ^_^

  5. allora… dopo aver provato la hot milk sponge cake la settimana scorsa, ho deciso che oggi la rifaccio ma la farcisco con una orange curd.. che dite, se pò fa?

      • sono cattiviiiii!!!! Anzi.. mio marito ha ricevuto i giorni di chiusura comandati per l’anno prossimo.
        Si lavora pure il 6 gennaio e il 15 agosto. Muoroooo

        • Se ti può consolare il mio lavora spesso e volentieri proprio il weekend e nei giorni di festa… per esempio l’8 è impegnato con un allestimento! Quest’anno mi ha promesso che, dopo anni e anni di concerti di Capodanno, rinuncerà per passarlo con noi! Ma è un miracolo!

        • eh si ci credo! Diciamo che riesco a stringere bene i denti perchè dopo ci aspettano 3 settimane di vacanze a casa in Italia e ricaricheremo entrambi le batterie!!

  6. però oggi è festa! Cioè… gli altri fanno festa, mio marito no… e qui per Santa Barbara i bimbi si mascherano e vanno in giro a chiedere dolci, tipo Halloween, ma mooooolto più allegro! Anzi.. devo indagare se addirittura questa Santa Barbara porta doni o no.. forse si!

  7. io ho mille lavoretti che vorrei mettere sul blog, ma non trovo un briciolo di tempo per creare+fare foto+ scrivere l’articolo….uffa perchè il tempo è sempre poco??’ alle volte preparo i post di notte :/

  8. 12. Creare un programma che dopo aver caricato le temperature registrate nei dodici mesi del 2008 permetta di visualizzare la temperatura più alta, il nome del mese dove si è registrata una temperatura più bassa e infine la temperatura media.

  9. Ragazzi voglio la magia di natale, la neve ❄ le renne e i biscotti con la cioccolata calda…. Urge fare l’albero

  10. devo darmi da fare, tra poco dovrò dedicarmi alla preparazione del risotto… non posso mica fare una figuraccia con Iber, Nicol e… chi aveva detto che sarebbe vuto a pranzo da me oggi?!

  11. Ragazzi, vi saluto e vi auguro una buona tombolata… credo che non mi sarà possibile fare lo sprint, spero vada meglio domani! Un abbraccio!!!

  12. Stefanoooooooooooo GRAZIEEE!!!!
    Ma un super GRAZIE va anche a te Iaia Maghetta Streghetta 😘😘😘😘❤️❤️❤️
    Che botta di …. Fortunaaaa 😂😂

      • ok ti ho appena risposto su feisbuc. quindi poi ti inseguo sui vari postisocialcosi.
        e comunque i piccioni viaggiatori ancora non li abbiamo presi ma secondo me dobbiamo pensarci seriamente

  13. Ecchettelodicoaffà, si dice dalle mie parti… Ladies and gentlemen, please welcome with me the winner for today… after the success in dozens of bingos, we have here….

    NicUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUllllllllllll!!!!!!

  14. Prego cortesemente Iaia di indicarmi se serve ancora il mio operato o no… Di solito mi avvisa la mia DPA (Direction Personal Assistant), Luci, e io, compatibilmente con gli impegni, cerco di rispondere in tempi brevi. Nello specifico sono stato avvisato ieri e stamane ho postato i risultati. Attendo news. 🙂

Dimmene 4 ! ( ma anche 12)

